giovedì 7 agosto 2014

JEWELCANDLE: CANDELA CON GIOIELLO


Oggi vi mostro una bellissima candela profumata, con all'interno una sorpresa preziosissima.. Si tratta di JewelCandle, Jowel perchè in ognuna delle candele profumate è presente un gioiello nascosto all'interno. Il Gioiello può avere un qualsiasi valore a partire da 10€ fino a 250€. 


Dopo l'accensione la cera fonderà con il passare del tempo, svelando lentamente la sorpresa al suo interno. Ci vorranno all'incirca 10-15 ore prima che la cera riveli il gioiello, e solo a questo punto la sorpresa potrà essere estratta dalla candela. Qualche appassionato un po´impaziente di Jewelcandle usa addirittura un cucchiaio per velocizzare l´estrazione... Come ho fatto io ;-)


Potete scegliere il gioello ma anche la profumazione della candela.. Fresche fragranze come Strawberry Cupcake e Coconut, Frutto della Passione, Fruity Watermelon, Creamy Vanilla, e tante altre che potete scoprire sul sito: jewelcandle.it


La candela ha una durata di circa 150 ore. Tutti i gioielli sono avvolti in un foglio protettivo, evitando così che la cera e il calore possano rovinarli. Si può scegliere il tipo di gioiello: anello oppure orecchini, il valore e l'aspetto dello stesso fanno parte della sorpresa di JewelCandle! Chiunque sarà eccitato all'idea di scoprire che tipo di gioiello salterà fuori! Tutti gioielli prodotti con vero Argento Sterling 925. Pietre, perle, perline e cristalli Swarowski sono disposti in maniera tale da catturare l'attenzione con eleganza. Totalmente privi di Nikel.


Vi mostro quella che ho scelto io, fragranza al frutto della passione. Un profumo dolce, ma allo stesso tempo esotico, mi ricorda l'estate, il mare, località lontane dove questo frutto nasce... 


Nella mia jewelcandle ho trovato un bellissimo solitario in argento 925 con cristallo Swarowski. Non ho aspettato che si consumasse la cera, ero troppo curiosa :) e l'ho estratto con un cucchiaino! Davvero molto bello, fine... il classico solitario; sarà un caso ma nella mia jewelcandle ho trovato proprio l'anello che avrei desiderato trovare!


Potete acquistarle online nel negozio - jewelcandle.it
Potete pagare comodamente con paypal, postepay o con carta di credito, la candela vi verrà consegnata dal corriere in 3/5 giorni. Sarà un'esperienza unica ed emozionante, la scoperta di qualcosa di prezioso in una candela profumatissima!

14 commenti:

  1. Oh ma che meraviglia.... anche perchè volendo potrebbe rimanere una sorpresa fino all'ultimo... io in inverno adoro le candele... penso sia un regalo super romantico questo!

    RispondiElimina
  2. Troppo carine e non costano neanche tanto io poi amo le candele ne ho tantissime, ma queste non le conoscevo :)

    RispondiElimina
  3. meravigliosa l'idea di jewel candle! Un regalo spettacolare da fare ad un'amica o da farsi fare dal fidanzato :) Bellissimo l'anello che hai trovato al suo interno.

    RispondiElimina
  4. ma che bello *_*
    ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'idea della candela con regalino, veramente particolare!! Sono molto tentata, sicuramente ne prenderò una! Molto carino l'anello che hai trovato :)

    RispondiElimina
  6. Amo le candele, mi piace accenderle spesso perche' creano atmosfera e sprigionano un delicato profumo...Ma devo ammettere che queste candele gioiello non le conoscevo...trovo fantastica l' idea di una candela che, consumandosi, svelera' il gioiello al suo interno!!! Bellissimo il tuo solitario.

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella idea, utile anche per fare un ragalo =)

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste candele, mi piace anche l'idea del gioiello nascosto. Bello anche da regalare!

    RispondiElimina
  9. Ciao io sono un'appassionata di yankee candle ma queste jewel candle non le avevo mai viste. Sono davvero belle e d'effetto il fatto che abbiano un gioiello dentro le rende ancora più carine! Le devo avere !!!!!

    RispondiElimina
  10. E' un'idea bellissima per un regalo originale e di sicuro effetto. Difficile resistere alla tentazione di scoprire subito il regalo: per persone mooooolto pazienti :D

    RispondiElimina
  11. Ma che splendida idea...davvero una meraviglia ♥

    RispondiElimina
  12. WOOOOW MA CHE MERAVIGLIA , UNA SPLENDIDA IDEA.

    RispondiElimina
  13. ciao :D è super :D adoro questo genere di prodotti :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.