mercoledì 12 novembre 2014

Bellapulse Advanced Pulsar Technology (Trattamento completo per la pulizia del viso)

Una pelle del viso perfetta ed idratata penso sia un desiderio di tutte noi donne! Fare una pulizia del viso dall'estetista ogni tanto, non basta. Bisogna prendersi cura del proprio viso ogni giorno, per questo io utilizzo Bellapulse. Prima di conoscere Bellapulse, usavo prodotti come scrub o peeling una volta a settimana, o al massimo un guanto esfoliante, ma molto raramente.


Per la pulizia quotidiana mi limitavo a latte detergente, tonico e infine una crema idratante.  
Ma la mia pelle a 30 anni, causa una non perfetta pulizia, risultava spenta e presentava varie imperfezioni: punti neri, brufoletti, pori ostruiti, secchezza nella zona T. Per questo ho cominciato ad usare Bellapulse, e dopo solo un mese di utilizzo la mia pelle è più elastica, omogenea al tatto e nell'incarnato, e le imperfezioni si sono sensibilmente ridotte.


Bellapulse è il sistema completo per la pulizia efficace del viso. L'apparecchio funziona grazie a 2 semplici pile in dotazione, senza utlizzo di prese, fili vari ed elettricità.  
La spazzolina che effettua la pulizia, emana delle piccole pulsazioni, che sciolgono delicatamente e rimuovono il trucco e lo sporco in profondità. Un trattamento pari a quello professionale che potete fare dall'estetista. La pelle risulta subito esfoliata, ravvivata, elastica e con un aspetto bello e sano. Inoltre, Bellapulse è impermeabile in modo che possa essere utilizzato sotto la doccia. Io ad esempio lo utilizzo proprio sotto la doccia per concedermi un momento di puro relax! Bellapulse è efficace non solo sul viso, ma può essere utilizzato anche su altre aree difficili da trattare, e spesso soggette a secchezza: gomiti, collo, mani, ginocchia...


La confezione Bellapulse comprende l'apparecchio per la pulizia del viso che funziona 2 con batterie in dotazione, la sua base, 4 testine intercambiabili:
  • Spazzola Esfoliante
  • Spazzola Pulizia Quotidiana
  • Spugna Massaggiante per l'applicazione dei trattamenti cosmetici
  • Testina Massaggiante Relax per tonificare e favorire la circolazione


La Spazzolina Esfoliante è simile alla spazzolina per la detergenza quotidiana con setole più fitte. Va usata una volta al settimana, si inumidisce la pelle del viso, si applica il prodotto esfoliante sulla spazzola, si massaggia con movimenti circolari su tutto il viso.
La Spazzolina Pulizia Quotidiana si utilizza mattina e sera sulla pelle umida, con un po' di detergente. Basta massaggiare la pelle del viso per poi risciacquarla con acqua tiepida e tamponarla con un'asciugamani. A questo punto la pelle è pronta per l'applicazione della crema idratante che preferite.
La Spugna Massaggiante in silicone, massaggia dolcemente la pelle del viso e agevola l'assorbimento della crema viso. Si applica il prodotto e si massaggia fino a completo assorbimento. Il massaggio aiuterà il prodotto a penetrare nella pelle.
La Testina Massaggiante è dotata di tre piedini che come 3 piccole dita di una mano massaggiano il viso regalando un piacevole relax. Il viso risulterà rilassato, più compatto e definito.

All'interno della confezione sono presenti anche 3 cosmetici: 


  • Bellapulse detergente alla rosa: permette di poter pulire la pelle da ogni impurità. Ha un piacevole profumo alla rosa, la pelle dopo l'utlizzo risulta detersa, e idratata a fondo.
  • Bellapulse detergente esfoliante con AHA svolge un'azione levigante eliminando le cellule morte, e prepara la pelle ai trattamenti successivi.
  • Bellapulse crema idratante all'acido ialuronico: completa il trattamento di bellezza, aiutandoci ad eliminare o prevenire le piccole rughe d'espressione.


Le spazzole sono facili da lavare, basta passarle sotto l'acqua calda e lasciarle asciugare. Lo uso da un mese e pur avendo una pelle molto chiara e soggetta ad irritazioni, Bellapulse è delicatissimo e non irrita. Per questo lo consiglio anche a chi ha una pelle molto delicata. I risultati sono fantastici: la pelle è più liscia, compatta, pulita e idratata! Non ho più punti neri, pori ostruiti, la mia pelle molto secca (soprattutto in questo periodo dell'anno) tendeva a desquamarsi, e questo non accade più! Anche applicando la vostra crema idratante o un siero, noterete come risulterà più recettiva ad ogni trattamento. Insomma questo è il regalo giusto da fare ad un'amica, alla propria mamma, alla moglie e a chiunque ami prendersi cura di se e del proprio viso! 
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.bellapulse.com

17 commenti:

  1. Questo Bellapulse è un prodotto che tutte noi donne dovremmo avere! La tua esperienza mi è stata molto utile, perché non ero tanto convinta, grazie :) vado a visitare il sito per maggiori informazioni ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sarebbe molto utile questo prodotto perchè' ho problemi con i punti neri e non riesco a risolvere, e mi piacerebbe avere una pelle morbida,liscia e pulita,mi hai convinta.

    RispondiElimina
  3. Adoro prendermi cura del mio viso, bella pulse è davvero sensazionale, con tutte quelle testine pulire a fondo la pelle diventa molto più efficace della solita mia routine che era come la tua. Bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Questo e' il prodotto giusto per le mie esigenze, che ho sempre troppo poco tempo per andare nei centri estetici a farmi la pulizia del viso. Mi sembra davvero pratico e funzionale, oltre a darmi l' idea di rilassante. Ci faccio un' idea per questo Natale che si avvicina.

    RispondiElimina
  5. Occhi a cuore per me...adoro questi aggeggini per la cura e pulizia del viso...

    RispondiElimina
  6. hai spiegato proprio bene questo prodotto...mi piacerebbe proprio acquistarlo!! soprattutto vista la pelle difficile che mi ritrovo!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo apparecchio ma non solo per voi donne anche io da uomo ogni tanto faccio la pulizia del viso. Lo regalerò a mia moglie e glielo ruberò di tanto in tanto 😀

    RispondiElimina
  8. Stavo cercando un prodotto simile e mi sa che sceglierò bella pulse. Mi farò regalare questo bellissimo" aggeggio". Grazie cara...sei stata chiarissima

    RispondiElimina
  9. Si è veramente un ottimo prodotto per la pulizia del viso

    RispondiElimina
  10. molto interessante questo prodotto! Mi piacerebbe provarlo, visto i problemini che ho!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo prodotto, grazie per la condivisione... :D

    RispondiElimina
  12. devo assolutamente provare questo tipo di prodotti!

    RispondiElimina
  13. è il prodotto che fà per me....lo acquisterò sicuramente,vado subito ad informarmi...la tua recensione è stata veramente preziosa!Grazie per l'ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe molto provarlo, il tuo post è stato utilissimo^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.