mercoledì 3 dicembre 2014

The body Shop: Collezione make up inverno 2014


State pensando ai regali da fare per questo Natale? Vi immagino nel traffico a girare di negozio in negozio per trovare qualche idea carina ed originale! Io invece i miei acquisti li faccio comoda comoda qua da casa sul sito: www.the-body-shop.it



Sul sito www.the-body-shop.it trovate tanti articoli per la cura del corpo, make up, tanti prodotti ricchi di ingredienti naturali e dalle profumazioni esclusive, efficaci e dalla resa professionale.

Ora vi mostro i regalini che ho preso, molti fanno parte della collezione-make-up-inverno-2014:


Mi piacciono tantissimo le loro linee perchè sono sempre ricercatissime, con packaging particolari, unici, difficili da trovare nei classici negozi di bellezza. E poi sono tutti prodotti assolutamente naturali e di altissima qualità.. ma sempre con prezzi che ci possiamo concedere tutte!


Questa adorabile spugna da bagno che potete trovare nella versione pinguino o orsetto, col suo laccetto per appenderla direttamente in doccia. 


Slitta con gel da bagno, sono 4 profumatissimi gel doccia da 60ml, racchiusi in una confezione a forma di slitta! Doccia Gel Satsuma, Doccial Gel Mango, Doccia Gel alla Fragola e Doccia Gel al Moringa.
 

Un gloss a forma di bambolina geisha. Carinissimo è un blush e gloss insieme, dona un colorito naturale alle labbra e sfumandolo anche alle guance. Fa parte della collezione-make-up-inverno-2014


Della stessa collezione anche questa palette occhi dai toni freddi. 4 bellissimi colori. Dotata di specchietto e di un morbidissimo pennello con doppia punta, con setole cruelty free.


Polvere scintillante alla mela candita è costituita da microparticelle perlate e glitterate di diverse misure che donano una luminosità multidimensionale. Da vaporizzare su tutto il corpo e anche sui capelli. Guardate che effetto favoloso sulla mia mano!

Infine un eyeliner scintillante con un applicatore a pennello per una stesura ultraprecisa: perfetto per il look delle feste, sempre della collezione-make-up-inverno-2014.


Avete visto che carini i regali che ho scelto, spero di aver dato anche a voi qualche spunto!

13 commenti:

  1. Wooow che dolci queste collezioni...il pinguino lo amo!!!

    RispondiElimina
  2. Idee regalo molto carine ed originali! La povere scintillante mi piace tantissimo, perfetta da utilizzare durante le feste... il gloss a forma di geshia poi... troppo dolce!

    RispondiElimina
  3. Wow che bella collezione mi piace tantissimo, quest'anno me lo faccio regalare dal mio ragazzo, amo questo brand e la spugna a forma di pinguino e il gloss a bambolina sono troppo carini :)

    RispondiElimina
  4. Il pinguino è adorabile, anche la palette occhi mi piace molto sono proprio i colori che uso di più questo inverno. Anche la polvere scintillante per Capodanno sarebbe fanstastica!

    RispondiElimina
  5. cosa vedono i miei occhi, che bella collezione. La polvere scintillante, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  6. io adoro i prodotti the body shop, li uso da anni e ho provato già le profumazioni natalizie, sono buonissime!

    RispondiElimina
  7. Quante belle idee per i nostri regali di Natale! Io poi adoro fare acquisti online corro subito a scegliere i miei regali, grazie!

    RispondiElimina
  8. Quante cose carinissime!!! Veramente delle idee regalo molto originali e di ottima qualità! Adoro questo brand!

    RispondiElimina
  9. The body shop nondelude mai la polvere scintillante mi mancava anke la spugna mi piace tanto.

    RispondiElimina
  10. amo the body shop...che bella questa collezione...tutta da regalare

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.