giovedì 9 ottobre 2014

BORSE I PUPI: LO STILE INCONFONDIBILE MADE IN SICILY


Oggi care lettrici vi voglio presentare la nuova collezione I PUPI, borse made in Italy, famose per l'alta qualità sartoriale e il design unico che le rende assolutamente inimitabili e riconoscibili. I PUPI è un termine latino da cui trae ispirazione il marchio (dal latino pupus, i, ‘bambino’) rappresentano uno dei prodotti più originali della cultura siciliana. Pensate che ogni articolo della collezione I PUPI prende il nome da un personaggio della famosa OPERA DEI PUPI.


Anche se ai giorni nostri l’Opera dei pupi non gode più dei fasti degli anni precedenti, essa continua a mantenere ben salda la sua intensa carica di tradizione e di simbolo forte della cultura siciliana. Nelle creazioni I PUPI troviamo alta qualità, stile e manifattura, tutto made in Sicily!
  • Le creazioni I PUPI sono di produzione italiana e  façon esclusivamente siciliana.
  • I materiali: PVC spalmato, vacchetta naturale e metalleria in ottone.
  • Stile ricercato e inimitabile, eleganza senza tempo 



Tutte le collezioni I PUPI :







Queste sono soltanto alcune di tutte le splendide proposte I PUPI.
Nelle loro borse troviamo un perfetto connubio tra stile e modernità: colori classici, ma anche i colori moda di questa stagione. Borse e accessori senza tempo!
Eleganti, raffinate, per la donna che ama distinguersi, attraverso una borsa unica per qualità, stile e manifattura.

14 commenti:

  1. bellissime le borse i pupi , amo le borse e questo brand mi ha affascinata subito.. visito il sito grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, ormai lo sai ti seguo sempre e questo tuo post mi ha affascinato , amo le borse e questo brand produce delle borse stupende , me ne sono innamorata , mi piacciono davvero tanto.. vado a visitare il sito per visionare gli altri modelli

    RispondiElimina
  3. Non ho parole queste borse sono bellissime, ho anche dato un'occhiata ai prezzi e non sono per nulla alti. Per Natale me ne farò regalare una da mio marito!

    RispondiElimina
  4. Belle e raffinate queste borse, non conoscevo il marchio ma già dalle foto si evince la qualità eccellente!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo queste borse e' la prima volta che le vedo, ma credimi me ne sono letteralmente innamorata <3

    RispondiElimina
  6. non conoscevo queste borse ma sono il regalo ideale per una ragazza davvero belle

    RispondiElimina
  7. Io vado pazza per le borse, non conoscevo questo brand, ed ora che ne sono venuta a conoscenza ti ringrazio!! Vado subito a scegliere la mia prossima borsa! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  8. Wow, bellissima l'idea di poter abbinare la borsa con il foulards, ho gia visto la borsa che potrebbe fare per me...quella blu e' perfetta, elegante e pare anche molto capiente!

    RispondiElimina
  9. Guardando queste borse molto carine, mi hai dato un idea grandiosa...tra una settimana e' il compleanno di mia sorella, le regalero' una borsa I PUPI! Quella verde le piacera' senza dubbi! Vado a dare uno sguardo al sito. Grazie

    RispondiElimina
  10. Il bauletto fuxia in copertina è delizioso, poi trovo troppo carino anche il portachiavi a forma di pupo siciliano!

    RispondiElimina
  11. molto bello il design di queste borse, mi piace! non conoscevo il brand.
    se ti va potremmo seguirci a vicenda, che ne dici?
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bè che dire? meravigliose io poi per i bauletti ho un debole..non conoscevo questo marchio sai?

    RispondiElimina
  13. Non ho parole le trovo stupende, scegliere è difficile!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.