martedì 23 giugno 2015

MSC Crociera nei Caraibi

Msc Crociere

Le crociere sono le vacanze più rilassanti e piacevoli che ci possiamo concedere. Fino a 3 anni fa neanche sapevo cosa fossero, poi nel 2012 i miei genitori mi regalarono una Crociera MSC nel Mediterraneo. Una vera e propria vacanza da sogno, un mix tra divertimento e relax! Indimenticabile!

Nave Msc Orchestra


MSC Crociere, è la compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, con itinerari dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. Msc Crociere è presente in 45 paesi, le sue splendide navi offrono servizi eccezionali per accontentare le esigenze di ogni cliente. Un'ampia gamma di cabine e suite, il tutto per garantire ai viaggiatori divertimento, emozioni e relax.



Crociera MSC Caraibi e Antille

Per questo inverno, Msc offre a tutti i suoi clienti una vacanza invernale da sogno nelle Antille e nel Mar dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la lussuosa MSC Orchestra, per un viaggio indimenticabile tra acque cristalline e natura selvaggia! Sarà possibile scoprire meravigliosi paesaggi tropicali o rilassarsi all'ombra di una palma godendosi spiagge paradisiache, il tutto mentre in Italia saremo già in piena stagione invernale! Scoprirete un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, il lato magico e misterioso dei Caraibi.

Pacchetto Crociera MSC Caraibi e Antille

In più per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au
Buzzoole

2 commenti:

  1. non ho mai fatto una crociera, ma mi piacerebbe, magari ci faccio un pensierino!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  2. mi figlia è stata in crociera e mi ha deto che è un esperienza che ogniuno di noi dovrebbe fare, l'opzione pacchetto bevande incluse è molto allettante grazie mille delle info

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.