venerdì 13 febbraio 2015

ÉPERBOX: protegge auto e garage dagli urti


Diciamoci la verità, parcheggiare soprattutto per noi donne non è sempre semplice, a maggior ragione se il box auto o il garage è stretto e angusto. 
A chi non è capitato di aprire la portiera e sbadatamente urtare contro il muro e rigare la carrozzeria? Quante centinaia di euro costa riparare anche un piccolo graffio? 
Ma da oggi c'è ÉPERBOX un semplicissimo sistema che impedirà che questo accada di nuovo!


ÉPERBOX è un paracolpi per l'auto che possiamo istallare nel garage.
ÉPERBOX è un brevetto Made in Italy.  
É un pannello morbido dotato di una parte adesiva che andrà attaccata al muro del vostro box auto, posizionandolo all'altezza della portiera.
In questo modo ÉPERBOX proteggerà la carrozzeria della macchina dai possibili urti. 
Inoltre è catarifrangente, per renderlo visibile anche con poca luce o di notte. 
Per l'istallazione non occorre nessun attrezzo, è davvero un gioco da ragazzi!




Come si istalla ÉPERBOX
  1. Pulire accuratamente la superficie del box dove applicare il pannello.
  2. Togliere la pellicola nella parte posteriore del pannello.
  3. Applicare con forza il pannello alla parete del garage all'altezza della portiera e del paraurti.
  4. Parcheggiare con facilità evitando possibili urti che danneggiano la carrozzeria.




Applicando 3 pannelli ÉPERBOX, potete proteggere l'auto a destra a sinistra e frontalmente. Ogni pannello misura 1000x250mm, ma essendo flessibile, potete tagliarlo ed adattarlo a qualsiesi superficie e misura.



Come vedete anche io ho istallato il mio ÉPERBOX. In questo modo sono sicura che se sbadatamente dovessi aprire la portiera dell'auto e sbatterla contro il muro, ÉPERBOX eviterà l'urto contro la parete e di conseguenza costosi danni alla mia vettura!
Con ÉPERBOX parcheggiare è diventato facile e sicuro!

Potete avere maggiori informazioni e acquistare Eperbox sul sito ufficiale: www.eperbox.it
Togli la pellicola dall’adesivo posterioreT
èperbox assorbe i piccoli urti e protegge la carrozzeria - See more at: http://www.eperbox.it/#sthash.g2UaeIDB.dpuf
èperbox assorbe i piccoli urti e protegge la carrozzeria - See more at: http://www.eperbox.it/#sthash.g2UaeIDB.dpufE
Un pannello morbido sul muro proteggerà la tua macchina. - See more at: http://www.eperbox.it/#sthash.g2UaeIDB.dpuf
èperbox è un paracolpi per auto da installare nel garage. - See more at: http://www.eperbox.it/#sthash.g2UaeIDB.dpuf
Un pannello morbido sul muro proteggerà la tua macchina. - See more at: http://www.eperbox.it/#sthash.g2UaeIDB.dpuf
Un pannello morbido sul muro proteggerà la tua macchina. - See more at: http://www.eperbox.it/#sthash.g2UaeIDB.dpuf
Èperbox

22 commenti:

  1. ottima idea anche io ho il box piccolo sotto casa, e per distrazione ogni tanto ho sbattuto la portiera della macchina contro il muro.. Lo devo comprare anche io , comodo!

    RispondiElimina
  2. Per mia moglie sarebbe l'ideale non ti nego che spesso qualche errorino di manovra lo fa :)

    RispondiElimina
  3. Ma è comodissimo mi precipito subito sul sito!grazie per averci presentato questa ottima novità!
    Addio portiere rovinate!

    RispondiElimina
  4. Un' invenzione utilissima, soprattutto per me!!

    RispondiElimina
  5. con lo spazio limitato dei box auto questa mi sembra un'idea geniale!

    RispondiElimina
  6. non sapevo esistesse un prodotto del genere... farò felice mio marito, dice sempre che sono un pò maldestra, così invece non avrò più problemi! grazie!!!

    RispondiElimina
  7. che idea geniale,non me la devo far scappare mia figlia è fresca patentata ed è facile agli urti

    RispondiElimina
  8. Bellissima e geniale idea per chi ha difficolta' nel parcheggiare, con spazi limitati è facile rovinare la portiera, devo consigliarlo alle mie amiche!

    RispondiElimina
  9. una fantastica idea <3 ci vuole proprio in garage stretti e piccoli

    RispondiElimina
  10. Wow che prodotto geniale! Peccato non averlo scoperto prima...povera la mia macchina!

    RispondiElimina
  11. Il mio garage é stretto e non tocco la macchina di mio marito proprio per questo se no si rirova con una nuova macchina con tante ammaccature questo pannello morbido mi mancava.

    RispondiElimina
  12. Wow..ma che invenzione! Questo prodotto va bene sia per donne che per uomini, perche capita a tutti di aprire sbadatamente la portiera della macchina e quindi di ammaccarla. Quanti soldi ho speso per risistemarla...Grazie per avermi fatto conoscere Eperbox!, sia io che la mia auto ne saremo felici :)

    RispondiElimina
  13. Questo prodotto lo trovo molto interessante lo suggerisco a mio marito....

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto devo segnalarlo al mio ragazzo, visto che ha un garage minuscolo dove inevitabilmente la portiera tocca contro il muro.

    RispondiElimina
  15. Devo dirti la verità. ..ho appena preso la patente e sto guidando la macchina del mio compagno. .. cone gli ho parlato di questo prodotto è andato subito a informarsi! Grazie

    RispondiElimina
  16. io ne ho uno simile che mi è servito tanto soprattutto quando ero neo patentata :)

    RispondiElimina
  17. un'idea geniale che salva la carrozzeria!

    RispondiElimina
  18. ti salva la macchina! è una genialata :D

    RispondiElimina
  19. Metamorphose Concept16 febbraio 2015 22:55

    Un ottimo salva auto :)

    RispondiElimina
  20. troppo forte...da acquistare
    lella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.