lunedì 7 luglio 2014

KARTEPOINT: LA TUA COVER PERSONALIZZATA


Tra pochissimi giorni è il compleanno di mia sorella, sapevo che desiderava una nuova cover per il suo Iphone, e navigando sul web ho trovato un sito fantastico dove poter acquistare cover personalizzate: www.kartepoint.it. Semplicissimo da fare: basta registrarsi, scegliere il modello del proprio cellulare, e caricare la foto preferita. In pochissimi minuti la cover sarà pronta! Si può pagare con paypal, bonifico, carta di credito e contrassegno. Arriverà a casa vostra in 24/48h. 
Potete personalizzare le cover dei seguenti modelli di cellulari e tablet:

  • Iphone 4-5
  • Samsung S3
  • Samsung S4 
  • IPAD 4
  • IPAD AIR
  • Nokia Lumia 925
  • Nokia Lumia 820 


Kartepoint srl non è solo cover personalizzate ma un’azienda specializzata nella progettazione e produzione digitale di espositori e strutture promozionali per il punto vendita, che sceglie sempre il meglio in termini di tecnologia. Sono in grado di soddisfare ogni esigenza, in tempi ridotti e a costi contenuti, ed effettuano consegne su tutto il territorio nazionale con mezzi propri o con corrieri garantiti come Bartolini e TNTUtilizza la miglior tecnologia, inoltre Karté s.r.l ha deciso di usare l'energia pulita del sole per la propria attività, l'impianto a pannelli fotovoltaici installato, consente la massima autonomia ai loro macchinari.





Possiamo facilmente acquistare e ricevere a domicilio:
  • Battipenna Personalizzati
  • Battipenna Pre stampati
  • Cover Personalizzate
  • Cover Pre Stampate
  • Espositori Cartotecnica
  • Espositori Durevoli
  • Kit Eventi
  • Kit Eventi Personalizzati
  • Manifesti per Affissione
  • Materiali Rigidi
  • Poster Alta Qualità
  • Pvc Banner
  • Retroilluminati
  • Stampa Cartone
  • Stampa Vinili e Adesivi

Ecco la mia cover personalizzata






È bellissima la cover personalizzata che ho acquistato su Kartepoint a soli 6,90. La qualità dell'immagine come potete vedere è davvero altissima. Inoltre è resistente e ben fatta. In 2 giorni l'ho ricevuta comodamente a casa. 


Se volete fare o farvi un dono speciale, che sia solo ed unicamente vostro rivolgetevi a www.kartepoint.it. Spesso non sappiamo cosa regalare al nostro fidanzato, a nostra sorella o semplicemente ad un'amico...  questo è il regalo che fa per tutti: spenderete pochissimo, eviterete di girare decine di negozi, non sprecherete tempo, e farete sicuramente felice chi lo riceverà!

Per realizzare la vostra cover personalizzata clikkate qui

25 commenti:

  1. Mi piace l'idea di poter personalizzare i nostri oggetti personali, molto belle queste cover di kartepoint.it . Favolosa la cover con la cocnella . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. bellissima cover peccato che non abbiano tutti i modelli :(

    RispondiElimina
  3. Ero proprio alla ricerca di una cover personalizzata darò subito un'occhiata al sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo affatto e mi sembra molto interessante questa azienda...bellissima la tua cover personalizzata, fatta bene! Darò un'occhiata al loro sito...

    RispondiElimina
  5. La cover e' davvero bella, e il prezzo di 6,90€ e' basso rispetto anche alle cover classiche che non puoi neanche personalizzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa, una cover semplice costa molto di più!

      Elimina
  6. che bella idea, lo consiglio a mio fratello che ama le cover e mi piace proprio perchè' si possono personalizzare ...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,non conoscevo questo brand di cover...stavo proprio cercando una cover personalizzata come questa.
    La foto è veramente ben stampata....mi precipito sul sito per creare la mia.
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Che carina l'idea di poter personalizzare la cover del proprio telefonino o ipad. A me interesserebbe creare quella per il mio ipad, mi piace l'idea di poter mettere una mia foto vera. Vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  9. Che belle queste cover! anche io voglio la mia cover personalizzata!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe tanto provarne una ma non c'è mai il modello del mio cellulare :)

    RispondiElimina
  11. l' idea di portare una foto cara sempre con lo smartphone è favolosa e poi il prezzo è accessibilissimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua cover :) mi piacciono molto i loro prodotti personalizzabili...anche i pannelli

    RispondiElimina
  13. Bella la tua cover... naturalmete per il mio smart non c'è niente.... :(

    RispondiElimina
  14. che bella la possibilità di farsi una cover personalizzata, mi piacerebbe molto avere una foto di mio figlio come cover, vado sul sito a vedere come si fa

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa cover...mi piace l'idea di portare sempre con me le foto che preferisco. Buona gg

    RispondiElimina
  16. Fantastica Realtà8 luglio 2014 09:48

    Io amo cambiare cover al mio samsung, e poterlo fare decidendo l'immagine che più ci piace penso sia il top!

    RispondiElimina
  17. bellissimo regalo da fare, alla mia compagna non so mai cosa regalare, questo mi sembra un bel pensiero, potrei far stampare una nostra foto insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come regalo di anniversario sarebbe un'idea molto carina :)

      Elimina
  18. La cover è tenerissima!! Hai scelto davvero una foto stupenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, pensa che è una foto che è stata scattata con un cellulare, ma come vedi la stampa sulla cover è venuta davvero bene.

      Elimina
  19. Bellissima cover, e il prezzo e' bassissimo veramente un buono affare!! Visito con piacere il sito.

    RispondiElimina
  20. Stavo proprio pensando di regalare una cover nuova al mio ragazzo che si è comprato uno smartphone, quindi sicuramente approfitterò del sito da te consigliato: la tua cover personalizzata è bellissima! *_*

    RispondiElimina
  21. una cover nemmeno troppo costosa che rende bello lo smartphone e te lo fa riconoscere da lontano, bella quest'idea

    RispondiElimina
  22. veramente un ottima idea per Natale. grazie mille

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.