martedì 15 luglio 2014

GREEN SMOKE: SIGARETTE ELETTRONICHE

Per chi come me ha il brutto vizio del fumo e non riesce a staccarsi dalle sigarette vi consiglio la nuova sigaretta elettronica Green SmokeLa sensazione è esattamente quella della sigaretta tradizionale, ma con tanti vantaggi per noi, per l'ambiente e per chi ci sta intorno.
 

Le sigarette elettroniche Green Smoke  offrono l'apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta, però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.


Come si usa una sigaretta elettronica?
  1. Carica la sigaretta con l'aiuto di uno del caricabatterie USB
  2. Poi tira fuori dalla sua confezione il filtro FlavorMax di Green Smoke togli l’adesivo Green Seal e il tappo di gomma, e inserisci il filtro delicatamente nella batteria.
  3. Inala il fumo dell'aroma da te scelto.
  4. Quando hai finito di fumare, togli il filtro dalla batteria e mettilo in un astuccio.


Le sigarette elettroniche Green Smoke hanno numerosi vantaggi rispetto alle sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante
  • Nessun odore spiacevole
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali
  • Niente cenere o fiamme
  • Vapore aromatizzato, fumi senza cenere o altri residui

Green Smoke è una sigaretta elettronica di design, molto elegante consiste di due parti: di una batteria ricaricabile di lunga durata e di un filtro sostituibile. Quest'ultimo è disponibile in vari sapori e con vari gradazioni di nicotina. Ogni scatola equivale fino a 7,5 pacchetti di sigarette normali. Da quando fumo GreenSmoke non acquisto più le mie sigarette tradizionali, in poche settimane le ho prima ridotte e poi eliminate totalmente. C'è da dire che io sono una fumatrice da 15anni, quindi all'inizio non è stato facile. Sono molto felice di questa scelta, perchè non solo non ho rinunciato al piacere del fumo ma nello stesso tempo, risparmio tantissimo e posso fumare ovunque con la tranquillità di non disturbare o infastidire nessuno. 

Per maggiori info visita: www.green-smoke.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.