mercoledì 17 dicembre 2014

Invia i tuoi auguri con HI-CODE


Avete mai pensato di promuovere il vostro marchio, un evento o il vostro sito/blog, o canale Youtube semplicemente andando in giro con una maglietta o un cappellino? 
Vi sembra impossibile, vero? e invece da oggi si può grazie ad Hi-Code
Hi-Code è un nuovo modo per condividere contenuti con i tuoi amici utilizzando lo smartphone. 

Puoi utilizzare Hi-code anche per fare subito i tuoi VIDEO AUGURI di Natale.  
È facilissimo, basta andare sul sito: Auguri con Hi-Code e caricare la tua foto! 


Usare Hi-Code è semplicissimo:
  1. Scarica l’app gratuita disponibile per Apple e Android
  2. Inquadra la corona dell’Hi-Code col tuo tablet o smartphone
  3. Scopri il contenuto linkato: foto, video, canzoni, promozioni, sconti, coupon, premi, giochi.  


Hi-Code è un nuovo QR code, una foto circolare alla quale è collegato un Url, inquadrando la corona dell' Hi-Code con lo smatphone o il tablet, l'utente visualizzerà il contenuto linkato. Potete scegliere la foto che più vi rappresenta e farla stampare su una maglietta, un cappellino, un cartellone, un adesivo, la vetrina del vostro negozio, su un pacco regalo, insomma dovunque vogliate.


  • Per le aziende è un’ottima opportunità perchè l’utente così arriva a visualizzare sul suo smartphone il vostro sito, il vostro evento, la vostra attività, o offerta commerciale, raggiungendo tanti clienti interessati.
  • Per gli utenti è un modo nuovo di comunicare con gli amici sui vari social, o anche per linkare il proprio blog, video, o pagina Fb. Anche per chi non ama internet, può essere utilizzato semplicemente su un regalo, per mandare gli auguri, o un messaggio in modo originale! 



Io ad esempio ho fatto stampare il mio Hi-Code su una t-shirt, chi lo inquadra con il suo smatphone o con il tablet, viene indirizzato immediatamente al link del mio blog.
In questo modo sono riuscita ad incrementare notevolmente le visite al mio sito e raggiungere nuovi amici e follower interessati ai contenuti che condivido! 


Questo è il mio Hi-Code: scaricate la APP inquadrate la corona, e guardate cosa succede :)



Cliccate "mi piace" sulla loro pagina Facebook Ufficiale 
Scaricate Gratuitamente l'app:



Tutti possiamo avere il nostro Hi-Code
Scopri come creare il tuo Hi-Code su www.hi-code.net
    Hi-Code App

    38 commenti:

    1. che bella la tee , un 'idea davvero geniale e unica , mi piace.

      RispondiElimina
    2. E' un idea straordinaria....ci penserò per il mio blog..ottima idea!

      RispondiElimina
    3. Idea carinissima! La proporrò a mio conato per la sua attività, la trovo un'idea geniale!

      RispondiElimina
    4. Ma che idea geniale, mi piace è fantastico lo voglio far conoscere a mio fratello, sono sicura che gli piacera'!

      RispondiElimina
    5. Mia moglie ha un negozio in cui vende addobbi per feste penso sarebbe una bella idea creare un nostro Hi code per farci un po' di pubblicità in giro :)

      RispondiElimina
    6. non conoscevo questa app dire tecnologica scaricherò anche io questa applicazione sul mio smart-phone

      RispondiElimina
    7. Che idea fantastica!!!
      Voglio anch' io il mio HI-CODE per fare degli auguri diversi dal solito.
      Trovo super l' idea che hai avuto della t-shirt con il logo del tuo blog e la possibilita' che chi lo inquadra con il suo smartphone entri diretto nel blog...ottima pubblicita', da farci un pensierino serio, serio.

      RispondiElimina
    8. Ho tante app inutili sul mio cellulare, finalmente una applicazione carina. Sicuramente la scaricherò e vorrei anche fare un video augurio per i miei amici di facebook!

      RispondiElimina
    9. Che idea interessante mi piacerebbe avere l'hi-code del mio blog scarico subito l'app grazie per avermi informata.

      RispondiElimina
    10. Che bella idea lo scaricherò sul mio iphone 6, non solo per gli auguri di Natale ma anche per approfittare di offerte e sconti!

      RispondiElimina
    11. Ma che geniale questa cosa...bella proprio, pensa che mentre scrivo qui, ho gia il cellulare in mano per poter scaricare l'app. Mi piace tantissimo!

      RispondiElimina
    12. Ma quante ne sai!!!
      Questa è un ideona mi faccio la foto mia e del mio nipotino col cappellino di Babbo Natale e la metto in bacheca su fb!
      Troppo carina questa idea, anche per fare una cosa diversa dal solito!

      RispondiElimina
    13. che idea carina e molto interessante non conoscevo questa app

      RispondiElimina
    14. Che cosa carina <3 controllo subito il sito :)

      RispondiElimina
    15. molto bella e fuori dal comune questa app, di sicuro la scaricherò , molto utile grazie mille

      RispondiElimina
    16. bellissima app...la scarico immediatamente :-) Grazie mille per questa sorprendente scoperta :-*

      RispondiElimina
    17. utile anche per far conoscere il proprio blog :)

      RispondiElimina
    18. idea mooolto carina! vado a dare un'occhiata!!

      RispondiElimina
    19. lo sto usando anche io, fighissimo!

      RispondiElimina
    20. fantastica app, vado subito a scaricarla!!

      RispondiElimina
    21. Un'idea carinissima ed originale ♡

      RispondiElimina
    22. Wow bella questa App !! La scarico subito :)

      RispondiElimina
    23. Ciao ho anche io questa tshirt stupenda :D

      RispondiElimina
    24. Davvero bella la tee , che idea favolosa quest'appl. Ciao da Angela

      RispondiElimina
    25. Ma dai, che bellissima ed originale idea! Anche a me piacerebbe!!!

      RispondiElimina
    26. fantastica questa applicazione,me la scarico subito e ci provo...sfiziosa la maglietta col logo del blgo...auguroni di buone feste cara :*

      RispondiElimina
    27. Mi scarico subito l'app sono proprio curiosa .
      Consiglio quest'app al fidanzato di mia figlia che è un giovane grafico e farsi pubblicità in questo modo è davvero originale

      RispondiElimina
    28. Metamorphose Concept19 dicembre 2014 18:49

      Carinissima questa app...voglio proprio scaricarla

      RispondiElimina
    29. Un'idea molto interessante, idea geniale!

      RispondiElimina
    30. Grazie per questo consiglio, voglio provare a scaricarla...

      RispondiElimina
    31. Che carina questa idea! I classici QR code non mi sono mai piaciuti, troppo "misteriosi"... Se dici che sei riuscita ad incrementare le visite anche al tuo blog mi scarico subito l'app e facci stampare il mio Hi-Code dovunque xD

      RispondiElimina
    32. http://inthemoodr.blogspot.it/2014/12/la-mia-nomina-ai-liebster-award.html Sei stata nominata, dai un'occhiata !

      RispondiElimina
    33. Che idea geniale ed originale!!! Vado a visitare il sito per maggiori informazioni, grazie!

      RispondiElimina
    34. Ciao a tutti e tutte! Abbiamo appena messo online un modo originale per fare gli auguri di San Valentino con Hi-Code. Provate a dare un'occhiata e se vi piace fateli, è gratis! Potete fare il vostro video, messaggio audio o...non vi sveliamo tutto..provatelo voi!
      http://hi-code.net/it-IT/myhicode/bigliettoaugurisanvalentino

      RispondiElimina

    Grazie per il tuo commento.
    Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.