giovedì 30 ottobre 2014

TRND & IL CIOCCOLATO LOACKER

Sono stata selezionata da Trnd per testare il nuovo cioccolato Loacker. Il mio compito quale agente goloso, è quello di degustare e far assaggiare questa squisita novità ad amici, parenti, colleghi e riportare la loro opinione. Un compito piacevolissimo, vista la bontà e la qualità indiscussa dei prodotti Loacker!


Ogni tavoletta pesa 87 grammi per 500 calorie circa, ed è fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati ed una ricetta unica e innovativa. Non so se ne avete già sentito parlare, il cioccolato Loacker è la prima tavoletta di finissimo cioccolato con cuore di fragrante cialdina e golosa crema. 


Disponibile nelle varianti:
  • White
  • Cremkakao
  • Dark-Noir
  • Milk





I 4 gusti del Cioccolato Loacker soddisfano tutti i palati, io ad esempio amo il White, che piace particolarmente anche ai bambini e ai più giovani in genere. Tra i mei assaggiatori è senza dubbio la preferita! Molto apprezzato anche il Dark Noir; la versione fondente piace a chi ama i sapori meno dolci e stucchevoli... Il Milk mette daccordo tutti! Cremkakao è una via di mezzo tra il dark e il gusto milk. Mia sorella ad esempio si è innamorata di questa variante! Io lo trovo delizioso, più leggero del cioccolato classico e più goloso di un semplice wafer! Guardate come è fatta internamente una barretta del nuovo Cioccolato Loacker white: finissimo cioccolato bianco fuori e croccante cialdina all'interno!


L'unica pecca secondo me è l'incarto non richiudibile. Considerando che un'intera barretta non si finisce in una sola volta (anche se a me è capitato!) sarebbe pratico avere un adesivo che renda l'incarto richiudibile, per mantenere intatta la fragranza del prodotto. 


Mentre continua il mio passaparola, tra colleghi, nipoti, amici, vicini di casa, mi piacerebbe sapere se voi avete assaggiato il cioccolato Loacker e cosa ne pensate?

18 commenti:

  1. o mamma che bontà!! amo i Loacker, la prossima volta che vado in Trentino mi piacerebbe visitare la fabbrica!!!

    RispondiElimina
  2. io amo quella bianca anche se per me e' troppo delicata molto fragile doveva essere più ricoperta di cioccolato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero! Alcuni amici mi hanno segnalato la stessa cosa, ossia che la barretta white si sfalda facilmente... forse se lo strato di cioccolato fosse meno sottile sarebbe meno fragile... Grazie per la segnalazione :)

      Elimina
  3. Per me il cioccolato white é irresistibile mi spiace per te carmen ma io una barretta la consumo al volo...ecco perché non richiudibile.buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen hai proprio ragione la white è davvero buona e a me finisce in un battibaleno, il cioccolato loacker è davvero irresistibile!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero curiosa di assaggiare queste nuove bontà Loacker, spero arrivino presto nei negozi della mia città ho già l'acquolina in bocca!!!!Anche io preferisco quella bianca

    RispondiElimina
  6. Ne sono golosissima...
    Bacio dolce Carmen..

    RispondiElimina
  7. Io sono una golosona e Loaker è una delle aziende migliori, non potrò resistere a questo delizioso cioccolato!

    RispondiElimina
  8. oddio che buono *_* avrei dovuto partecipare anche io a questa campagna!

    RispondiElimina
  9. io l'ho assaggiato perchè mia sorella è stata scelta come agente goloso e concordo con i tuoi amici, anche io preferisco il gusto white, anche se ti dirò che cremkakao non è niente male. L'unica pecca è che si rompe, qualche barretta bianca l'abbiamo trovata tutta sbriciolata.

    RispondiElimina
  10. Da qualche tempo sono diventata dipendente dal cioccolato, ogni giorno un piccolo quadratino o un cioccolatino lo mangio sempre, questo di loacker mi manca, in particolare vorrei assolutamente provare il bianco. Chissà che buoni con quella cialdina!

    RispondiElimina
  11. Che golosita' che vedono i miei occhi...complimenti per essere rientrata nel progetto, io preferisco la Cremkakao, ma anche se mi offri un altro gusto, non mi offendo :-)

    RispondiElimina
  12. Mamma mia meno male che non mi sono candidata a questa campagna Loacker, altrimenti avrei preso una decina di chili solo a guardare tutte ste barrette! ahaha :D
    Dev'essere buonissimo! Poi io amo follemente il cioccolato, di ogni genere *_*

    RispondiElimina
  13. io vado matta per Loacker!! Beata te!! Il ciccolato bianco è il mio preferito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Io adoro i wafer Loacker, sono i miei preferiti, ma adesso dopo aver assaggiato queste tavolette di cioccolata sarà dura scegliere :P La la preferita al momento è la milk :)

    RispondiElimina
  15. non li ho ancora assaggiati..... ma mamma mi, fanno gola veramente! Io amo il cioccolato :D

    RispondiElimina
  16. Che delizie, li ho provati è devo dire che il mio preferito è quello dark-noir è subblime buonissimo, anche se è difficile scegliere, io invece l'unico problema che ho avuto è chiuderlo con dei pezzetti dentro, ogni volta la mangio intera...

    RispondiElimina
  17. ma che bontà...amo loacker e tutti i suoi meravigliosi prodottini...e adoro i suoi gnometti <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.