martedì 25 novembre 2014

Calzature Lena Milos: stile e qualità Made in Italy

Cari lettori oggi voglio farvi una domanda! Quali scarpe indosserete questo inverno?
Io ho scelto un bellissimo paio di stivaletti della collezione fall winter 2014/15 Lena Milos.
  

Lena Milos è un marchio del calzaturificio Daniele Berdini, che quest' anno ha rilevato 2 brand: Duccio del Duca e Lena Milos appunto. Lena Milos è un marchio di calzature donna di alta qualità, interamente fatte a mano che potete trovare nelle migliori boutique italiane. Lena Milos è di proprietà della famiglia Argilloni, creato in collaborazione e con la supervisione dello stilista Marcello Galloni.


Parliamo di un calzaturificio marchigiano a conduzione familiare, che fa della tradizione e della qualità i suoi punti di forza. Calzature di grande pregio, che spaziano dalle scarpe classiche ai modelli fashion, per soddisfare le esigenze di donne di ogni età e stile, con misure che vanno dal 33 al 43.


Queste calzature sono veri e propri capolavori di artigianalità, ogni pezzo anche se in minima parte, differisce dagli altri proprio perchè viene realizzato manualmente da maestri artigiani. La cura del dettaglio, l'alta qualità del pellame, e la ricerca delle forme ne fanno dei gioielli unici per i nostri piedi!


Quelle che vedete nelle immagini sono gli stivaletti stile cowboy che ho scelto io, realizzati a mano in pelle, con suola in vero cuoio. Cuciture e rifiniture perfette, la lavorazione artigianale si vede e si sente al tatto. Facili da indossare grazie alla comoda zip posizionata a sinistra della scarpa. Il colore è molto particolare, quasi cangiante.. Ha dei riflessi melanzana che al sole tendono al viola più intenso.


Tacco medio 5,5cm che slancia la gamba quanto basta.
Comodissime, le tengo su tutto il giorno senza neanche accorgermene. Sono perfette per chi come me conduce una vita dinamica tra impegni, ufficio, casa, figli, amici...


Mi regalano confort e comodità ma nello stesso tempo mi sento bella, perchè una scarpa deve essere si comoda, ma deve anche saper valorizzare il nostro stile e farci sentire sempre a nostro agio!


Visitate il sito Lena Milos
Potete scoprire la nuova collezione P/E: qui 
Seguiamoli anche su Facebook: LENAMILOSHOES

20 commenti:

  1. Bellissimi questi stivaletti! Anche per me le scarpe devono essere di qualità.. mi piace tanto il colore ed immagino sia comodissime!

    RispondiElimina
  2. sembrano proprio di ottima qualità, poi il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi io amo i tronchetti, le uso sempre per la loro comodita' e questi sono molto belli e si vede anche che sono di ottima qualita'.

    RispondiElimina
  4. veramente stupende...che classe queste scarpe!le hai rappresentate benissimo.... vado subito a dare un'occhiata al sito..grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi stivaletti...il colore è favoloso <3

    RispondiElimina
  6. Mia moglie e' rimasta folgorata da questi stivaletti, sono bellissimi, si nota la qualità del pellame e delle rifiniture.

    RispondiElimina
  7. Mi piace troppo questo modello di tronchetto, sia il taglio che il colore melanzana che ho notato si porta molto questo inverno. Bellissima anche la nuova collezione, ho visto tacchi altissimi e zeppe, proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  8. ho gli occhi a cuoricino <3 adoro questo modello spero di trovare un rivenditore di questa marca qui a Napoli!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le scarpe che hai scelto, si vede ad occhio nudo la loro ottima qualità, vado a visitare il sito quelle di camoscio marrone della foto le adoro!!!

    RispondiElimina
  10. io ho una passione per gli stivali a tronchetto, questi sono proprio il mio stile! ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. carine, hanno un colore particolare.. adoro il viola!

    RispondiElimina
  12. Troppo carine, mi piace molto il colore!

    RispondiElimina
  13. Semplicemente stupendi!!! Si vede che sono di qualità, questo colore poi è davvero particolare, abbinabile sia ad un look elegante che a quello più casual, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi.... si vede che sono di ottima qualità.... :D

    RispondiElimina
  15. Molto belle, mi piace molto anche il colore che hai scelto. Non conoscevo questo brand, darò sicuramente uno sguardo.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tuoi stivaletti, l'ottima qualità del prodotto è ben visibile, e con le scarpe e la comodità non si scherza

    RispondiElimina
  17. Sono davvero bellissimi gli stivali e si vexe la qualità.

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia ,sono davvero belli e ben confezionati ,di ottima qualità si vede grazie delle info

    RispondiElimina
  19. wow sono bellissime queste scarpe!! Non conoscevo il brand, che bella scoperta :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.