giovedì 18 settembre 2014

CALVè: LE NUOVE SALSE


Avete provato le nuove salse Calvè? A casa mia le salse Calvè non mancano mai, noi le adoriamo, danno un tocco di sapore in più ad ogni piatto! Calvè oltre ai classici ketchup e maionese, ha lanciato delle golose novità nella pratica confezione topdown. Le ho provate tutte e vi posso garantire che sono squisite, in particolare mi è piaciuta molto la salsa burger. Ha un sapore deciso, dato dal connubio della cipolla con la salsa Worcestershire che da' quel tocco di piccante in grado di esaltare il sapore degli hamburger. Provatela perchè è deliziosa!


Come vedete le confezioni sono cambiate; la caratteristica principale del nuovo packaging è il tappo: trasparente, pensato per rimanere sempre pulito, privo di residui di prodotto. Il nuovo tappo eroga il giusto quantitativo di salsa, senza sprechi! Inoltre, oggi la confezione è più stabile a tavola e nel frigo rispetto alla precedente. *Vediamo le nuove salse che Calvè ci propone*

  • Calvé Hot Chicken: una salsa delicata e leggermente piccante con cayenna e peperoncino, che arricchiscono la base di maionese e senape. Ideale per spiedini o insalate di pollo. A me piace molto anche per accompagnare le crocchette di pollo o tacchino.



  • Calvè Burger: ideale per gli hamburger, basata sugli ingredienti della maionese ma equilibrata da un tocco di senape, irrobustita da un fondo di cipolla e arricchita dalla punta piccante della salsa Worcestershire.


  • Calvé Barbecue: affumicata e dolciastra che esalta il sapore degli arrosti, una salsa dal sentore dolce della melassa ma con un aroma deciso di legna e fumo, provatela su una grigliata!


  • Calvé Raffinata preparata con un tocco di olio extra vergine d’oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure.


  • Calvè delicata: Calvé Delicata, con il 60% di grassi in meno e il suo tocco di limone, ha un gusto delicato che si sposa alla perfezione con il pesce alla griglia..


  • Senape di Dijon: La sua ricetta proveniente direttamente dalla Francia ha un gusto forte e deciso, perfetto per solleticare il palato ed accompagnare il sapore intenso della carne di maiale o quello speziato dei tuoi wurstel preferiti alla griglia.


Calvè ketchup: Preparato con pomodori maturati al sole, senza conservanti, addensanti e coloranti. Il ketchup dal gusto unico e inconfondibile. Il Ketchup Calvè è buonissimo, da' sapore ad ogni piatto. Perfetto sulle carni arrosto e grigliate, indispensabile per preparare un buon panino, non può mancare sulle patatine fritte o al forno.  
A presto con tante ricette preparate con le salse Calvè, nel frattempo potete trovarne moltissime sul sito: www.vistochebuono.it

11 commenti:

  1. Buonissime le sale Calvè! Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. oh mama quanta roba *_*
    qui urge una grigliata per provarle :P

    RispondiElimina
  3. che buone le salse calvè, nella mia tavola non mancano mai specie la salsa maionese e il ketchup, curiosa pero' di conoscere gli altri prodotti ..

    RispondiElimina
  4. Di calvè compro sempre il ketcup, ma la salsa burgher che dici sia ottima voglia assolutamente provarla!! Prossima volta la prendo di certo, io amo tutte queste salsine.

    RispondiElimina
  5. Quante nuove salse della Calvè ,io solitamente utilizzo la senape .

    RispondiElimina
  6. oh mamma...adesso non ragiono più...buoneeeeeeeeeee...

    RispondiElimina
  7. Queste nuove salse Calve' devono essere mie!!! Soprattutto la salsa Hot chicken e la salsa Burger, dato che spesso mi diverto a fare dei bei panini handmade :-)

    RispondiElimina
  8. Ho provato sia la burger che la hot chicken per il pollo e mi sono piaciute tutte e due. Voglio provare il pesce con la nuova maionese delicata, non avevo mai pensato di mettere la maionese sul pesce ma voglio provare questo abbinamento!

    RispondiElimina
  9. Non credo che riuscirei a vivere senza salse, soprattutto, Calvè, le adoro :P alcune di queste non le ho ancora provate, devo assolutamente rimediare ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ma quante nueve salse ha creato Calvè, una più esaltante dell'altra, e quello che mi ha attirato è il nuovo packaging, brava Calvè sempre incontro alle tendenze!

    RispondiElimina
  11. Quella nuova senape che io non ho ancora trovato in vendita a cremona devo averla!!! Io amo letteralmente la senape

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.