venerdì 3 ottobre 2014

Head & Shoulders - PROGETTO DESIDERI MAGAZINE


Sono stata scelta dal Club dei Desideri come ambasciatrice del nuovo shampoo head & shoulders
Head & shoulders è la nuova linea di shampoo che contrasta la formazione della forfora rendendo i capelli setosi e lucenti. Conosciuto in tutto il mondo, è da pochi mesi in commercio anche in Italia.


Le 8.000 Ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto hanno ricevuto un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per l'ambasciatrice:

  • 1 shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (250 ml) 
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti


Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 20 campioni di shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (75 ml)
  • 10 campioni di shampoo head & shoulders Classic (75 ml)
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti




La linea di shampoo head & shoulders aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli morbidi e setosi. Grazie alla sua formula a base di Zinco Pyrithione libera i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto. Rende la cute più sana e i capelli più belli. La tecnologia idroattiva «Scent Burst» garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi. Ho già cominciato a distribuire i campioni ed attendo i resoconti e le opinioni dei miei amici, parenti e colleghi. Personalmente avevo già acquistato lo shampoo head & shoulders Lisci e setosi attratta dallo spot pubblicitario, e lo stò utilizzando da più di un mese.


I risultati si vedono già dopo poche applicazioni. Ho il problema della forfora, inoltre perdo molti capelli perchè sono lunghi, sottili e secchi. Usando Head & Shoulders ho notato dei miglioramenti già dopo i primi lavaggi. I capelli risultano morbidi, districati e la formazione della forfora è notevolmente diminuita. Ha una profumazione delicata ma persistente, una buona base lavante, la texure è quella di una crema fluida che produce una schiuma leggera che scivola via facilmente con il risciacquo. Vi aggiornerò presto con i resoconti di tutti gli amici che stanno testando con me lo shampoo Head & Shoulders!  
Voi conoscete Head & Shoulders, lo avete provato? Cosa ne pensate?


Seguite il progetto con le opinioni di tutte le ambasciatrici sul sito: Club.desiderimagazine/headandshoulders

30 commenti:

  1. Intanto complimenti per questa opportunità che hai avuto! Non ho mai provato questo shampoo, mi sa che è arrivato il momento ;) Grazie per la tua testimonianza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Adry! Se lo proverai mi farebbe piacere che scrivessi qui la tua testimonianza :)

      Elimina
  2. complimenti per questo bel progetto , mi piacerebbe provarlo perchè' ho problemi di forfora e fin ora non ho avuto ottimi risultati con altri schampoo.. comprero' prima possibile lo shampoo adatto a me mi hai convinta.. grazie !!!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito molto parlare in tv attraverso la pubblicità, ancora non l ho provato ma sono curioso di vedere come mi trovo.

    RispondiElimina
  4. Anche io lo stò utilizzando me lo ha comprato la mia ragazza perchè soffro di forfora da anni. Devo ringraziare lei e Head Shoulder perchè la situazione dei miei capelli è molto migliorata da quando lo uso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ci sono le fidanzate, che si occupano di voi maschietti!

      Elimina
  5. Mi piacerebbe provarlo ne sento parlare bene di questi shampoo. Tante volte lo volevo prendere e poi ho preso sempre il mio vecchio shampoo che uso da anni. Però bisogna cambiare ogni tanto, magari questo e anche migliore.

    RispondiElimina
  6. Non ci sono mai riuscita ad essere ambasciatrice..complimenti!
    ho sentito parlare molto bene di questa marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprova a candidarti per i prossimi progetti, sono sicura che arriverà anche il tuo momento :)

      Elimina
  7. Lo voglio provare! Ultimamente lo stanno pubblicizzando molto!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  8. Si io conosco e utilizzo regolarmente questo shampoo. Uso quello per la forfora, è eccezionale!

    RispondiElimina
  9. io non sono stata presa peccato, sono molto validi avrei voluto provarli a pieno :)

    RispondiElimina
  10. Conosco ed uso lo shampoo Head & Shoulders da circa 3 mesi, e continuero' a farne uso. Mi piace perche' dona ai miei capelli morbidezza, e quel prurito che prima avevo al cuoio capelluto, ora non ce l'ho piu! Inoltre, grazie al ph bilanciato, uso quotidianamente questo shampoo, in quanto non aggredisce il capello. Lo consiglio a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei espertissima Valentina!
      Grazie per la tua testimonianza!

      Elimina
  11. Io soffro di forfora, e sino ad ora non sono riuscita a trovare uno shampoo adatto ai miei capelli. Mi hai incuriosito abbastanza, domani o dopo vado al supermercato e lo prendero'. Grazie per le info, grazie al tuo blog ho conosciuto dei prodotti veramente ottimi e dei quali non ne posso piu fare a meno.

    RispondiElimina
  12. Sono stata scelta anche io da Desideri Magazine per poter testare questo prodotto. I miei capelli tendono ad essere un po crespi e ribelli, ma ho notato che gia dopo 2 lavaggi con shampoo Head & Shoulders essi risultano piu morbidi. Mi piace tantissimo Head & Shoulders!

    RispondiElimina
  13. Wow quanti shampii :) Mi piacerebbe provare quello per capelli lisci e setosi, mi incuriosisce parecchio la tecnologia idroattiva "Scent Burst" che garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito anche nei giorni successivi. Lo provero' e ti faro' sapere! Grazie

    RispondiElimina
  14. Complimenti per essere stata scelta è un bellissimo progetto. Non ho ancora provato questo shampoo ma sono troppo curiosa e lo comprerò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere la tua opinione appena lo provi!

      Elimina
  15. Complimenti per essere stata scelta per questo progetto, ho già provato shampoo di questo brand e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  16. Complimenti, son curiosa di leggere nel tempo ed alla fine del flacone da ambasciatrice se i risultati son ottimali come al primo impatto. A vedersi sembra un valido prodotto. Ti aspettiamo :-)

    RispondiElimina
  17. Ho provato lisci e setosi,e devo dire la verita' a me i capelli mi durano puliti un solo giorno,con questo shampoo sono durati di piu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io solitamente li lavavo 3 volte a settimana, ora riesco a fare soltanto 2 lavaggi settimanali. Sono davvero contenta di head & shoulders!

      Elimina
  18. Vedo da tempo questo shampoo sugli scaffali ma non so perché ho sempre avuto timore di provarlo. Visto quello che scrivi lo farò di sicuro ;-)

    RispondiElimina
  19. Ma va bene anche per chi soffre di psoriasi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Elisabetta. IL SITO UFFICIALE riporta: Head & Shoulders shampoo non è un trattamento approvato per la psoriasi del cuoio capelluto.

      Elimina
  20. mi piace moltissimo questo shampoo... è il numero uno

    RispondiElimina
  21. provato per caso e poi mai abbandonato... veramente uno shampoo super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi anche mio fratello mi ha riportato la sua opinione dopo l'utilizzo, ed ha detto la stessa cosa! è il numero 1 non solo a parole ma anche nei fatti. Se lo dice lui che è un iper critico e da anni non si staccava da Pantene, ci possiamo fidare!

      Elimina
  22. Sono rimasta pienamente soddisfatta ,sono ottimi questi shampoo lasciano i capelli puliti a lungo!Addio forfora...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.