sabato 25 ottobre 2014

VETROLINDO SUPERFIVE: VETRI PULITI SENZA FATICA!

Diciamoci la verità care amiche, lavare i vetri è davvero noioso, togliere lo sporco senza lasciare aloni è un impresa non facile! Ci vuole olio di gomito e una discreta dose di pazienza e tempo.
Questo prima di scoprire VetroLindo Super FIVE!
VetroLindo è un kit costituito da 2 spugne una blu e una azzurra, che agiscono velocemente e in maniera molto efficace! Vediamo come...


VetroLindo è il kit per la pulizia dei vetri di Superfive, mi consente di lavare comodamente vetri, cristalli e specchi. Come vi dicevo prima il kit è costituito da 2 spugne, una blu e una azzurra.  VetroLindo spugna blu: sgrassa profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass. 
VetroLindo spugna azzurra: con una sola passata asciuga i vetri senza lasciare aloni. Quando un lato sarà umido basta girarlo per un risultato perfetto.
Comodissimo da utilizzare e da strizzare, Vetrolindo è pratico maneggevole ed innovativo!
Entrambe le spugne sono lavabili in lavatrice a 40°C senza centrifuga.


Come va utilizzato? 
  • Inumidire solo con acqua calda la spugna blu, strizzarla
  • Passarla sui vetri
  • Asciugare e lucidare con la spugna azzurra





Come vedete in soli 3 gesti ho pulito, asciugato e lucidato alla perfezione i vetri, senza lasciare nemmeno un alone! Oggi abbiamo sempre meno tempo, tra figli, lavoro, faccende varie, il tempo è poco ma non vogliamo rinunciare ad avere una casa pulita e dei vetri brillanti! Con VetroLindo di Super Five in 5 minuti pulisco velocemente finestre, cristalli e specchi. Il tutto senza sprecare detersivi vari, basta solo acqua e le 2 spugne VetroLindo! Senza fare la minima fatica, risparmio tempo e denaro! Per me lavare i vetri è diventata una passeggiata!  
Provatelo anche voi!



22 commenti:

  1. Vetro lindo superfive é in ottimo alleato anche io lo utilizzo e mi trovo bene facile veloce non lascia aloni

    RispondiElimina
  2. Vetrolindo è magico , è vero pulisce e lucida in poco tempo , ho risolto i miei problemi e con 0 fatica . io lo quoto 10

    RispondiElimina
  3. non li avevo mai visti in questa versione, sembrano comodissimi da usare.. magari ci laverei pure la macchina

    RispondiElimina
  4. Ottimo risultato a quanto vedo, ma veramente li posso usare senza detersivi? basta solo acqua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola, puoi utilizzare anche alcool o ammoniaca diluita in acqua, ma a mio parere non è necessario, si pulisce benissimo anche solo con acqua calda!

      Elimina
  5. Una vera forza questo kit pulente! Mi piacerebbe provarlo sui vetri di casa mia, il risultato è eccellente

    RispondiElimina
  6. Io ho acquistato di recente la spugna nuvola ci sono due in una confezione, è sono veramente ottimi non ho ancora provato questo vetrolindo ma lo proverò al più presto hai ottenuto un ottimo risultato.

    RispondiElimina
  7. utilissimo, avendo delle vetrate enormi a casa mi sarebbe utile.

    RispondiElimina
  8. WoW che splendore! Non conoscevo questi prodotti, ottimi davvero, li devo provare assolutamente non solo per il risultato, ma anche perchè così potrei eliminare qualche prodotto di troppo ;)

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto non conoscevo prima di questa recensione devo acquistarlo grazie

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia,non l'avevo mai vista!!! Davvero utile!
    Anto
    Check my latest post! http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/10/essence-trend-edition-rock-out-hello.html

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo prodotto davvero,il risultato è davvero fenomenale.Grazie

    RispondiElimina
  12. Veramente ottime queste spugne anche per noi uomini che non siamo molto ferrati in materia di pulizie . Poi con un notevole risparmio di tempo e prodotti , spero di trovare queste spugne qui nella mia zona. Penso che anche mia moglie ne sarebbe felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Bartolo questo è un kit perfetto anche per voi uomini, perchè è facile e veloce da utilizzare. Speriamo vi invogli a dare una mano alle mogli a pulire i vetri :)

      Elimina
  13. Ciao me lo consigli anche per il vetro della mia doccia??? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisabetta, va benissimo anche per il vetro e la cabina doccia, provalo e fammi sapere :)

      Elimina
  14. L'ho ricevuto anche io, in questi giorni lo provo.... :D

    RispondiElimina
  15. la voglioooooooooooooooooo...per vetri super brillanti <3

    RispondiElimina
  16. oddio ma è perfetto per i miei vetri difficili!

    RispondiElimina
  17. acquistato provato:eccellente

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.