mercoledì 11 febbraio 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE: FUNZIONA!

Qualche settimana fa ho cominciato a bere l'acqua FONTE ESSENZIALE di Boario, incuriosita dalla pubblicità che ne decantava le tante proprietà. Infatti questa acqua ha delle proprietà naturali eccezionali, ed è indicata per tutti coloro che soffrono di problemi non patologici legati alla digestione, stitichezza, gonfiore addominale, problemi della colecisti, intestino irritabile, diverticoli. 


Ovviamente non è curativa per patologie importanti, ma aiuta molto chi ha dei piccoli fastidi a livello intestinale e del fegato.
Basta berne 2 bicchieri al giorno (400ml circa), possibilmente la mattina a stomaco vuoto e a temperatura ambiente. Dopo l'assunzione è consigliabile attendere 20min prima di far colazione.




FONTE ESSENZIALE scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo, ed è stata riconosciuta dal Ministero della Salute come un acqua minerale che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

 

L’azione benefica di FONTE ESSENZIALE agisce su fegato e intestino.

  • aiuta il buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, alleggerendo il lavoro dell’intestino.
  • aiuta il buon funzionamento dell’intestino per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato.

    Etichetta Fonte Essenziale

    Consigli per l'uso Acqua Fonte Essenziale

    Acqua Fonte Essenziale Boario


    Personalmente soffro da anni di ritensione idrica, e irregolarità intestinale... tendo facilmente a gonfiarmi soprattutto dopo i pasti. Il gonfiore addominale rimane per tutto il giorno, dandomi un fastidioso senso di pesantezza. Ho provato l'acqua
    FONTE ESSENZIALE per curiosità, come ho fatto in precedenza con tante altre... e posso affermare che funziona, già dalla prima settimana ho notato che la mia funzione intestinale si è regolarizzata. Per me è stato difficile imparare a bere quasi mezzo litro di acqua la mattina, ma col passare dei giorni è diventata una routine, che il corpo ha accettato senza problemi. I primi giorni ero scettica, pensavo fosse un effetto iniziale, invece giorno dopo giorno è andata sempre meglio! Ma la cosa che mi da' maggiore soddisfazione è la sensazione di leggerezza e la pancia sgonfia! Io vi consiglio di provare FONTE ESSENZIALE, perchè aiuta davvero tanto, per anni ho utilizzato tisane, yogurt, fermenti lattici, e infusi vari, anche medicinali, ma non sono metodi risolutivi, magari per un periodo iniziale funzionano ma non a lungo andare. Per cominciare acquistatene una cassa da 6 bottiglie che copre un ciclo di 15 giorni, così da poterne valutare subito i risultati sul vostro corpo. Sul mio ha funzionato e ho già fatto una bella scorta alla Coop!


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per il tuo commento.
    Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.