martedì 29 luglio 2014

SPUGNE CALYPSO LINEA BIMBI


Come per noi, anche per i nostri bambini il bagnetto diventa un momento di relax e perchè no anche di gioco insieme ai propri genitori. Oggi vi mostro 3 spugne della linea Bimbi di Calypso, per rendere il bagnetto dei nostri piccoli super coccoloso e divertente, un momento di gioco e di piacere da vivere insieme a mamma e papà. Le spugne Calypso sono delicatissime, morbide ed anallergiche perfette per la pelle sensibile dei bambini, inoltre sono simpatiche e divertenti! 


Junior animal fleur sono spugne in rete anallergica, create appositamente per la pelle delicata dei più piccoli. La garanzia del marchio CE le rende sicure anche per i neonati. Guardate che carine! Sono 4 con 4 diversi animaletti da collezionare. 


La preferita della piccola di casa, è la Paperella Baby Duck che le fa sempre compagnia durante i suoi bagnetti. Dopo il bagno, la risciacquiamo sotto l'acqua corrente, e la lasciamo asciugare direttamente in doccia, appendendola con il suo pratico laccetto bianco.


Abbiamo anche l'orsetto blu, ma ci sono altri 2 simpaticissimi personaggi che ci mancano, e che presto acquisteremo:


  • Lady Bunny: la dolce coniglietta rosa
  • Little Bear: il simpatico orsetto blu
  • Baby Duck: la paperella gialla
  • Mr Frog: il buffo ranocchio verde



Natural Body invece è la spugna in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino. La sua composizione completamente vegetale, la rende adatta alla pelle dei bambini. Morbida e maneggevole. La sua superficie irregolare e porosa le rende simile alle spugne di mare. Perfetta per i bimbi, ma io la consiglio anche a noi adulti, perchè è davvero delicatissima e piacevole sulla pelle.


Le 5 regole per un bagnetto ideale sono:
  1. La temperatura dell'acqua non deve superare 36/37 gradi
  2. È preferibile fare il bagnetto di sera prima della nanna 
  3. Utilizzare spugne e detergenti anallergici
  4. Rendere il bagnetto un momento ludico e divertente
  5. Presenza di entrambi i genitori, soprattutto del papà!


Calypso è un marchio Spontex.

15 commenti:

  1. voglio coccolarmi anch'io con qst spugne..

    RispondiElimina
  2. Che belle spugnette , che bella la tua bambina si vede che è felice di fare il bagnetto con le spugne calipso , le comprero' per i miei nipotini cosi' si divertono quando fanno il bagnetto :)

    RispondiElimina
  3. Ahh bellisima la tua modella!!!! comunque io ho comprato per il mio bimbo quella gialla ( Natural body) è morbidissima!! le latre con i pupazzetti non li avevo ancora visti sono molto simpatici!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste spugnette , io per mia figlia ne avevo presa una naturale ma adesso è cresciuta ha già 4 anni quindi posso passare a queste!

    RispondiElimina
  5. In questo blog ci sono sempre tante belle novità non sapevo che Spontex producesse spugne per l'igiene personale, io ho sempre usato quelle per le stoviglie e le trovo ottime! Adesso, quindi, non mi rimane che provare la qualità di quest'ultime che oltretutto sono simpaticissime, sono sicura che il mio bimbo ed il suo papà ne saranno entusiasti!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle queste spugnette, sono perfette per i bimbi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. troppo carine quste spugne ne acquisto qualcuna per i miei nipoti grazie vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  8. Ma che carineeeeeee...e poi spontex fa ottime spugne...la qualità sarà eccezionale :)

    RispondiElimina
  9. che belline *_* proprio ideali per tenere intenti i bambini così gli si può fare il bagno!

    RispondiElimina
  10. Ma che carine queste spugne, sono deliziose!!!! Complimenti al brand, mai viste in giro di simili...

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Conosco le spugne Spontex , sono ottimi prodotti , ideali per il banetto dei piccoli e poi sono sono cs' carine. Buona iornata Daniela.

    RispondiElimina
  12. che carine le spugne...piacerebbero molto alla mia nipotina!!! ;)

    RispondiElimina
  13. io sotto la doccia uso solo spugne di rete, queste le prenderò di certo che sono puccioseeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  14. Che belle spugne, le voglio tutte per mio figlio...e perche' no? Posso usarle benissimo anch' io! Gia' conosco la qualita' delle spugne Calypso, ma queste tenere, tenere per i nostri bimbi, non le avevo ancora viste.

    RispondiElimina
  15. Come sono carine! Conoscevo già la linea bagno Calypso ma queste per i bimbi sono davvero deliziose!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.