venerdì 22 maggio 2015

CALZATURE MICHELLE: comode e belle!


Ecco il mio nuovissimo paio di infradito firmate Michelle! Perfette per l'estate: alla moda, comode, fresche e soprattutto confortevoli. La caratteristica di queste scarpe è proprio la morbidezza delle tomaie, che permette al piede di rimanere sempre nella giusta posizione. È la scarpa che si adatterà al nostro piede, e non il contrario.


Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti. Producono esclusivamente calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.



Ecco perchè le calzature Michelle, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere. Inoltre grazie alla suola antiscivolo, aderiscono in maniera ottimale su ogni superfice.

 

L'azienda utilizza solo materiali ecologici e naturali. Questo fa la differenza... Sono davvero comodissime, il mio piede poggia su una tomaia talmente morbida ed accogliente che sembra quasi di non averle! Inoltre le calzature Michelle sono sempre al passo con la moda. Tanti modelli, colori, varianti e la nuova collezione P/E 2015 che potete scoprire sul sito.





Visita il sito: www.michelleweb.it
Puoi acquistarle anche su AMAZON

1 commento:

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.