venerdì 10 ottobre 2014

MaisonFire: caminetti elettrici di design


Si avvicina la stagione più fredda dell'anno, ed è bello tornare a casa ed accendere un bel camino che crei la giusta atmosfera accogliente e di tepore... Io ho scelto il mio camino sul sito http://maisonfire.com.
MaisonFire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro. Camini dal design innovativo e moderno che riescono a ricreare perfettamente l'atmosfera di calore e tepore di un caminetto reale.


La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua. Vi spiego brevemente di cosa si tratta... Grazie ad una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile, l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua, che viene illuminata per creare "fiamme e fumo".  Immaginate nella vostra casa un camino come questo, e come possa impreziosire il vostro arredamento e rendere davvero unica l'atmosfera per voi e per i vostri ospiti!


Inoltre grazie alla legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento. Il fascino di questi prodotti va di pari passo con il vantaggio economico, perchè i caminetti elettrici ad acqua vengono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore. Quindi design raffinato, eleganza, calore, atmosfera e anche un grande risparmio economico!

video

MaisonFire offre una vasta gamma di scelta che può spaziare dal “Boheme acqua” - eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando rende la magia dell'opera raggiungibile con un comodo "clic"! ad un “Rigoletto ad acqua” - Un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i vostri cuori al bisogno in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo, oppure “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore. MaisonFire pone grande enfasi sulla qualità dei suoi prodotti, una delle punte di diamante del design made in Italy.


Le proposte MaisonFire sono davvero tante, ve ne mostro alcune.






Ora vi mostro il mio preferito: RIGOLETTO ACQUA
Un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i nostri cuori. Istallabile in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo. L'effetto realistico è sorprendente, e l'atmosfera che regala è davvero magica!


  • Per maggiori info visitate la pagina: Maisonfire.com, dove potrete visionare tutte le loro elegantissime e funzionali proposte che renderanno unica la vostra casa. 
  • Seguiamoli anche sulla pagina Ufficiale Facebook per non perdere le ultime novità in arrivo, firmate Maison Fire.

29 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro...che design...è veramente difficile fare una scelta!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, il fascino di un caminetto coniugato con la modernità. L'ideale per un'appartamento dove il classico camino si allontana troppo dall'arredamento!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia stupendo, sono senza parole è quello che vogliamo mettere a casa quello bianco bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Inizio col dirti che non avevo idea dell'esistenza di questi meravigliosi prodotti, che oltre ad essere utili per la nostra quotidianità diventano un complemento d'arredo, per non parlare del vantaggio economico, vado con molto piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. Senza dubbio spettacolari questi caminetti e molto realistici... Perfetti per chi ama lo stile moderno, ma non vuole rinunciare alla magica atmosfera che può regalare un caminetto! *_*

    RispondiElimina
  6. Mi ha sempre affascinata il caminetto , l'idea di scaldarsi davanti al camino nelle giornate fredde rende l'ambiente caldo e confortevole, il design di questi camini mi piace , arredano e abbelliscono la casa . bello davvero !!!
    Quello bianco mi ha maggiormente colpito , visito il sito per visionare gli altri ...

    RispondiElimina
  7. è incredibile pensare che quel fuoco non sia reale ma soltanto un effetto ottico, sono straordinariamente belli e ogni casa credo guadagnerebbe stile e fascino con un caminetto di simile fattezza. Bellissimi davvero sono incantata davanti a queste immagini.

    RispondiElimina
  8. Un componente d'arredo molto romantico.Adoro il caminetto in casa e devo dire che quelli da te proposti in foto sono fantastici,non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  9. il camino è la cosa che adoro di più. non solo come elemento d'arredo ma anche per il calore che emana e perchè mi ricorda l'inverno. bellissima presentazione

    RispondiElimina
  10. che bei camini, non saprei quali scegliere , sono davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  11. che bella idea! io adoro i camini creano un atmosfera magica!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Proprio l'altra sera ho visto un camino simile a quello bianco ad incasso murario a casa di un mio collega, e ho pensato che appena economicamente ne avrò la possibilità ne acquisterò uno per il mio soggiorno. Creano un ambiente soft e rilassante unico ed è piacevole rientrare dopo una giornata di lavoro ed essere accolti in una casa così col camino acceso che riscalda l intero ambiente.

    RispondiElimina
  13. Anch' io, allora, posso avere un bel caminetto in casa che crei atmosfera...
    Spettacolari questi caminetti di design, uno piu' bello dell' altro, inoltre apprezzo il risparmio economico.
    Assolutamente devo farli vedere a mio marito, chissa' che finalmente non si decida!

    RispondiElimina
  14. Che belli...ma guarda che bellezze che ci hai mostrato oggi!Arredano la casa in un modo spettacolare!Che classe..
    Lella

    RispondiElimina
  15. ne voglio assolutamente uno...sono bellissimi

    RispondiElimina
  16. Caminetti davvero belli! rendono l'ambiente molto accogliente oltre a riscaldare l'ambiente senza impuzzolire le stanze!!! Devo dire che la proposta MaisonFire è eccezionale! I caminettti che si vedono in foto sono meravigliosi!!!! A Natale ci farò un pensierino!!!!

    RispondiElimina
  17. Un ambiente meravigliosamente arredato, il camino poi è qualcosa di spettacolare, ce ne sono davvero di belli ed eleganti! Visiono il sito.

    RispondiElimina
  18. ma che meraviglia.. mi piacciono troppo i caminetti..fa sembrare tutto molto soft.. e con tanto tanto relax.. li adoro!!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!! penso che il caminetto dia un senso di intimo e calore in più in casa... Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  20. Sono una vera meraviglia...stupendi davvero

    RispondiElimina
  21. è un desiderio che io e il mio compagno avevamo quando abbiam preso casa...sono MERAVIGLIOSI!!! purtroppo un pò troppo costosi per noi :( ma creano un'atmosfera stupenda!!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono da morire i camini e questi sono davvero stupendi! Grazie delle utili informazioni :)

    RispondiElimina
  23. quante soluzioni di caminetti, in grado di soddisfare le più diverse esigenze, ero proprio alla ricerca di un caminetto.

    RispondiElimina
  24. ho sempre sognato di avere in casa un camino...crea una bellissima atomosfera!

    RispondiElimina
  25. carissima leggo i tuoi post sempre con molto piacere perchè proponi articoli sempre nuovi e bellissimi come questi caminetti dal design davvero unico, sai quando mi sono sposata avevo pensato di mettere un bel camino nel salone ma non l'ho fatto, ora credo sia arrivato il momento perchè ho visto questi camini che sono bellissimi ed uno di loro presto sarà mio , grazie mille per tutte le informazioni

    RispondiElimina
  26. La casa dei miei sogni , i camino stupendo lo sempre desiderato cè l'imbarazzo della scelta , sono stupendi.

    RispondiElimina
  27. Questi caminetti hanno un design molto accattivante. Mi sembra che possano soddisfare ogni esigenza. E poi non ho mai sentito parlare di caminetti ad acqua. Questa si' che è una novità

    RispondiElimina
  28. Ciao quello fatto a mensola e' quello che vorrei

    RispondiElimina
  29. Che belli questi camini, moderni, romantici… mi piace tantissimo uno deglu ultimi, quello da " tavolo "

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.