mercoledì 11 novembre 2015

TRND: Progetto NUVENIA Rolla, Pressa, Via!

Grazie al sito Trnd.it ho potuto provare i nuovi assorbenti
Nuvenia con tecnologia Rolla, Pressa, Via...
Nuvenia con tecnologia Rolla, Pressa, Via...

facendoli conoscere alle amiche, parenti e conoscenti attraverso il passaparola. Per farlo, ho ricevuto uno starter kit gratuito con una campionatura di prodotti da testare:

Campionatura Nuvenia da TRND


Per me:
  • 1 confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via. 
Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti:
  1. 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal senza ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via
  2. 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via
  3. 12 assorbenti Nuvenia Ultra Notte con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via 
  4. 20 Buoni sconto da 0,50 € ciascuno spendibili su tutta la gamma Nuvenia Ultra.



Il passaparola è cominciato a casa con le mie sorelle ed alcune vicine, è proseguito a lavoro, dove ho distribuito i campioni e i buoni alle colleghe, ed infine ho presentato i nuovi assorbenti Nuvenia Rolla, Pressa, Via alle amiche. Tutte hanno espresso il loro parere compilando i questionari per la ricerca di mercato.

QUESTIONARI ricerca di mercato Nuvenia

La nuova gamma di assorbenti Nuvenia con tecnologia Rolla, Pressa, Via è innovativa rispetto a tutti gli altri sul mercato, perchè ogni bustina è dotata di una tecnologia di chiusura unica, che ci permette di disfarci dell'assorbente senza alcun imbarazzo in maniera discreta e senza stress. Grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati, potremo sigillare perfettamente l'assorbente all'interno della bustina, pressare i bordi e gettarlo via, perfettamente chiuso. Personalmente dopo aver provato i nuovi Nuvenia Rolla Pressa e Via, ho appurato che questo sistema di chiusura è molto pratico. Non so voi, ma io spesso, soprattutto nel bagno del mio ufficio, ho avuto imbarazzo a buttare l'assorbente nel cestino che utilizziamo tutti, per poi lasciarlo li perfettamente visibile agli occhi dei miei colleghi. Con Nuvenia Rolla, Pressa, Via, l'assorbente viene perfettamente richiuso all'interno della bustina, evitando spiacevoli fuoriuscite, e garantendo la massima discrezione. Una piccola, ma grande accortezza che migliora nel quotidiano la vita di noi donne!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.