giovedì 20 novembre 2014

Kilesa: borse e accessori ecosostenibili

 

Quale donna non desidera avere una borsa Made in Italy come queste? Sono tutte borse firmate Kilesa, un' azienda giovane e dinamica, capace di anticipare le tendenze moda e interpretarle in modo elegante e fantasioso. La ricercatezza del design e l'eccellenza della manifattura fanno delle borse Kilesa una fiera espressione del Made in Italy.




Kilesa prende il nome da un termine usato nel Buddismo che indica i sentimenti contrastanti che confondono e tentano l’essere umano, impedendogli di percorrere strade banali per giungere ad un obiettivo; Kilesa, infatti, ama le provocazioni e i contrasti. Uno stile fantasioso, ma portabilissimo... in grado di valorizzare qualsiesi outfit. Kilesa è sinonimo di stile e qualità


Quello che vedete è il Modello doctor bag di Kilesa, nella versione Silver con manico nero. Realizzata in feltro, con inserti in pelle. Impugnature anch'esse in pelle. Personalizzata con un bellissimo ciondolo color silver. L'assenza di scomparti interni e la capienza, ne fanno una perfetta borsa da lavoro, per la donna che ama essere glamour anche in ufficio. Guardate, io ho messo all'interno il mio pc portatile e varie cartelle, e c'è ancora moltissimo spazio.






Glamour e rispetto dell'ambiente possono coesistere. Kilesa è amica dell'ambiente. Coerentemente con le più attuali logiche di sostenibilità, utilizzano feltri provenienti dal riciclo al 100 % di pett (è la tipica plastica delle bottiglie d’acqua e di altre bevande gassate). Le borse e gli accessori sono realizzati a mano da esperti artigiani, che creano piccoli capolavori di stile.


In vista del Natale il mio suggerimento è quello di regalare una borsa Kilesa, scommetto che farete felice la donna che la riceverà! (consiglio ai lettori uomini)
Presto vi farò vedere un bell'outfit in abbinamento!

Scoprite le collezioni sul sito: www.kilesaitalia.it
Acquistate online: kilesaitalia shop_online
Seguiamoli su facebook: Kilesa-Italia

24 commenti:

  1. Che belle che sono queste borse, mi piace molto il modello che hai tu ed anche il colore molto versatile, visito il sito volentieri!!

    RispondiElimina
  2. Molto chic queste borse, di classe e la tua è molto bella mi piace è particolare e vedo che è capiente, visito il sito sono curiosa di visionare gli altri modelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad essere davvero bella, come hai notato è molto capiente.. Ovviamente può essere utilizzata anche semplicemente per uscire, io la uso come borsa da ufficio perchè è pratica e davvero molto capiente, riesco a farci stare tutto compreso il pc!

      Elimina
  3. Molto carine le borse Kilesa, in particolare il modello che presenti mi piace tantissimo! Ammirevole la loro filosofia.

    RispondiElimina
  4. Adoro le borse e queste che ci presenti sono davvero belle ed eleganti, quella che hai scelto tu è una delle mie preferite :) spero che il mio compagno colga il tuo consiglio ;) Aspetto il tuo outfit!

    RispondiElimina
  5. è meravigliosa *.* la guarderei per tutto il giorno! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  6. Adoro queste borse. Mi è capitato di passare anche sul sito

    RispondiElimina
  7. Stupenda questa borsa, sarebbe perfetta anche per me visto che faccio l'insegnante e di cartelle e fogli ne ho a bizzeffe!

    RispondiElimina
  8. La loro filsofia a favore dell'ecosostenibilità è assolutamente da apprezzare, e se i risultati sono queste splendide borse ne vale davvero la pena :) Voglio il bauletto vado a vedere il prezzo nell'ecommerce :)

    RispondiElimina
  9. Ma che bellezza....Molto eleganti, capienti e con colori belli accesi. Vado a dare uno sguardo, il Natale e' ormai alle porte, mi scegliero' il regalo da sola!!

    RispondiElimina
  10. Molto belle queste borse, belle capienti come piacciono a me. Quella che hai scelto tu e' particolarmente bella, ottimo anche il colore! Complimenti

    RispondiElimina
  11. Mia moglie impazzirebbe per una borsa così è' molto femminile pur essendo professionale.

    RispondiElimina
  12. Ecco...ho trovato il regalo adatto a mia moglie! Va pazza per le borse, e sono sicuro che queste le piaceranno di sicuro. Scegliero' la blu, e' il suo colore preferito!

    RispondiElimina
  13. che meraviglia queste borse, ma è vero che sono fatte solo con materiale reciclato?
    Chi poteva pensare che potessero creare borse così belle con materiale da reciclo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Karima, sono fatte con bottiglie di plastica reciclate, hai isto che meraviglia?

      Elimina
  14. wowwww bellissima questa borsa!!! Il colore è super!!
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  15. ma sono favolose...e mi piace il concept di base <3

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo,è la borsa che cercavo.
    Grazie per la segnalazione,mi precipito sul sito!

    RispondiElimina
  17. Che belle queste borse mi piacciono tutte! :D

    RispondiElimina
  18. davvero carina l'idea dell'ecosostenibile per cui sceglierò il modello che mi piace di più...la tua è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono tantissimi di modelli e in questo periodo trovi anche dei bei sconti, dai un'occhiata!

      Elimina
  19. Che belle borse eleganti ma versatili ,e poi eco sostenibili bella idea

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia queste borsa!!! Quella grigia poi è di un colore stupendo ed elegante!
    My Accessories World

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.