sabato 21 giugno 2014

SANFRUIT SANT'ANNA e SANT'ANNA BIO BOTTLE


Bere bene in questo periodo dell'anno in particolar modo, è importantissimo per rentegrare tutti i sali minerali che perdiamo durante il giorno. Io personalmente soffro tantissimo le alte temperature e dovrei bere almeno 2 litri di acqua al dì. Bere bene per me vuol dire scegliere Acqua Sant'Anna, un'acqua leggera che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, a bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, senza nitriti, indicata per tutti compresi i neonati. Un azienda premiata più volte per il suo impegno atto a rispettare l'ambiente e noi consumatori.


Oltre all'acqua come vedete qui a casa mia non può mancare il buonissimo SanThé preparato con vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dissetante. Lo troviamo nei gusti limone, pesca, deteinato e thé verde. Oltre nelle classiche bottiglie anche nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con se. Delizioso, molto dissetante, piace a noi adulti, e i bambini lo adorano. Insomma la bevanda che a casa mia mette daccordo tutti. Perfetta per queste giornate afose!



Da ambientalista scelgo Acqua Sant'Anna anche per il grande rispetto che ha questa importante azienda nei confronti dell'ambiente. Con Bio Bottle, Sant'Anna ha creato una bottiglia che non contiene petrolio, completamente biodegradabile in soli 80 giorni; non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri figli. La prima al mondo nel formato da 1,5 litri e l'unica in Italia.


Da poco ho provato anche l'ultimo nato: SanFruit che e' in assoluto una novità in casa Sant'Anna. Sanfruit è una linea di succhi di frutta con vero nettare di frutta e acqua naturale Sant'Anna. E' senza glutine, quindi adatto anche ai celiaci, proposto come il Thè Sant'Anna nei comodi bicchierini da 200 ml con cannuccia estraibile. Nei 3 classici gusti, sicuramente i più amati: pesca, pera ed albicocca.





Per maggiori informazioni visitate il sito: www.santanna.it
Seguiamo acqua Sant'Anna su FB

14 commenti:

  1. Bevo sempre questo thè...buonissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo la bontà dell'Acqua Sant'Anna, la uso soprattutto per mio figlio, ma anche il thè è buonissimo, questo Sanfruit, invece, non conoscevo...devo assolutamente rimediare, grazie mille delle info ;)

    RispondiElimina
  3. L'ho provato anche io il tè e mi piace molto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Buonissimo sanfruit l'ho preso per i bambini la settima scorsa al supermercato! A loro e' piaciuto tantissimo, oltre che per merenda li metto nella borsa frigo e li porto con me anche al mare! Ti confesso che anche io e mio marito ne beviamo qualcuno ogni tanto :)

    RispondiElimina
  5. I prodotti sant'anna li amo...dall'acqua a tutti queste fantastiche bevande

    RispondiElimina
  6. Sant' Anna e' da sempre la mia acqua preferita, leggera e che mi depura. Santhe' e' il preferito da mio figlio, l' unico the' che beve e ho avuto modo di assaggiare anche San Fruit, delizioso!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato il tè di Sant'Anna, anche perché io sono fedele ad un'altro produttore di tè freddo. Però lo proverò magari più in là.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un motivo in più per provarlo.. Poi mi farai sapere il tuo parere, ma io sono sicura che ti piacerà!

      Elimina
  8. I succhi di frutta sant'anna non li conosco, ma acqua e the sono buonissimi. Come li ho assaggiati li ho acquistati

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti Sant'Anna , compre sempre il thè al limone il mio preferito , l'acqua è è leggera e mi piace molto...

    RispondiElimina
  10. Senza saperne le proprietà la compravo da sempre, mi fa piacere che sia un'acqua ottima da bere che produce anche ottime bevande monoporzioni. Le ho provate tutte e confermo che sono buonissime

    RispondiElimina
  11. i succhi di frutta sono una novita' che devo assolutamente provare , il thè' e l'acqua li conosco benissimo troppo buoni

    RispondiElimina
  12. In estate solo thè sant'anna... che poi è anche il mio nome :p motivo in più ^___^

    RispondiElimina
  13. L'acqua non l'ho mai provata ma i succhi (come anche il the alla pesca) sono molto buoni :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.