domenica 14 settembre 2014

PELLEROCK: ZOCCOLI PERSONALIZZATI

Vi piacerebbe avere un paio di zoccoli personalizzati, pensati da voi e realizzati da un artigiano professionista? Beh oggi potete averli e non ci sarà nessun' altra donna che potrà averne un paio uguali! Come fare? Basta collegarvi al sito: www.pellerock.it e nella sezione My PelleRock potete scegliere il tipo di zoccolo da modificare, differenziato per componenti, materiali e colori, secondo i vostri gusti personali; creando  cosi  un prodotto dal design unico ed esclusivo. 

Pellerock è una piccola azienda marchigiana portata avanti con grande passione da Luca e Roberto. Il laboratorio ha sede in Piazza Dalmazia a Terni, dove l' artigiano creativo Roberto Pellegrini, realizza scarpe ed accessori da più di 10 anni. Infatti Pellerock non è solo scarpe ma anche cinture, bracciali, portamonete.


Gli zoccoli Pellerock sono realizzati con materiali di pregio made in Italy di altissima qualità: Legno, Cuoio, Pelle conciata al vegetale prodotta in Toscana, in tante combinazioni di forme e colori, esaltati nella loro bellezza dalla qualità manifatturiera: la bellezza e l'utilità, tipica delle scarpe fatte a mano sono evidenti in queste creazioni uniche ed originali.
Vi mostro qualche modello Pellerock


Come vedete la scelta è ardua! Queste sono alcune proposte ma lasciando spazio alla vostra fantasia potrete creare voi stesse il vostro zoccolo! Ovviamente da appassionata di scarpe quale sono, non potevo non acquistarne un paio personalizzato. E questi sono gli zoccoli PelleRock ho scelto! Bellissimi, rifiniti in ogni piccolo dettaglio dalle borchiette laterali, alle cuciture perfette, fino al fiocchetto turchese al lato della tomaia. Ho potuto sceglierne il colore, l'altezza del tacco, la tomaia anteriore e posteriore, e l'accessorio per impreziosirli. *Guardate che belli*







Calzano benissimo, nonostante il tacco 11cm sono davvero comodi. Hanno la suola antiscivolo che da' grande sicurezza e stabilità al piede nella camminata. Sono adatti ad un abitino elegante, un leggings in pelle, ma perfetti anche con un outfit semplice e casual. 



Avere degli zoccoli creati da noi, secondo i nostri gusti e le nostre esigenze e sapere che nessun'altra donna ne avrà un paio uguale al nostro, non ha prezzo! 


16 commenti:

  1. ma che bello non sapevo si potessero personalizzare gli zoccoli, sono stupendi i tuoi e ti calzano da urlo!!!
    Vado a visitare il sito sono curiosa di personalizzare i miei zoccoli troppo bella come idea :)

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi zoccoli e l'idea di realizzarli come più si vuole è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  3. Splendidi, mi piace molto il tuo modello,i colori e le rifiniture!!!

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi!!
    Mi piacciono da morire, il modello rosso con la treccia mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  5. Non amo gli zoccoli in sè ma i tuoi mi piacciono molto, bellissimo accostamento di colore e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi zoccoli, sarei veramente in difficoltà a scegliere! I tuoi mi piacciono molto, i colori che hai abbinato si accostano a meraglia...anch'io voglio i miei zoccoli personalizzati :P

    RispondiElimina
  7. Il prezzo? Perché immagino costeranno un po' visto che sono personalizzati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nella sezione shop puoi vedere tutti i prezzi: http://www.pellerock.com/shop/
      Vedrai che il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!

      Elimina
  8. Bellissimo poter avere degli zoccoli unici, solamente tuoi. Ne prenderò un paio per mia moglie cercando di sceglierlo secondo i suoi gusti... lei è una donna esigente :)

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi!!! Sapevo di piccole botteghe che personalizzano sandali, qui in Abruzzo ne conosco un paio, ma in questo caso è possibile creare i propri zoccoli con calma, stando comodamente a casa e non è poco! Faccio anche i complimenti all'azienda per la ricerca e l'uso degli ottimi materiali!!! Vado a visitare il sito...chissà che non mi venga in mente il modello dei miei sogni!!!!! 💚

    RispondiElimina
  10. Ma che cosa carina...ho sentito e visto tantissime cose personalizzate, ma gli zoccoli mai! Mi piace assai questa cosa, vado subito a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  11. Adoro gli zoccoli, e l'idea di personalizzarli ancora di piu. Quelli che hai scelto tu sono molto carini, io adoro il giallo, vado a dare una sbirciatina al sito e li acquisto subito!

    RispondiElimina
  12. Ma e' bellissimo avere questa spendida oppurtunita'....e chi l'avrebbe mai detto che anche gli zoccoli si sarebbero potuti personalizzare....ho visto le tue foto ed ho gia un idea ben chiara di come personalizzarli...li vorrei rosa e gialli, estivi al 100%. Grazie Carmen

    RispondiElimina
  13. Ho appena visionato il sito...che dire? Meravigliosi!!Tanta scelta per quanto riguarda i colori, e la possibilita' di scegliere l'altezza del tacco...mi sono innamorata di quelli arancioni...ed inoltre le spese sono gratuite! Piu di cosi, non possiamo chiedere...Corro a fare l'ordine :)

    RispondiElimina
  14. wow questi zoccoli sono davvero una favola, ti stanno d'incanto, poi hai scelto uno dei miei colori preferiti, e il fiocco al lato li rendono davvero particolarissimi, vado a curiosare sul sito magrai me ne creo uno su misura per me...

    RispondiElimina
  15. bellissimo il colore e soprattutto il poter personalizzarsi lo zoccolo!
    prossima estate ne faccio almeno un paio.... grazie per la scoperta!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.