lunedì 1 dicembre 2014

Mamma è Natale il concorso a premi di UPIM


Natale è alle porte, finalmente possiamo dedicarci a preparare l'albero e a decorare la casa con i nostri bambini. Si sa che le feste per loro sono un momento di gioia incredibile che riesce a coinvolgere anche noi adulti! Io personalmente adoro fare l'albero con i piccoli di casa, e da quest'anno ispirandomi ad un video della serie Mamma è Natale che voglio condividere con voi, ho deciso di preparare anche delle ghirlande di biscotti, che possiamo usare come centrotavola o per addobbare l'albero! 

Guardate il video per scoprire come preparare le ghirlande di biscotti.


#mammaènatale è la nuova serie che UPIM dedica a tutte le mamme alle prese con i preparativi per le feste natalizie. Infatti ogni settimana sul sito Upim e sulla pagina FB saranno pubblicati i video di 3 blogger di bigodino.it, e in ogni video ci saranno tanti consigli pratici e divertenti per decorare la casa e la tavola Natalizia, magari insieme ai nostri bambini!  
 



UPIM è l'azienda leader nel Department store. I negozi UPIM propongono un'offerta che spazia dall'abbigliamento per tutta la famiglia alla cura della persona e alla casa. Da sempre ci offre uno shopping conveniente e accessibile, rivolto a tutta la famiglia, con le sue linee di abbigliamento tra cui Blukids dedicata ai bambini da 0 a 14 anni. Ma Upim pensa anche alla nostra casa con Croff: tanti complementi d'arredo per renderla unica, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre Upim ha pensato a un concorso che mette in palio 10 card del valore di 100 euro da spendere nel negozi UPIM!
 

Come partecipare al concorso MammaèNatale:
  1. Una volta raggiunta la pagina del concorso dovrete fare la lista dei preparativi di Natale che avete completato: addobbare, impacchettare i regali, biscotti natalizi, calendario dell'avvento, biglietti di auguri e apparecchiare la tavola.
  2. A questo punto cliccate su Scopri il risultato e compilate il Form con i vostri dati.
  3. Il gioco è fatto! Ora dovete solo aspettare il giorno dell'estrazione. che avverrà entro 31/01/2015!

Partecipa al concorso: Clicca qui
Clicca qui per scaricare il regolamento completo.   UPIM Mamma e natale

40 commenti:

  1. E già, quando arrivano queste festività, il panico è dietro l'angolo >.< personalmente adoro l'Upim, si trovano sempre tante cose carine, sia per la casa che come abbigliamento, a prezzi ottimi. Interessante, questa iniziativa dei video delle blogger che danno consigli utili, ma, più di tutti, mi stuzzica il concorso :P vado a dare un'occhiata, non mi dispiacerebbe partecipare! Grazie cara dei consigli ;)

    RispondiElimina
  2. Che carino questo concorso! Upim ha sempre cose interessanti a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  3. Mia moglie e io siamo clienti fissi da UPIM i prezzi sono abbordabili e i prodotti di qualità! L' altra sera abbiamo preso proprio una tovaglia natalizia scelta da mia figlia. Il concorso e' carino compilo il form non si sa mai!

    RispondiElimina
  4. Io sono amante dei concorsi, ma questo mi era sfuggito, grazie per le info, vado subito ad iscrivermi, e .. in bocca al lupo a me stessa!!

    RispondiElimina
  5. che carino questo concorso, voglio partecipare anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Non posso mancare faccio sempre la spesa all'upi infatti si trova tutto questo concorso é molto interessante e carino sicuramente vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Ci sono sempre cose carine all'Upim a prezzi modici, il concorso mi interessa partecipo volentieri chissa' che mi porti fortuna!

    RispondiElimina
  8. Anche io spesso vado alla Upim ha ottimi prezzi, partecipo al concorso perche 100 euro mi fanno comodo!

    RispondiElimina
  9. Bel concorso sicuramente ci provo, mi piace anche questa iniziativa della Upim per invitare le mamme a decorare la casa con i bambini, sarebbe stato bello se avesse partecipato anche un blogger papa'! o no?

    RispondiElimina
  10. grazie mille per avermi informata di questo concorso,il marchio upim si distingue sempre da tutti gli altri proponendoci sempre qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa iniziativa....mi piace tantissimo ma purtroppo nella mia città le upim nom ci sono piu :-(
    Ero una cliente fissa e con questo post mi hai fatto ricordare quanto mi divertivo a fare shopping.

    RispondiElimina
  12. io mi diverto molto a fare i biscotti con i bambini, loro adorano giocare con la farina, e in questo periodo abbiamo il forno acceso quasi ogni giorno! il concorso mi sembra proprio indovinato per le feste!

    RispondiElimina
  13. Purtroppo nella mia città hanno tolto Upim ed è stato un vero peccato perchè io l'adoravo soprattutto durante le feste natalizie perchè si respirava la vera atmosfera del Natale.
    Cmq davvero una bella iniziativa, sicuramente avrei partecipato!

    RispondiElimina
  14. Che bello questo concorso indetto da upim! Ed anche i premi in palio mica male. Grazie per tutte le info di partecipazione.

    RispondiElimina
  15. amo la upim e ci vado spessissimo e approfitto di questa bella iniziativa di cui ci hai parlato...

    RispondiElimina
  16. io oggi, restando in tema natalizio ho creato degli animaletti buffi da mettere nel presepe *_*

    RispondiElimina
  17. Metamorphose Concept2 dicembre 2014 19:21

    Un concorso molto carino. Approfitterò dell'iniziativa. Grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  18. Io non sono mai stata all'upim ma ne ho sentito parlare bene

    RispondiElimina
  19. Carinissimo come concorso, parteciperò.

    RispondiElimina
  20. grazie dell'informazione, voglio partecipare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. grazie mille per le informazioni parteciperò senz'altro a questa fantastica iniziativa

    RispondiElimina
  22. non sapevo di questo concorso! e poi adoro i consigli sul natale :)

    RispondiElimina
  23. Non posso perdermi questi video io ti confesso che sono negata nell'organizzare i preparativi per feste sono curiosa di imparare qualcosa di unico per Natale, magari da fare con i miei bambini! Per il concorso si accettano suggerimenti !!!

    RispondiElimina
  24. ciao :D che contest carino da provare!!

    RispondiElimina
  25. Io sono di Genova e l'Upim di via XX Settembre ha avuto problemi durante le alluvioni che ci sono state ultimamente.... peccato. Il contest è interessante!

    RispondiElimina
  26. Carino come contest :) Io vado spessissimo alla Upim :)

    RispondiElimina
  27. *-* contest molto carino. *_* Peccato che UPIM c'e solo a Milano, e sto a 40km di distanza. :((

    RispondiElimina
  28. wow che bel concorso, ci provo e incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  29. contest molto interessante che coinvolge anche i bambini, penso che parteciperò!

    RispondiElimina
  30. che carini i biscotti a forma di lettera...che idea originale
    lella

    RispondiElimina
  31. alla Upim mi trovo benissimo ed è sempre fornitissima...andrò sicuramente lì ad acquistare i miei regalini e fantastica l'idea del concorso

    RispondiElimina
  32. grazie dell 'informazione corro anche aio al sito a partecipare.

    RispondiElimina
  33. Un concorso molto interessante, parteciperò sicuramente :)

    RispondiElimina
  34. stenderò l'invito a questo interessante concorso a tantissime amiche mie...che saranno felicissime di partecipare

    RispondiElimina
  35. concorso molto carino e interessante... peccato però che dalle mie parti non c'è la upim

    RispondiElimina
  36. Concorso interessante, parteciperò sicuramente

    RispondiElimina
  37. complimenti per il blog mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere, inoltre ti invito a partecipare al mio linky party http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html
    Ti aspetto ciaooo ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.