giovedì 26 giugno 2014

#TRONKYTRICOLORE: TRONKY SI VESTE DEI COLORI DELL' ITALIA!


Vi ricordate il jingle della pubblicità dei Tronky: sgranocchia un Tronky e vedrai che tutti tu conquisterai!!! Oggi Tronky si veste dei colori della nostra bandiera, e oltre al classico Tronky nella confezione rossa, l'amatissimo col ripieno al cacao e nocciole; Ferrero ci propone Tronky Pistacchio, e il delizioso: Tronky latte e cereali


Avete notato sul web quanti appassionati di questo buonissimo snack ci sono? Condividete anche voi la vostra passione per Tronky utilizzando #TronkyTricolore! L' hashtag che in questi giorni sta impazzando sui principali social network, ed ha come protagonisti i tre colori della nostra bandiera e dei buonissimi 3 gusti di Tronky. E visto che la nostra nazionale non ci ha dato grandi soddisfazioni, consoliamoci sgranocchiando il nostro #TronkyTricolore preferito! Tronky soddisfa sempre la nostra voglia di uno snack goloso e leggero.


Condividete anche voi su FB, su Twitter, Instagram e su tutti gli altri social le vostre foto mentre sgranocchiate un Tronky, magari vicino ad un monumento o ad un luogo caratteristico della vostra città o anche semplicemente a casa... sempre utilizzando l' hastag #TronkyTricolore



Tutto vestito di verde è il nuovissimo Tronky Pistacchio: Il wafer croccante al cacao incontra un morbido ripieno cremoso al delicato gusto di pistacchio, perfetto per l'estate e per soddisfare i gusti più esigenti. Senza coloranti, nè additivi, ne conservanti. Buonissimo!



Ed ecco il mio preferito, in edizione limitata: Tronky latte e cereali. Wafer al cacao e ai cereali con ripieno cremoso al latte e croccanti pepite al cacao, croccante e delicato. Per me il più goloso!



Potete vedere i simpaticissimi Spot su youtube Canale FerreroItalia 
..... E ricordatevi che è meglio #TronkyTricolore che mal accompagnati!


16 commenti:

  1. buonissimi i tronky , il mio preferito è quello al latte e cereali ,troppo buoni .. li adoro tutti

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire una voglia matta di Tronky!! *_*

    RispondiElimina
  3. Tronky classico era il mio compagno di merenda! Poi sono arrivati i nuovi gusti ebbene si! L'ho tradito con Tronky pistacchio... buonissimo!

    RispondiElimina
  4. U wowwww quello al pistacchio mi ispira assai!!! Grande questo sapore..io amo il pistacchio e non vedo l'ora di provarlo!!!! Grazie per queste foto :-)

    RispondiElimina
  5. Adoro il Tronky classico e sono sicura che i nuovi gusti saranno pure buonissimi! Vorrei tanto provare quello al Pistacchio *_* Ma sicuramente dato che il tuo preferito è il Tronky latte e cereali proverò anche quello :D

    RispondiElimina
  6. uuuuuuuuuuuuuu...trnky my love...sono buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  7. mmm che buoni io ho provato solo quello al cacao e nocciole, quello al pistacchio non lo preferisco ma devo provare il tronky al latte e cereali..

    RispondiElimina
  8. Che voglia mi ha fatto venire!!! Io adoro il Tronky classico, ma anche quello al pistacchio non è male ;) adesso manca all'appello quello al latte e cereali, lo cerco al supermercato,devo assolutamente provarlo ;) Peccato che l'Italia sia uscita dai mondiali....mi consolerò sgranocchiando i Tronky :P

    RispondiElimina
  9. Li amo da morire, sono buonissimi tutti è tre.

    RispondiElimina
  10. Sono buonissimi, mi manca solo quello al pistacchio da assaggiare, non mi convince :P

    RispondiElimina
  11. Ho provato quello al pistacchio non è buono ma molto di più !!!!

    RispondiElimina
  12. buonissimi non sapevo ci fossero anche al pistacchio

    RispondiElimina
  13. Io non sono una fan dei Tronky ma il migliore per me resta il classico, vecchio Tronky. ;)

    RispondiElimina
  14. tutti tutti davvero buonissimi, il mio preferito è querllo al pistacchio

    RispondiElimina
  15. Sono buonissimiiiiiiii...li ho assaggiati tutti...latte e cereali super

    RispondiElimina
  16. Ma sono buonissimiii *.* Io adoro Tronky e non vedo l'ora di provare i nuovi gusti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.