mercoledì 4 novembre 2015

Recensione Philips PerfectCare Elite

Il mio nuovo ferro da stiro Philips PerfectCare Elite è l'ultimo nato in casa Philips. Lo sto utilizzando da qualche settimana e ne sono più che entusiasta! 
La prima cosa che mi ha colpito è il design innovativo, davvero bellissimo.
 
 
Ho subito dato un'occhiata alle istruzioni e mi sono resa conto che oltre ad essere leggero, veloce e semplice da usare, grazie alla tecnologia OptimalTEMP permette di stirare qualsiasi tessuto senza regolare la temperatura. Avete capito bene! 
Con Philips PerfectCare Elite posso stirare dai jeans ai capi più delicati come la seta o la lana, senza dover ogni volta impostare il tessuto.  
Questo mi permette di stirare più velocemente, dimezzando i tempi di utilizzo del ferro e di conseguenza sprechi di energia e denaro.



Non brucia nessun tessuto, è sicuro al 100%! Anche se dovessimo appoggiarlo sull'asse e dimenticarlo li per qualche minuto, niente paura... non si brucerà! Dopo 10min di inutilizzo si spegnerà da solo.


Per mantenere il ferro stabile sulla piattaforma, è presente un pulsante di blocco, che solo una volta sbloccato ci permette di rimuovere il ferro e utilizzarlo.

Vantaggi Philips PerfectCare Elite:
  • Un' unica impostazione adatta a tutti i tessuti
  • Veloce e scorrevole
  • Potenza del vapore
  • Stiratura orizzontale e verticale
  • Manutenzione facile 
  • Risparmio di tempo ed energia
  • Sicuro su tutti i capi

Ferro da stiro Philips PerfectCare Elite

Un altro problema dei soliti ferri da stiro è l'accumularsi del calcare, con Philips GC9620/20 questo non accade, grazie a una facilissima procedura di manutenzione, e non devo usare neanche l'anticalcare! Una spia lampeggerà quando il calcare si sarà accumulato, quindi basterà roteare il rubinetto Easy De-Calc per far fuoriuscire l'acqua. 

Easy de Calc



Altra caratteristica importante del ferro da stiro Philips PerfectCare Elite è il sistema ciclonico multicamera che genera un vapore potentissimo. Il vapore fuoriesce dai fori sulla piastra, permettendo di stirare perfettamente ogni capo ed eliminare le pieghe con facilità.  

Piastra Philips PerfectCare Elite

Non so voi ma io di solito per stirare le giacche o le maglie di seta impiegavo un sacco di tempo. Con Philips PerfectCare Elite posso stirarle anche in verticale, risparmiando tempo e con risultati migliori!




Serbatoio Philips PerfectCare Elite È dotato di un serbatoio molto capiente, contiene 1,8 litri d'acqua. 
Basta estrarlo e riempirlo versando l'acqua direttamente dal rubinetto. 
Non serve più l'acqua distillata, va benissimo l'acqua di casa.
Reinserendo il serbatoio, il ferro è immediatamente pronto per essere nuovamente utilizzato. Addirittura possiamo staccare il serbatoio senza spegnere il ferro, e inserirlo una volta riempito mentre il ferro è ancora acceso..


Philips PerfectCare Elite ha cambiato completamente il mio modo di stirare, ora impiego molto meno tempo e fatica! è un ferro da stiro adatto a tutti anche ai più imbranati... è talmente facile da usare e sicuro che lo possono utilizzare anche i nostri mariti senza paura che facciano danni irreparabili! Il prezzo è sicuramente un prezzo importante, si aggira intorno ai 300euro, ma a mio parere è un investimento che ammortizziamo in poco tempo, considerando che i tempi di stiratura andranno a diminuire notevolmente. 

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo nuovo ferro, philips non fiisce mai di stupirci con i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo nuovo ferro da stiro della Philips , ho tante cose di questo marchio. Durano una vita!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.