mercoledì 25 febbraio 2015

COLOMBA ESOTICA PASTICCERIA MUZZI

Stà arrivando la Pasqua e non si può non festeggiare con il dolce tipico di questa festa: la colomba!
Quest'anno ho scelto la deliziosa colomba Esotica dell'Antica pasticceria Muzzi. Dopo aver assaggiato il loro panettone (che ci aveva letteralmente conquistati) non potevo non acquistare anche la colomba.


Potete trovare le creazioni dolciarie dall'Antica pasticceria Muzzi, in via Roma 38, a Foligno (PG). Se siete in zona andate a trovarli, e assaggiate le loro buonissime specialità, frutto di un'antica tradizione, di tanta passione per la pasticceria, e di un'accurata ricerca degli ingredienti, sempre freschissimi e di prima qualità. L’Antica Pasticceria Muzzi per la Pasqua ci propone tante varietà diverse della classica colomba.

venerdì 13 febbraio 2015

ÉPERBOX: protegge auto e garage dagli urti


Diciamoci la verità, parcheggiare soprattutto per noi donne non è sempre semplice, a maggior ragione se il box auto o il garage è stretto e angusto. 
A chi non è capitato di aprire la portiera e sbadatamente urtare contro il muro e rigare la carrozzeria? Quante centinaia di euro costa riparare anche un piccolo graffio? 
Ma da oggi c'è ÉPERBOX un semplicissimo sistema che impedirà che questo accada di nuovo!


ÉPERBOX è un paracolpi per l'auto che possiamo istallare nel garage.
ÉPERBOX è un brevetto Made in Italy.  
É un pannello morbido dotato di una parte adesiva che andrà attaccata al muro del vostro box auto, posizionandolo all'altezza della portiera.
In questo modo ÉPERBOX proteggerà la carrozzeria della macchina dai possibili urti. 
Inoltre è catarifrangente, per renderlo visibile anche con poca luce o di notte. 
Per l'istallazione non occorre nessun attrezzo, è davvero un gioco da ragazzi!




Come si istalla ÉPERBOX
  1. Pulire accuratamente la superficie del box dove applicare il pannello.
  2. Togliere la pellicola nella parte posteriore del pannello.
  3. Applicare con forza il pannello alla parete del garage all'altezza della portiera e del paraurti.
  4. Parcheggiare con facilità evitando possibili urti che danneggiano la carrozzeria.

mercoledì 11 febbraio 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE: FUNZIONA!

Qualche settimana fa ho cominciato a bere l'acqua FONTE ESSENZIALE di Boario, incuriosita dalla pubblicità che ne decantava le tante proprietà. Infatti questa acqua ha delle proprietà naturali eccezionali, ed è indicata per tutti coloro che soffrono di problemi non patologici legati alla digestione, stitichezza, gonfiore addominale, problemi della colecisti, intestino irritabile, diverticoli. 


Ovviamente non è curativa per patologie importanti, ma aiuta molto chi ha dei piccoli fastidi a livello intestinale e del fegato.
Basta berne 2 bicchieri al giorno (400ml circa), possibilmente la mattina a stomaco vuoto e a temperatura ambiente. Dopo l'assunzione è consigliabile attendere 20min prima di far colazione.