martedì 1 dicembre 2015

Spazzolino HealthyWhite+ HX8911/02 Philips

Philips Sonicare HealthyWhite+

Il sorriso è il nostro biglietto da visita, è importante mantenerlo sempre al meglio per conservare i nostri denti sani e belli il più a lungo possibile. È consigliabile andare dal dentista per effettuare un controllo odontoiatrico una volta all'anno. Altrettanto importante è curare quotidianamente la nostra igiene orale, con uno spazzolino che ci garantisca una  pulizia efficace. Dopo anni di cure per ottenere un bel sorriso e molti soldi spesi tra apparecchi e pulizie, ho scelto di passare dallo spazzolino manuale a quello elettrico. Da qualche settimana utilizzo lo spazzolino elettrico Sonicare HealthyWhite+ di Philips. Sonicare di Philips rimuove efficacemente fino al 100% di macchie in più rispetto ad uno spazzolino manuale, per denti più bianchi e sani. E i risultati sono visibili già dopo 2 settimane

HealthyWhite+ HX8911/02 Philips

Vantaggi Sonicare HealthyWhite+
HX8911/02
  1. Rimuove fino al 100% di macchie in più rispetto allo spazzolino manuale
  2. Sbianca i denti di 2 tonalità in sole 2 settimane
  3. Assicura il tempo di pulizia consigliato dai dentisti (timer 2min) 
  4. Rimuove fino a 7 volte più placca nei punti difficili da raggiungere rispetto a uno spazzolino manuale  
  5. Pulizia ottimale del margine gengivale per gengive più sane in 2 settimane 
  6. 3 livelli di intensità: bassa media o alta

Sonicare HealthyWhite+


testina Sonicare HealthyWhite+

Pulsante di accenzione Sonicare HealthyWhite+

Sonicare HX8911 rimuove la placca fino a 7 volte di più rispetto a uno spazzolino manuale, ed è perfetto anche per chi non ha molto spazio tra i denti, perchè la tecnologia sonica trasforma il dentifricio e la saliva in una schiuma ricca di ossigeno, che raggiunge gli spazi tra denti e gengive, solitamente difficili da raggiungere con uno spazzolino manuale.
Con la modalità white, Sonicare HX8911 rimuove le macchie causate da fumo, consumo di caffè, tè, e altre bevande o cibi che rovinano lo smalto. Lucida i denti e li rende più brillanti! Grazie ai 3 livelli di intensità possiamo adattare i movimenti dello spazzolino alle nostre esigenze. E con EasyStart lo spazzolino, aumenta gradualmente la potenza dopo i primi 14 utilizzi per consentire di familiarizzare con l'esperienza di pulizia Sonicare. Non solo i denti, ma tutta la bocca sarà perfettamente pulita grazie a Quadpacer, il timer a intervalli di 30 secondi che aiuta a garantire la corretta pulizia di ciascuna parte del cavo orale. La confezione contiene il caricabatterie e un astuccio richiudibile per riporre lo spazzolino e portarlo con noi anche in viaggio.


Spazzolino HealthyWhite+ HX8911/02 Philips

Spazzolino HX8911/02 Philips

Vi consiglio di passare a Sonicare HealthyWhite+ , perchè la sensazione di pulizia e freschezza è molto superiore rispetto allo spazzolino manuale. Personalmente ho sempre sofferto di ipersensibilità gengivale e la mia paura era che uno spazzolino elettrico potesse essere poco delicato sulle gengive. Utilizzando Sonicare di Philips mi sono ricreduta, perchè le sue setole medie sono molto delicate. Denti e gengive vengono puliti efficacemente senza causare irritazioni o sanguinamento. Dopo aver provato Sonicare HX8911/02 non tornerei più allo spazzolino manuale; i denti sono più bianchi, le gengive hanno un aspetto più sano, e la sensazione di freschezza e pulizia che mi garantisce mi fa sentire più sicura con me stessa e con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.