lunedì 24 novembre 2014

#buongiornoilly: scatta la foto della tua colazione da sogno!

Qual'è il vostro momento preferito della giornata? Per molti, me compresa è la colazione! Mi alzo spesso un'ora prima degli altri, preparo una crostata o un ciambellone, spremo delle arance fresche, e infine non può mancare un buon caffè espresso Illy.


#buongiornoilly è il nuovo concorso promosso da Illy caffè, che celebra proprio questo momento della giornata! Preparate la vostra colazione da sogno, scattate una foto e caricatela sul sito buongiorno.illy.com. Partecipate tutti perchè in palio ci sono tanti bellissimi premi!!!


Il concorso è promosso da Illy, l'azienda italiana leader nella produzione di caffè espresso di alta qualità. Il caffè Illy è unico perchè prodotto con le migliori materie prime comprate direttamente dal produttore, per garantire sostenibilità e tracciabilità.


Con il concorso #Buongiornoilly uomini e donne si sfidano a colpi di foto che ritraggono la loro colazione da sogno... chi vincerà???
  
Per partecipare al concorso #buongiornoilly basta scattare una foto della vostra colazione da sogno a casa e caricarla sul sito: buongiorno.illy.com. Le fotografie saranno divise in 2 categorie: donne e uomini e saranno votate dagli utenti registrati al sito

A fine concorso una giuria di esperti elegerà il vincitore assoluto che si aggiudicherà tutto l'occorrente per preparare una colazione da sogno: 


  • Una macchina da caffè a capsule X7.1 Iperespresso
  • una selezione di capsule varietà di caffè illy
  • 6 tazzine espresso illy Art Collection firmate da Liu Wei
  • 6 cucchiaini «Ombra» in acciaio inox
  • una selezione di 6 confetture Agrimontana da 350g.

Inoltre ci saranno altri 2 vincitori, uno per la categoria donne e uno per la categoria uomini.
Potete caricare la vostra foto entro il 15 dicembre.


Anche io stò partecipando con la mia foto. E voi cosa aspettate? Correte sul sito e caricate la vostra foto, magari sfidate vostra moglie o vostro marito e..... vinca il o la migliore!
Consultate il regolamento su buongiorno.illy.com
Per info scrivete a info@illy.com


Buongiorno Illy

43 commenti:

  1. In bocca al lupo, spero tu possa vincere!

    RispondiElimina
  2. conosco illy è il mio caffè' preferito, bello il concorso partecipo subito :)

    RispondiElimina
  3. WoW che bella iniziativa!!! Mi sa proprio che parteciperò e poi adoro il caffè illy ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro questo tipo di sfide, mi piace la colazione e credo che parteciperò anche io, anche se la tua foto è strepitosa

    RispondiElimina
  5. Io ancora non ho partecipato ma va bene una foto della colazione al bar o solo a casa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Bartolo, deve essere la colazione casalinga!
      Prepara una bella colazione a casa e poi scatta una foto :)

      Elimina
  6. Adoro il caffe illy, lo consumo da anni e penso sia il caffe migliore attualmente in commercio. Partecipo anche io a questo concorso, incrocio le dita e spero di essere io la vincitrice!

    RispondiElimina
  7. Illy è il. Io caffè, parteciperò volentieri!!!

    RispondiElimina
  8. Il caffè illy è' già ottimo da solo ma con una buona colazione è' ancora meglio!!

    RispondiElimina
  9. Ho partecipato anche io e spero di vincere nella categoria uomini!

    RispondiElimina
  10. che carina la tua colazione, la mia è sempre di fretta e furia visto che mi alzo sempre in ritardissimo!
    Se riesco a svegliarmi un giorno per tempo la preparo anche io e partecipo!

    RispondiElimina
  11. Ottimo il caffè Illy io sompro sempre e solo illy , bello il concorso parteciperò sicuramente, devo solo preparare una bella colazione, magari lo faccio fare a mia moglie che è più brava ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potete partecipare entrambi, ci sono 2 categorie Donne e Uomini.
      In bocca al lupo!

      Elimina
  12. questo concorso fotografico è molto interessante la prima colazione deve essere sempre abbondante e gustata con un buon caffè do un occhiatina grazie

    RispondiElimina
  13. Illy è per me il n1. Interessante il concorso

    RispondiElimina
  14. complimenti alla Illy caffe e alla sua bellissima iniziativa,non tutti sanno che la colazione è il apsto principale della giornata quindi avanti con le foto e che vinca il migliore

    RispondiElimina
  15. Che divertente! non ero al corrente del concorso...vediamo cosa posso fare ;-) Grazie

    RispondiElimina
  16. spesso uso il caffè illy lo trovo il migliore che ci sia,non sapevo di questo contest ci faccio un pensierino per partecipare intanto in bocca al lupo per il contest

    RispondiElimina
  17. Bene, partecipo volentieri amo queste iniziative!!!!!

    RispondiElimina
  18. Pure per me la colazione è un momento speciale, ed iniziarla con un buon caffè come quello di Illy è il top. Il concorso è proprio molto interessante... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  19. Che bel concorso mi piace, partecipo volentieri e spero di vincere :)

    RispondiElimina
  20. Ciao il caffè' illy a casa mia per colazione non manca mai, per il concorso direi che è un iniziativa molto interessante e partecipo volentieri, in bocca al lupo anche a te!

    RispondiElimina
  21. Adoro illy caffè' è il mio caffè' preferito e lo acquisto spesso, che carino il concorso mi piace la sfida tra uomini e donne :) che vinca il migliore

    RispondiElimina
  22. wow che bello partecipo anche io e sfido mia moglie hihiihihihihi

    RispondiElimina
  23. Che bel concorso, mi piaceeeeee...il momento della colazione e' uno dei miei preferiti in assoluto,
    l' idea di immortalarlo e cercare di vincere, non e' male. Ci provo!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia la tua mega colazione! Il concorso è molto carino, se riesco a fare una foto decente magari partecipo anch'io.

    RispondiElimina
  25. Che bel concorso! Voglio partecipare anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo concorso , grazie delle info vado subito a partecipare.

    RispondiElimina
  27. wow ci provo! Illy è anche il mio caffè preferito!

    RispondiElimina
  28. Io sono una caffè dipendente e Illy non manca mai a casa nostra!

    RispondiElimina
  29. Grazie delle informazioni non sapevo di questo concorso, vado a partecipare anche io. Baci Angela

    RispondiElimina
  30. Che bel concorso, favolosi i premi, voglio partecipare anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  31. carinissimo quest contest...adoro il caffè Illy...e amo quelle tazzine...sono bellissime <3

    RispondiElimina
  32. Metamorphose Concept25 novembre 2014 15:11

    Che bel concorso e che belle quelle tazzine. Illy è un ottimo caffè

    RispondiElimina
  33. Una bella idea per un concorso!
    Alessandra

    RispondiElimina
  34. Idea bellissima, fantastici premi, corro a partecipare

    RispondiElimina
  35. grandeeeeeeeeeeeeeeee....partecipo subito!Che iniziativa interessante...ottimo direi!

    RispondiElimina
  36. ciao non vedo l'ora di avere anche io il mio illy buongiorno

    RispondiElimina
  37. wow quasi quasi partecipo :) anche se non vinco mai nulla :)
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  38. che bel concorso mi piace, partecipo volentieri anche se perdo ma voglio mettermi in gioco!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.