sabato 19 luglio 2014

HAWAIIAN TROPIC: PELLE ABBRONZATA E PROTETTA

Buone vacanze cari lettori, io ancora non sono in ferie, mi aspettano altre 2 settimane di lavoro, prima delle tanto agognate vacanze d'agosto! Ma sono già prontissima con i miei solari Hawaiian tropic


Negli ultimi 2 anni ho utilizzato soltanto i prodotti Hawaiian tropic e oltre ad abbronzarmi, la mia pelle è sempre idratata, profumata e soprattutto non mi spello più! Premetto che ho la pelle chiarissima, per me il sole era croce e delizia... Prima di conoscere i solari Hawaiian tropic ho provato tantissimi brand.. Mi arrossavo, la mia pelle era secca, l'abbronzatura durava poche settimane. Ora invece divento dorata, e la mia abbronzatura dura tantissimo! 


Ho la fortuna di vivere vicino al mare quindi pur non essendo andata ancora in vacanza, nei weekend mi concedo delle rilassanti giornate di mare, e porto con me sempre i solari Hawaiian tropicLa linea di solari Hawaiian tropic è ricchissima di prodotti. Potete scoprirli sul sito www.hawaiian-tropic.it, io oggi mi soffermo soltanto su alcuni. Quello che mi piace di Hawaiian tropic sono le profumazioni esotiche, oltre a proteggere la pelle e a renderla dorata, regalano un sentore meraviglioso che conquista l'olfatto di chi ci stà vicino, durante, ma anche dopo l'esposizione. Inoltre non ungono e nutrono la pelle come una vera a propria crema idratante.



Dal 1969 Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, oggi, sono conosciuti per i loro prodotti solari grazie agli oli, le lozioni e i sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture. Prodotti polisensoriali creati con tutti gli ingredienti di cui la tua pelle ha bisogno per essere semplicemente meravigliosa. 



HAWAIIAN TROPIC TM Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 30 100ml
  • Comodo Formato Viaggio - 100ml
  • Nuova Formulazione - Dona alla pelle luminosità e morbidezza
  • Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E
  • Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistenza all'acqua. 100ml
- See more at: http://www.hawaiian-tropic.it/satin-protection.php#sthash.0dUJ0nPr.dpuf
Hawaiian-tropic Shimmer effectÈ un latte solare con protezione 8 o 25. Regala alla pelle un aspetto brillante, luminoso, grazie alle gocce di mica minerali, luce riflettenti. Ha una texture fluida che la pelle assorbe subito. L'epidermide abbronzata con l'effetto di questo latte è davvero scintillante! Inoltre ha un profumo che è un mix di frutta esotica e cocco... davvero piacevolissimo.


HAWAIIAN TROPIC TM Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 30 100ml
  • Comodo Formato Viaggio - 100ml
  • Nuova Formulazione - Dona alla pelle luminosità e morbidezza
  • Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E
  • Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistenza all'acqua. 100ml
- See more at: http://www.hawaiian-tropic.it/satin-protection.php#sthash.0dUJ0nPr.dpuf
  • Comodo Formato Viaggio - 100ml
  • Nuova Formulazione - Dona alla pelle luminosità e morbidezza
  • Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E
  • Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistenza all'acqua. 100ml
- See more at: http://www.hawaiian-tropic.it/satin-protection.php#sthash.0dUJ0nPr.dpuf
Hawaiian-tropic Silk hydration face SPF30È una crema solare per il viso, con una protezione medio/alta, per abbronzarsi in sicurezza in zone delicate come il viso e il collo. Può essere utilizzato anche sotto al trucco, se non si va al mare. Protegge per 12 ore, ed è resistente all'acqua.


HAWAIIAN TROPIC TM Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 30 100ml - See more at: http://www.hawaiian-tropic.it/satin-protection.php#sthash.ojjAz4j3.dpuf
Hawaiian-tropic Satin Protection. È un latte solare con protezione 30. In un comodo formato da viaggio da 100ml. Ha un profumo tropicale meraviglioso. Dona alla pelle luminosità e morbidezza. Irresistibile la sua fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E. Protezione UVA/UVB avanzata.
Hawaiian-tropic Lip Gloss SPF 25È un gloss disponibile in 2 varianti: Papaya e Mango e Island Berry. Extra resistente all'acqua. Dona labbra scintillanti e protette fino a 12 ore. Non appiccica. Protezione UVA/UVB avanzata. Inoltre lascia un profumo e un sapore goloso sulle labbra.


Prima di esporsi è importante esfoliare bene la pelle, per eliminare tutte le impurità, e ovviamente gli odiosi peletti! La mia estetista tempo fa mi raccontava che d'estate è preferibile non fare la ceretta per non rimuovere oltre ai peli anche l'abbronzatura. È consigliabile invece un rasoio delicato come Intuition Dry Skin di Wilkinson


Intuition Dry Skin di Wilkinson garantisce una depilazione perfetta e delicata, evitando possibili ferite grazie alla testina oscillante che si adatta al nostro corpo. Va utilizzato sulla pelle umida o sotto il getto dell'acqua. La testina è incastonata nel sapone, e al contatto con l'acqua forma una crema che fa scorrere le 4 lame con maggiore facilità. Il sapone contiene olio di mandorle dolci e latte di cocco, in un solo gesto idrata, protegge la pelle dal passaggio delle lame e dona morbidezza. È dotato di un supporto con ventosa per poterlo tenere in doccia, sempre a portata di mano. Io ho la pelle molto sensibile, quindi lo consiglio a chi come me è soggetta ad irritazioni, perchè vi garantisco che è davvero delicatissimo ed adatto a tutte. Veloce da usare, per una depilazione perfetta che ci aiuta a mantenere il colore dorato della nostra abbronzatura.

 

Seguite Hawaiian tropicWilkinsonPerLei sulle fan-page FB.
E non dimenticate di portare in vacanza i solari Hawaiian tropic e il rasoio Intuition Dry Skin di Wilkinson!

18 commenti:

  1. Adoro questa linea di solari! E concordo con tutto quello che dici! Io ho avuto modo, anni fa, di provare un campioncino del solare Hawaiian Tropic e da allora compro solo questo brand! Senza dubbio leader per un'abbronzatura favolosa e per una pelle nello stesso tempo, idratata e protetta!

    RispondiElimina
  2. Adoro i solari hawaiian hanno un profumo buonissimo. Provai un campione l'anno scorso e da quel giono non ho più usato altri solari!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto i solari di hawaiian tropic, in particolare il famoso nastri di seta. Mi piacerebbe provare il lip gloss protettivo.

    RispondiElimina
  4. fantastici questi prodotti, e poi il risultato con Intuition Dry Skin di Wilkinson è davvero perfetto, lo comprerò presto perchè è una soluzione efficace!!! grazie per i consigli e buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto efficienti per proteggersi dal sole, non tutti sanno che per una migliore abbronzatura meglio esfoliare le gambe in modo perfetto, ottima scelta di una grande marca

    RispondiElimina
  6. anke io spesso ho utilizzato quest solari e devo dire che mi sono trovata davvero bene... il profumo poi è davvero bellissimo... non sapevo che facesse anche il lip devo provarlo deve essere bellissimo anke questa novità...

    RispondiElimina
  7. Conosco questi prodotti, sono molto buoni!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Da un paio di estati mi sono convertita ad Hawaiian Tropic, mi ha saputo conquistare prima di tutto per la profumazione fantastica e poi perche' si assorbe in fretta e lascia la pelle liscia, liscia. Andro' al mare tra qualche settimana e prendero' certamente lo Shimmer Effect che ci presenti, mi piace l' idea di avere la pelle scintillante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche io conosco i solari Hawaiian da 2 anni, concordo con te, una volta provati non li lasci più!

      Elimina
  9. Ho avuto modo di provare dei campioncini dei solari Hawaiian-tropic e mi son trovata benissimo, anche il profumo mi è piaciuto tantissimo :) mi piacerebbe molto provare il lip gloss , non ne sapevo l'esistenza...anche al mare mi piace dare un tocco di colore alle mie labbra e se poi protegge ancora meglio ;) terrò in considerazione anche il rasoio, perchè di solito, quando mi depilo con un rasoio, mi squarto! Grazie degli utili consigli :)

    RispondiElimina
  10. I loro prodotti sono fantastici...li adoro

    RispondiElimina
  11. Hawaiian -tropic è sinonimo di qualità da sempre, il rasoio non lo conoscevo e d'state e l'unico strumento che ci salva se hai una ricrescita doppia e tripla come la mia ..i solari mi piacciono perchè non ungono e ti proteggono in tutta sicurezza

    RispondiElimina
  12. adoro questa linea di solari,l'ho provata per caso l'anno scorso x'ne avevo trovato un campioncino in un giornale..mi sono trovata benissimo..abbronzatura duratura e senza scottature

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo il rasoio, molto pratico. Lo acquisto sicuramente!

    RispondiElimina
  14. adoro la Hawaiian tropic da quando sono usciti circa 2 anni fa...ultimamente ho preso l'olio spray...mi piacciono molto...costono il giusto e sono ottimo..il rasoio mi manca pero':)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rasoio è fantastico Silvia, te lo consiglio... il sapone intorno alle lame de rasoio crea una crema leggera che fa scorrere le lame sulla pelle senza rischi di graffi o ferite e la lascia profumatissima di cocco, provalo!

      Elimina
  15. E' must che non dovrebbe mai mancare in un kit da spiaggia perfetto..da provare!

    RispondiElimina
  16. vorrei sapere dove compro questi solari a prezzi scontati, sia in negozio che online

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.