sabato 30 aprile 2016

RECENSIONE Regolabarba Philips 7000 con sistema aspirante

Da qualche settimana stiamo testando il nuovo Regolabarba Philips 7000 con sistema aspirante, che permette di ottenere una rasatura della barba e del pizzetto precisa e ben definita, il tutto garantendo la massima pulizia. Infatti grazie all'aspiratore integrato cattura fino al 90% dei peli tagliati! Consigliamo questo rasoio perchè è leggerissimo, facile da utilizzare, veloce e pratico da pulire e soprattutto perchè garantisce un risultato preciso e definito come dal barbiere.
Regolabarba Philips series7000
Caratteristiche:
    1. Impostazioni di precisione da 0,5 mm
    2. Lame completamente in metallo
    3. 80 min di utilizzo cordless/1 h di ricarica
    4. Sistema di aspirazione integrato, cattura fino al 90% dei peli tagliati
    5. Pettine solleva-barba: regolazione precisa già dalla prima passata
    6. 20 lunghezze selezionabili da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm
    7. Più di 60 min di autonomia con 1 ora di ricarica; utilizzabile anche con filo
    8. Lame lavabili e vano di raccolta peli, per una pulizia semplice 
    9. No Oil: non è necessario lubrificare le lame 

      KIT regolabarba Philips series7000

      Come vedete nella confezione troviamo molti accessori in dotazione, oltre alla Garanzia di 2anni. Il Regolabarba Philips 7000 è dotato di lame a doppia affilatura con le quali rifinisce barba, baffi e basette senza sporcare. Inoltre col Sistema aspirante garantisce ordine e pulizia grazie all'aspiratore integrato che cattura i peli tagliati durante la rasatura! Rifinisce la barba incolta in una sola passata, con l'innovativo sistema Lift & Trim solleva i peli e li guida verso le lame. Il risultato è uniforme, preciso e rifinito.

       
      Le lame sono in acciaio inox a doppia affilatura e riescono a tagliare anche i peli più sottili. Si affilano da sole strofinando leggermente l'una contro l'altra durante il funzionamento. Hanno le punte arrotondate per non irritare la pelle, e poter lavorare in sicurezza.
      Inoltre non necessitano di lubrificazione! Il Regolabarba Philips 7000 è anche dotato di Rifinitore di precisione e pettine regola altezza per le zone difficili da raggiungere. Quando hai finito, puoi perfezionare il taglio utilizzando il rifinitore di precisione per definire linee e dettagli. Per un risultato preciso e pulito, degno del miglior barbiere!

      Philips7000 lame in acciaio inox

      Ovviamente va ricaricato, 1 ora di ricarica ci permette di usarlo per 60 minuti. Per ricaricarlo basta collegare il rifinitore alla presa. Questo apparecchio può essere utilizzato con o senza filo. L'indicatore stato della batteria mostra quando il regolabarba è carico. Si può anche capire quando la carica si stà per esaurire controllando le 3 barrette che indicano il livello di carica. 

      rifinitura da 0,5 a 10mm

      Si può selezionare la lunghezza di rifinitura da 0,5 a 10mm ruotando la rotellina presente sull'impugnatura, regolabile con scatti di 0,5 mm. La lunghezza che scegli resta "bloccata" anche per le future rasature. 



      Per pulire il Regolabarba Philips 7000 basta svuotare il vano e sciacquare le lame sotto l'acqua. Quando hai finito di rasarti, pulisci semplicemente le lame e il pettine regola altezza sotto l'acqua corrente, si svuota il vano di raccolta peli e si spazzolano via eventuali peli rimasti con la spazzolina per la pulizia in dotazione.  


      Il Regolabarba Philips 7000 è un ottimo rasoio, che ci permette di ottenere a casa un risultato veloce, preciso e ben definito, come dal barbiere.. il tutto in maniera molto veloce e senza sporcare! Consigliato!