giovedì 16 ottobre 2014

MASTRO LINDO GEL: detergente multiuso per tutte le superfici

Tante volte vi ho parlato del Club dei Desideri e della possibilità di essere selezionate per testare nuovi prodotti in uscita sul mercato Italiano. Questa volta sono stata scelta per provare il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato. Vi dico subito che mi piace molto, perchè è un detergente multiuso, con il quale possiamo pulire tutte le superfici della nostra casa: dal bagno, ai pavimenti, ai vetri, al piano cottura.


La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro!
Questo ci consente un grande risparmio economico e un minimo ingombro (perchè la confezione è davvero piccola e occupa poco spazio). Ma c'è di più Mastro Lindo Gel è dotato di un pratico tappo dosatore, che si ferma da solo quando ha erogato il giusto quantitativo. Quindi eviteremo anche inutili sprechi! Questo significa non solo risparmio di denaro per noi consumatori, ma anche un prodotto più ecologico, nel rispetto dell'ambiente.
 

Mastro Lindo gel è un detergente multiuso che può essere usato diluito o puro, a seconda di dove dobbiamo pulire. Per i pavimenti va diluito in circa 5 litri di acqua. Puro invece per tutte le superfici piane o verticali come fornelli, bagno, vetri, cucina. Ne bastano poche gocce su una spugna per rimuovere lo sporco.
N.B: Nella foto in basso vedete la campionatura che ho ricevuto dal Club dei Desideri, da distribuire ad amici, parenti e colleghi, i quali mi daranno la loro valutazione sul prodotto.


Mastro Lindo Gel è disponibile in varie profumazioni: Limone, Lavanda, Brezza d'Oceano, Fresca Primavera, Rugiada Mattutina, Fiori Delicati, ed è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate. Io ho testato la variante al limone. Mastro Lindo Gel Limone ha un freschissimo profumo di pulito, intenso e davvero molto gradevole.


L'ho usato per pulire il piano cottura, ed è efficacissimo! Non lascia aloni e rimuove anche lo sporco più difficile. Sgrassa con una sola passata, senza troppi sforzi.
Sui pavimenti ne bastano poche gocce diluite nel secchio con l' acqua per rendere i pavimenti brillanti e puliti; con un profumo meraviglioso che sa di primavera, e inebria tutto l'ambiente.
Può essere usato anche per il bagno, ovviamente non diluito ma concentrato per avere la massima efficacia ed igienizzazione. Potete pulire anche i vetri, il marmo, i pavimenti in parquet e tutte le altre superfici lavabili della vostra casa.


Insomma Mastrolindo gel concentrato mi ha permesso di eliminare altri 5/6 prodotti specifici che utilizzavo per pulire: piano cottura, pavimenti, parquet, vetri, superfici piane e bagno, con un notevole risparmio in termini economici, di tempo e di spazio!


Voi avete provato il nuovo Mastro Lindo gel concentrato?
Cosa ne pensate?

15 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice ;) Questo Mastro Lindo è un prodotto che dovrò assolutamente provare, non mi dispiacerebbe fare spazio in dispensa ;) ti ringrazio per la tua utile testimonianza :)

    RispondiElimina
  2. Che bel progetto cara, dovro' provare assolutamente mastro lindo gel , ho sempre desiderato avere un prodotto per pulire tutte le superfici cosi' da risparmiare denaro e soprattutto spazio nel sottolavabo , mi hai convinta e poi l'idea di non sprecare il prodotto mi piace....

    RispondiElimina
  3. Non l'ho ancora provato ma mi incuriosisce davvero tanto questa novità multiuso. Il tappo dosatore è il top per me che ne spreco sempre quintali.

    RispondiElimina
  4. Giá il solo pensiero di dover acquistare tanti detergenti é toltoe con mastolindo che da anni é l eccellenza di pulito e in piú il dosatore per non sprecare il prodotto...insomma lo acquisteró

    RispondiElimina
  5. Fantastico per me!
    Pensa che io ho preso casa da pochi mesi e ancora non mi destreggio benissimo con i prodotti per pulire! Con Mastrolindo Gel me ne basta uno per tutto! Lo devo provare subito!!!

    RispondiElimina
  6. Lo sto provando anche io, ne sono davvero soddisfatta e tutti quelli che lo stanno provando come me già non possono più farne a meno

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco l' idea di un detergente che vadi bene per tutte le superfici di casa, cosi e' un notevole risparmio economico e anche di spazio. Di Mastro Lindo gel, ne sto sentendo parlare davvero bene, che lo comprero' certamente al supermercato.

    RispondiElimina
  8. Per noi uomini penso che sia il prodotto più giusto! Io pulisco casa mia ma capisco poco e nulla diciamo che mi fido molto dei consigli di mia sorella e della pubblicità! Lo comprerò se uno basta per tutto questo è il prodotto che fa per me :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per essere stata scelta! conosco già il brand naturalmente perchè è storico....sicuramente questo prodotto nuovo non sarà da meno degli altri...

    RispondiElimina
  10. Io uso Mastro Lindo classico da anni. Non ho ancora provato il nuovo concentrato ma lo farò presto, anche perchè sono certa che risparmierò tantissimo

    RispondiElimina
  11. MastroLindo è una garanzia e poi è sempre utile un prodotto multiuso per risparmiare tempo e denaro! :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per essere stata scelta in questo progetto, da come brilla la tua casa deduco che questo é davvero un ottimo ed efficace prodotto, mi sembra di averlo già visto nei negozi se non sbaglio lo acquisterò di sicuro !

    RispondiElimina
  13. Ma quanto è carino il tappo erogatore che si ferma da sè! Non ho ancora provato la formula concentrata ma sicuramente la acquisterò

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare così tanto che mi sono convinta e l ho comprato anche io e non lo lascio più!

    RispondiElimina
  15. Non riesco mai a stare dietro ai progetti di Desideri Magazine, anche se provare il nuovo Mastro Lindo mi avrebbe fatto davvero piacere perché apprezzo molto le "vecchie" versioni! Appena lo troverò al supermercato lo prenderò sicuramente ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.