domenica 19 ottobre 2014

Caramelle Gommose FLAVORAL


Nella mia borsa non mancano mai le caramelle, da sempre scelgo le buonossime Flavoral al mentolo e alla liquirizia, per concedermi una pausa di fresca dolcezza in ogni momento della giornata. Le caramelle Flavoral sono disponibili nei gusti mentolo, liquirizia, limone, fragola e anche miste alla frutta o ai frutti di bosco. Vediamo le 6 varianti disponibili:


Flavoral fa parte del gruppo Mental, lo storico marchio di caramelle che, dal 1936, si è fatto strada nei palati di noi clienti per regalare momenti di indimenticabile freschezza. Con Flavoral potete scegliere il gusto che preferite, confezionato in un’elegante scatoletta metallica da portare sempre con voi, oppure nel pratico sacchetto, nella classica busta e nei barattoli. Sono buonissime, fresche, irresistibili... regalano un momento di piacere e ci aiutano a mantenere un alito sempre fresco! Piacciono a grandi e piccini, io sono cresciuta con queste caramelle e le scelgo ancora oggi per me e per i piccoli di casa!


  • Flavoral Mentolo: sono deliziose Caramelle gommose dall’intenso sapore di mentolo e menta con effetto balsamico e rinfrescante dell’alito. Ricoperte da piccoli granelli di zucchero.
  • Flavoral Liquirizia: Caramelle gommose dal gradevole sapore di liquirizia con effetto balsamico contenenti estratto di liquirizia a basso tenore di glicirizzina, confezionate in eleganti scatolette metalliche.


16 commenti:

  1. sono buonissime le caramelle gommose Flavoral , io preferisco quelle alla menta perchè' rinfrescano l'alito ma anche quelle alla liquirizia sono ottime , le consiglio a tutti gli amanti delle caramelle gommose

    RispondiElimina
  2. Io conoscevo solamente quelle alla liquirizia, invece c'è molta scelta, grazie dell'info visito il sito con piacere.

    RispondiElimina
  3. Le compro da quando sono piccolo e oggi le prendo ancora soprattutto quelle al mentolo e al limone .

    RispondiElimina
  4. Io adoro le flavoral mi piaciono troppo, anche per la scatolina la trovo raffinata e mi piace tenerla in borsetta:)

    RispondiElimina
  5. Chi non conosce le caramelle Mental e le Flavoral, sinceramente non sapevo che facessero parte della stessa azienda, l'ho scoperto oggi leggendo il tuo articolo. Sono buonissime quelle alla frutta e quelle alla mentolo le prendo per mio marito. Belli i barattolini sai che non li ho ancora visti in giro?

    RispondiElimina
  6. Le gommose alla liquirizia flavoral sono inimitabili si sente il vero sapore della liquirizia

    RispondiElimina
  7. Sono buoni tutti i gusti, ma i miei preferiti sono i Flavoral Mentolo

    RispondiElimina
  8. Io amo le Flavoral gusto mentolo, un gusto unico, non mancano mai in borsa!!! Mentre mio figlio e' goloso delle caramelle alla frutta.

    RispondiElimina
  9. io adoro le caramelle gommose ma questa marca non la conoscevo proprio sai?molto carini anche i barattolini.....

    RispondiElimina
  10. E come si può scegliere? Tutti i gusti sono buoni! Conviene prendere una scatoletta per tipo : è così bello questo packaging!

    RispondiElimina
  11. Deliziose! Compravo una volta spesso proprio i gusti che hai ricevuto.. voglio provarli assolutamente ai frutti di bosco!!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai assaggiato queste caramelle, adoro le gommose e sarei curiosa di provare quelle alla frutta :)

    RispondiElimina
  13. sono buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...preferisco le varianti alla frutta...

    RispondiElimina
  14. adoro lo zuccherino!!!!!!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.