lunedì 22 settembre 2014

BROWNIE MADAME LOULOU

Prima di oggi non avevo mai preparato il Brownie, sarà che non è un dolce tipicamente italiano, ma è stato facilissimo grazie al preparato per Brownie di Madame Loulou. Basta aggiungere 3 ingredienti freschi al preparato contenuto nella busta, montare il tutto con lo sbattitore, infornare poi per 30min.


INGREDIENTI
  • Preparato per Brownie Madame Loulou
  • 3 uova
  • 200 gr di burro
  • zucchero a velo (facoltativo)


 

  1. Versate nella ciotola il preparato e il burro ammorbidito.
  2. Aggiungete 3 uova, e montate il composto con lo sbattitore per 3 min.
  3. Infornate in una teglia da 20 cm a 170°C per 30min.
  4. Decorate con zucchero a velo.

Rue Flambée è un’azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm (ogm free) e con coloranti naturali (azo free). Facili da usare e veloci da preparare, tutti i prodotti di Madame Loulou sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente (anche in dispensa). Basta aggiungere un paio di ingredienti freschi e in un attimo possiamo realizzare dei meravogliosi dolci! Come vedete il risultato è uguale all'immagine sulla confezione, questo vuol dire che davvero tutte possiamo fare un bel e buon dolce! Visitate il sito: www.rueflambee.com/madame-loulou

12 commenti:

  1. Ciao , conosco i brownie sono buonissimi e cioccolatosi , come ben sai sono golosa e questi dolci sono molto invitanti , è davvero bello sapere di preparare dei dolci ottimi in poco tempo e semplici da realizzare ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa bella è che ci metti pochissimo tempo e vengono davvero bene! Adoro questi preparati di Madame Loulou!

      Elimina
  2. L'aspetto è davvero invitante, ma sai che non l'ho mai assaggiato questo dolce? Devo assolutamente rimediare e poi il fatto che bisogna aggiungere solo pochi ingredienti, mi piace molto, davvero semplice e veloce, meglio di così! Vado a visitare il sito, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Molto invitante questo brownie ,ed è senza glutine un idea fantastica ,e poi è cosi semplice da realizzare .

    RispondiElimina
  4. molto buono il bownie, domenica è il compleanno del mio ragazzo e avevo pensato di preparalo, con questo preparato, deve essere un gioco da ragazzi, vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Io non ho mai assaggiato questo dolce.. farlo in modo semplice e veloce è davvero possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi Claudia il risultato è bello e buono e per farlo impieghi pochissimi minuti!

      Elimina
  6. Buoni buoni buoni. Comprerò di sicuro il preparato 😊

    RispondiElimina
  7. mmmmmmmmmm...ma che bontà...voglio provare anche io questi fantastici prodotti <3

    RispondiElimina
  8. Mamma mia io adoro il cioccolato.... questo dolce deve essere buonissimo! :D

    RispondiElimina
  9. Sono i miei preferiti non sapevo con questo preparato sarei molto comoda a farli e potrei farli più spesso :D adorooo

    RispondiElimina
  10. Fantastica idea, io adoro i brownies e questo preparato mi aiuterebbe senza dubbio a velocizzare il tutto. Ma in quelli originali non ci vogliono anche le noci? :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.