venerdì 13 marzo 2015

#tigrecontrotigre: Vota il logo Tigre


Chi non conosce i buonissimi formaggini e le tante specialità al formaggio di Tigre?
L'azienda Tigre è stata fondata dalla famiglia Roethlisberger, che dopo la guerra si specializzò nella produzione di formaggio fuso. Oggi Tigre ha 91 anni ed è un marchio sinonimo di grande qualità. I prodotti Tigre hanno un sapore inconfondibile, intenso e deciso. Qui a casa mia non mancano mai! 



Vediamo alcuni prodotti Tigre
  • Tigre Standard: Il formaggio fuso a spicchi, dal gusto intenso e deciso, il più amato!
  • Tigre Creamy: Una ricetta più delicata pensata per i nostri bambini
  • Tigre Selection: 3 diverse varietà di formaggio: Emmenthal, Creamy e Gruyere.
  • Fondue Tigre: Cremoso e delicato, è il formaggio da fondere e servire con i classici crostini di pane, perfetto da condividere in famiglia o con gli amici.


I formaggini Tigre sono inconfondibili nel gusto e anche nel packaging! Guardate che belle confezioni, allegre!



Gli inconfondibili formaggini tanto amati dai più piccoli. La deliziosa Fondue Tigre facile e veloce da preparare. Buonissima e cremosa, da accompagnare a dei crostini di pane e gustare in compagnia!


Tigre chiede ai consumatori di esprimere una preferenza tra il logo tradizionale (con la tigre) e quello rinnovato (senza la tigre), più essenziale e moderno. Ora tocca a voi scegliere!

#tigrecontrotigre

Cliccate su: tigre.bloggeritalia.it  
Partecipate al sondaggio e votate il vostro logo preferito.
Condividete sui social #TIGRECONTROTIGRE e invitate i vostri amici a votare!

Post realizzato in collaborazione con bloggeritalia
Tigre Contro Tigre

24 commenti:

  1. I formaggini Tigre sono i miei preferiti, li uso tutt'ora anche se sono ormai maggiorenne hihihihihi, troppo buoni .
    Il logo preferisco quello con la tigre :) vado a votare ciao!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione le confezioni sono bellissime e diverse dagli altri marchi. Votato il 1 logo che penso sia quello storico del marchio Tigre

    RispondiElimina
  3. BUONISSIMI I FORMAGGINI TIGRE IO LI ACQUISTO SEMPRE PER MIA FIGLIA , ANCHE SE PIACCIONO MOLTO ANCHE A ME.
    HO VOTATO IL LOGO TRADIZIONALE MI PIACE LA TIGRE!

    RispondiElimina
  4. anche io ho votato il logo tradizionale, mi piace l'idea che rimanga lo stesso!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. lo conosco e uso i loro prodotti , che sono buonissimi! ho votato!

    RispondiElimina
  6. Buonissimi i formaggini Tigre, saziano sia i piccoli che i grandi, in famiglia li consumiamo spesso! Do il mio voto al logo tradizionale!

    RispondiElimina
  7. io amo Tigre...ho già partecipato al sondaggio e sono curiosa di quale logo vincerà

    RispondiElimina
  8. Greetings from Los angeles! I'm bored to death
    at work so I decided to browse your site on my iphone during lunch break.
    I love the knowledge you provide here and can't wait to take a look when I get home.

    I'm surprised at how fast your blog loaded on my mobile .. I'm not even using WIFI, just 3G ..

    Anyways, good blog!

    Feel free to visit my site :: AC Repair Moorpark - Newbury Park a/c Repair

    RispondiElimina
  9. Secondo me vincerà il logo tradizione.

    RispondiElimina
  10. Amo questi formaggi e per me la tigre deve rimanere :)

    RispondiElimina
  11. Secondo me vincerà il logo tradizionale.

    RispondiElimina
  12. Naturalmente conosco anch'io questa azienda i cui prodotti ho acquistato spesso perchè li trovo ottimi. Per quanto riguarda il logo preferisco quello con la tigre ;)

    RispondiElimina
  13. i formaggini Tigre non mancano mai in casa, specialmente per i bambini che li amano! preferisco il logo classico

    RispondiElimina
  14. Preferisco il logo Classico! perderebbe di credibilita' col tempo.

    RispondiElimina
  15. Grazie a te mi sono ricordata di andare a votare... I formaggini Tigre sono buonissimi!

    RispondiElimina
  16. Preferisco che rimanga la tigre!

    RispondiElimina
  17. Metamorphose Concept16 marzo 2015 18:15

    Io li amoooooooooo...sono buonissimi...ho votato e attendo il responso

    RispondiElimina
  18. Ho già votato giorni fa, con la tigre naturalmente, sono legata molto alle tradizioni, fin da piccola era così e vorrei restasse così!!!

    RispondiElimina
  19. speriamo resti la tigre!!! che voglia di pastina al formaggino ;)

    RispondiElimina
  20. anche li sto provando, sto sperimentando tante ricettine :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.