giovedì 10 luglio 2014

L'OFFICINALE DOTTOR CICCARELLI


L'Officinale del Dottor Ciccarelli propone una gamma di prodotti a base di attivi naturali, tutti dermatologicamente testati, nata per risolvere in modo rapido e sicuro molteplici problemi: dalla pelle alle labbra, dalle unghie all'igiene intima. Sono prodotti davvero validi che utilizzo per tutta la famiglia, e che vi consiglio di tenere sempre a portata di mano perchè vi risolveranno tanti piccoli disagi quotidiani. Oggi in particolare ve ne mostro tre.



Declaril Prevenzione Macchie è una crema studiata appositamente per chi non vuole rinunciare all’abbronzatura ma è soggetto, alla formazione di macchie cutanee. Ho consigliato questo prodotto a mia madre, che ha qusi 60 anni ed è quindi soggetta a macchie solari soprattutto su viso, collo e mani. Utilizzandola costantemente insieme alla protezione solare 50, abbiamo notato che la pelle ha reagito meglio all'esposizione e non si sono formate quelle antiestetiche macchie scure. Grazie al LumiComplex, un complesso di attivi naturali capaci di regolare la produzione della melanina e quindi di intervenire sul processo di formazione delle macchie cutanee, consente un’efficace azione preventiva.
Svolge inoltre una:

  • Azione Protettiva e Anti-Età 
  • Azione Antiossidante, grazie alle Vitamine A ed E.

 


S.O.S Unghie Rinforzante è la soluzione naturale ed efficace per ridare compattezza, durezza e flessibilità alle unghie, regalando loro immediato benessere e un aspetto sano e curato. Amo questo prodotto è facilissimo da utilizzare grazie al pratico pennellino che eroga il quantitativo giusto da spennellare sull'unghia. Si assorbe in pochi secondi. Le mie unghie sono rinate, sono più forti, lunghe e belle, e non si spezzano più con la facilità con cui succedeva prima. La formula, ad alto potere nutritivo e naturale, contiene:
  • Vitamina H, indispensabile per la sua proprietà di accrescimento cellulare delle unghie;
  • Provitamina B5, efficace per le sue proprietà idratanti e ristrutturanti;
  • Equiseto, che grazie all'acido silicico e ai gliceridi di acidi grassi, è utilizzato per trattamenti rinforzanti ed elasticizzanti anche per i capelli;
  • Chitosano, dall'altissimo potere protettivo e idratante grazie alla sua capacità di formare film biocompatibili.



S.O.S Pelle è una crema lenitiva multifunzione, delicata sulla pelle, ma dall'efficacia testata. E' un prodotto perfetto per i bambini, e per chi ama esporsi al sole ma è soggetto a scottature ed eritemi. Io la utilizzo anche come unguento lenitivo post depilazione, e vi assicuro che calma i bruciori ed allevia il rossore. Risolve rapidamente problemi quotidiani quali arrossamenti e prurito cutaneo, dovuti a cause di diversa natura:
  • eritemi solari
  • punture d'insetto
  • dermatiti da pannolino
  • depilazione e rasatura
Agisce infatti sfruttando le proprietà di Skinsave, un complesso di principi attivi naturali estratti da Capperi, Olivo e Opunzia, in combinazione con altri attivi naturali quali: Lipex L Sens (derivato del Karitè) ad azione restitutiva e normalizzante, Rhamnosoft (di origine vegetale) che potenzia l'azione lenitiva di Skinsave e Betaina (estratto della Barbabietola) a forte azione idratante.



I prodotti L'Officinale Dottor Ciccarelli sono davvero indispensabili per la mia famiglia, 
e a casa mia non mancano mai!
 Per maggiori informazioni 
e per acquistarli online visitate il sito: www.ciccarellishop.com

13 commenti:

  1. Ottimi questi prodotti la mia ragazza usa il rinforzante per le unghie e mi ha confermato che le unghie sono più forti e le crescono più facilmente..

    RispondiElimina
  2. S.O.S Pelle è il prodotto che stavo cercando, spero che mi aiuterà a togliere l'irritazione dopo depilazione.
    P.S.Che belle unghie che hai, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svetlana è merito di S.O.S Unghie Rinforzante che in poche settimane le ha rese più forti e belle, sono veramente soddisfatta di questo prodotto, provalo!

      Elimina
  3. Davvero interessanti questi prodotti a base di attivi naturali, li proverò sicuramente. Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  4. SOS pelle mi sembra un ottimo prodotto perfetto anche per i bambini. Io per esempio ho una pelle abbastanza chiara e spesso mi scotto, mi servirebbe una lozione lenitiva come questa anche per il post rasatura che per me è sempre traumatico...

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sentito parlare positivamente di questo marchio, mia mamma usava dei prodotti per i calli e si trovava bene :) mi sa che che acquisterò SOS Unghie Ringorfante perchè le ho veramente fragili :( Ti ringrazio cara per la tua utile testimonianza :)

    RispondiElimina
  6. wow finalmente un prodotto naturale per le mie povere unghie, che si sfaldano facimmente S.O.S Unghie Rinforzante, devo assolutamente provarlo. Conoscevo il brand ma non conoscevo questi prodotti nello specifico grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda,m'interessa molto il rinforzante per unghie,ho sempre le unghie sfondate e rovinate.Vorrei avete una tua Review più approfondita per sapere come ti sei trovata.Grazie

    RispondiElimina
  8. Non conosco quest'azienda, ma mi attira molto il rinforzante SOS per unghie. Le mie ormai sono da mesi molto fini e sfaldate, avrebbero bisogno di un buon rinforzante. Do un occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda, mi interessa moltissimo il rinforzante unghie, anche le mie unghie sono ormai andate via.. Grazie per l'informazione ma mi servirebbe qualche Review di come ti ci sei trovata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è scritto nell'articolo: Amo questo prodotto è facilissimo da utilizzare grazie al pratico pennellino che eroga il quantitativo giusto da spennellare sull'unghia. Si assorbe in pochi secondi. Le mie unghie sono rinate, sono più forti, lunghe e belle, e non si spezzano più con la facilità con cui succedeva prima.

      Elimina
  10. Il prodotto per le unghie sembra fantastico, mi si sfaldano in continuazione =(

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi ispira molto la crema antimacchia.... sarebbe perfetta per la mia pelle :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.