venerdì 20 marzo 2015

OGON: PORTATESSERE IN ALLUMINIO

Un mese fa vi avevo parlato QUI de Il kuoio, azienda tutta Made in Italy che produce e distribuisce borse ed accessori in pelle. Il kuoio è anche rivenditore autorizzato del marchio Ogon.
Una collezione giovane e innovativaOgon è un'azienda svedese che offre prodotti in alluminio, nickel free, leggerissimi, dal design accattivante, e duraturi nel tempo. 


Per mantenerne la lucentezza, infatti, è sufficiente pulirli con un panno morbido e del detergente per vetri. Ottima idea regalo, ogni prodotto Ogon vi arriverà nel suo sacchetto in un elegante confezione total black, e con il certificato di autenticità. Ora vi mostro il Card case QUILTED ZIPPER che ho acquistato in un punto vendita Il kuoio.


Card case QUILTED ZIPPER




E' un Portatessere in alluminio con chiusura lampo e motivo trapuntato. Capiente ma compatto, questo portatessere può ospitare fino a 24 tessere e offre anche un pratico scomparto per le monete. Leggero e raffinato, questo porta carte di credito tiene al sicuro le nostre carte di credito e tessere varie, proteggendole dalla smagnetizzazione.



Disponibile in 8 varianti di colore, io ho scelto il viola metallo.
è bellissimo, compatto, fa anche da mini pochette.
Come vedete l'effetto trapuntato è molto realistico, sembra in vero tessuto, invece è in alluminio. Riesco a riporre tutte le varie carte di credito con la sicurezza che non si smagnetizzeranno! Elegante e pratico è una bellissima idea regalo per Natale, che trovate nei punti vendita Il kuoio.


Potete vedere l'ntera collezione Ogon su: www.ilkuoio.it/Ogon
Seguite Ilkuoio su Twitter---> https://twitter.com/ILKUOIO 
e su Facebook

6 commenti:

  1. che belli, mi piace la trama esterna e soprattutto come sono organizzati all'interno! complimenti per le unghie :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi. *-* mi piacciono molto questi colori e design. Grazie per le informazioni, corro a vederli sul sito. *-*

    RispondiElimina
  3. favoloso per conservare tutto senza aver paura che i segni del tempo lo usurino

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli e molto utili.... il colore che hai scelto mi piace molto :)

    RispondiElimina
  5. Ma che carini questi porta tessera...dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  6. Veramente bello questo porta carte di credito, mi piace perchè non è il solito porta tessere ma è anche molto fashion, mi piace anche lo scomparto per mettere le monetine.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.