martedì 28 ottobre 2014

MENTAL SCATOLETTE PERSONALIZZATE


Conosciamo tutti le buonissime caramelle Mental, pastiglie e confettini da portare sempre con noi, le classiche versioni al sapore di menta e liquirizia e a basso tenore di glicirizzina. Disponibili anche in versione senza zucchero e con effetto balsamico. Perfette per profumare l'alito e dare una carica di fresca energia durante la giornata! Ma forse non tutti sapete che le scatolette Mental sono personalizzabili, con le nostre foto ricordo o con la grafica che preferiamo.


Le Mental personalizzate sono ottime come pensieri da regalare alle persone speciali della nostra vita o come gadget aziendale. Guardate che carine, magari potete mettere la foto del vostro bambino per portarlo sempre con voi, o la vostra e offrire alle amiche delle caramelle nella scatoletta con la vostra immagine! Chissà che invidia susciterete :)


Questa è a mia scatoletta personalizzata, insieme alle Mental Latte e menta, le mie preferite! Sono deliziosi confetti morbidi con cuore al latte dal delicato sapore di menta piperita. 


Vediamo come si può creare una scatoletta Mental personalizzata:


Direi che è davvero facile da fare, e poi lo trovo un pensiero carino e particolare da fare ad una amica, al proprio ragazzo/a, ai figli o a qualsiesi persona vogliate stupire con qualcosa di unico e personale! 

17 commenti:

  1. molto carina la tua scatoletta personalizzata ,rende la scatoletta unica nel suo genere .. le caramelle sono troppo buone concordo con quello che dici .. ormai le porto sempre con me nella borsa :)

    RispondiElimina
  2. Le mental latte menta sono anche le mie preferite anche se le scatolette personalizzate non sono niente male.

    RispondiElimina
  3. Non le avevo mai viste le scatolette personalizzate, troppo carine. Ne devo far fare una a mia mogli con la mia foto!!!

    RispondiElimina
  4. Buonissime le mental...le adoro!
    Mi piace l 'idea di personalizzare le scatoline....metterei i personaggi dei cartoni per i miei bimbi

    RispondiElimina
  5. Mia mamma adora le Mental, molto carina l'idea della scatoletta personalizzata, ottima idea per un regalino. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. bella la tua versione di scatolina !!! :) boneeee

    RispondiElimina
  7. anche io ho avuto modo di assaggiare le Mental, caramelle uniche e sfiziose!!! bella presentazione cara

    RispondiElimina
  8. fantastiche quelle latte e menta, e la confezione poi...

    RispondiElimina
  9. adoro le Mental...e che idea carina poter personalizzare le scatoline <3

    RispondiElimina
  10. Le Mental nelle loro scatoline mi ricordano quando ero piccola ! Le compravano sempre... ed ora la possibilità di personalizzare le rende ancora più "appetitose"

    RispondiElimina
  11. dai che idea carina :) buono a sapersi!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro Mental, che carine queste scatoline!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Carinissima l'idea della scatoletta personalizzata!

    RispondiElimina
  14. che buone quelle al latte e menta *.*

    RispondiElimina
  15. veramente carina....che idea geniale!e poi le Mental sono buonissime...ci farò un pensierino grazie per l'interessante segnalazione!

    RispondiElimina
  16. Mia nonna ha sempre in borsa una confezione di Mental, ma sono sicura che rimarrebbe stupita se le regalassi una confezione personalizzata con la foto del suo cagnolino! Molto carina l'idea anche perché se finiscono le mentine, la confezione si può sempre "ricaricare" con delle altre :)

    RispondiElimina
  17. ma la scatoletta personalizzata?? troppo togo :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.