mercoledì 18 giugno 2014

POLISH EXPRESS: PROTEGGE E LUCIDA LA CARROZZERIA DELL'AUTO


Oggi vi mostro un nuovo prodotto per proteggere e lucidare la carrozzeria della nostra automobile: POLISH EXPRESS di MA-FRA. MA-FRA è l’azienda italiana leader nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni. POLISH EXPRESS è il rivoluzionario Polish lucidante a base di Nanotecnologie che si usa come uno shampoo, ebbene si  POLISH EXPRESS è facilissimo da usare, ci permette di lucidare l'auto in pochissimi minuti, garantendo 6 settimane di protezione.


Lucida deterge e riveste la nostra macchina, proteggendo la carrozzeria dagli agenti atmosferici, inoltre in caso di pioggia l'acqua scivolerà via anche senza l' uso dei tergicristalli. POLISH EXPRESS garantisce un trattamento paragonabile a quello delle cere in barattolo ma senza fatica e in solo 10 minuti. Usando regolarmente Polish Express e assicureremo alla nostra auto quattro fantastici effetti: 
  1. Effetto POLISH per una brillantezza inimitabile.         
  2. Effetto TERGICRISTALLO LIQUIDO per la massima sicurezza in caso di pioggia.         
  3. Effetto SPECCHIO per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l’hai acquistata         
  4. Effetto SETA per una carrozzeria liscia e confortevole al tatto




Polish Express è in formato gel, contenuto in un pratico flacone con le indicazioni per l'utilizzo. Un solo flacone basta per il lavaggio di 5 auto. Nella confezione trovate il prodotto + una spugna adatta al lavaggio manuale di qualsiasi tipo di carrozzeria.



Come vedete ho utilizzato Polish Express per lucidare la mia Smart, e il risultato è fantastico! Ho diluito 50ml di prodotto in 1 litro di acqua (perchè la mia smart ha 7 anni, ne bastano solo 25ml se la macchina ha meno di 5 anni), poi ho risciaquato semplicemente. Ho impiegato 10 minuti della mia giornata e come vedete l'auto è splendente, come nuova e so che oltre a questo bellissimo effetto brillante, la mia macchina sarà protetta per almeno 6 settimane!




Per maggiori informazioni: MA-FRA S.p.A.
Tel. 023569981 – Fax 0235699800 
www.mafra.com e-mail: info@mafra.it
Potete acquistarlo online cliccando qui

 

34 commenti:

  1. Ho comprato una macchina usata da qualche mese e purtroppo presenta dei graffi e leggere ammaccature, mi piacerebbe proprio darle nuova luce con questo prodotto senza spendere un patrimonio....vado sul sito...mi interessa tantissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao ho sentito parlare molto bene dei prodotti Ma-fra , appena riesco acquistero' questo prodotto per regalarlo al mio compagno

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene il marchio MA-FRA. Acquisto spesso questi prodotti, nella mia macchina non mancano mai i panni pulisci cruscotto e i panni per la pulizia dei vetri, sono utilissime e comodissimi. Sono sicura che anche POLISH EXPRESS sarà all'altezza di questo marchio: assolutamente il top.

    RispondiElimina
  4. Conosco questo prodotto davvero comodo ed efficace,per lucidare le nostre auto.

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto sarebbe l'ideale per la mia macchina, che anche se e' un po vecchiotta, tengo ad averla sempre bella lucida, come se fosse uscita dalla concessionaria. Vado a dare un occhiata al sito perche' m'interessa assai.

    RispondiElimina
  6. Non conoscecome questo marchio....sembra proprio un prodotto utilissimo per le nostre 4ruote e poi con poco prodotto diluito noto che si ottengono ottimi risultati,: )

    RispondiElimina
  7. Ottimo prodotto lo uso spesso facile da usare e protezione lunga durata!!! MA-FRÀ Qualità garantita!

    RispondiElimina
  8. Ottimo risultato! I prodotti ma.fra non deludono davvero mai. Il mio fidanzato adorerebbe questo articolo.

    RispondiElimina
  9. questo prodotto mi interessa , vivo in campagna e puoi immaginare come diventa la mia macchina , sempre sporca e mi ci vorrebbe un prodotto che mi dia ottimi risultati come i tuoi .. visito il sito !!!

    RispondiElimina
  10. Mi hai convinto , di solito porto sempre la macchina all'autolavaggio , ma ora voglio provare Ma-fra per avere i risultati che hai otenuto tu, grazie al tuo articolo ho scoperto un prodotto nuovo ......

    RispondiElimina
  11. Ho una macchina un po' vecchiotta di 8 anni e mi piacerebbe averla sempre pulita, lucida come nuova , provero' questo prodotto Ma-fra ,mi hai convinta ..

    RispondiElimina
  12. wow, avevo già sentito parlare di questi prodotti, ma non li ho ancora provati sulla mia auto, devo comprarne perchè ultimamente la mia macchina ha bisogno proprio di una bella lucidata, grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. io ho provato tanti prodotti di questa marca e mi si cono trovata sempre davvero bene, sono utilissimie e efficienti.

    RispondiElimina
  14. davvero un ottimo risultato ,non lo conoscevo questo prodotto né il marchio MA-FRA' ! anche se a mia macchina è vecchietta la voglio lucida e pulita e questo prodotto sembra fare al caso mio..... grazie!

    RispondiElimina
  15. Mio marito ha un autolavaggio e utilizza anche prodotti Ma Fra, sono davvero il Top per la cura dell'auto, questo Polish lo cerco e me lo tengo a casa che se mi tocca lavare la macchina da me almeno ho un buon alleato!!!

    RispondiElimina
  16. Bella la tua auto è uguale alla mia! Anche la mia è un po' vecchiotta, voglio provare questo pulitore express e vedere se la ringiovanisce un po', faccio leggere anche a mio marito che ha una macchina che cura molto di più di quanto cura me. T'ho detto tutto!!!

    RispondiElimina
  17. La tua macchina brilla davvero e si vede e se poi dura 6 settimane quest'effetto allora il polish express di ma-fra fa' proprio per me che sono molto pigra in fatto di lavaggio della macchina! Comodo il fatto che pulisce e lucida e ha l'effetto tergicristallo in caso di pioggia, una vera trovata!

    RispondiElimina
  18. Risultato perfetto!! l?l' acquisterò per l' auto di mio marito, la voglio lucida come la tua !!

    RispondiElimina
  19. Mio marito lo ha provato e dice che è un ottimo prodotto a un costo molto contenuto. Antonella M.

    RispondiElimina
  20. Ottimo lavoro!!! Anche la mia macchina avrebbe bisogno di una bella pulizia profonda, questo prodotto è davvero innovativo e poi Il marchio è già una garanzia ;) Grazie degli utili consigli!

    RispondiElimina
  21. Un prodotto nuovissimo per me,grazie per averlo dimostrato!Lo trovo estremamente interessante...anche la mia auto ha bisogno di una bella pulizia...lo cercherò dalle mie parti!

    RispondiElimina
  22. Ma wooooowww complimenti che bel lavoro!!!!!! Ottima pulizia e sembra anche senza fatica. Se ti avanza tempo dovrei lavare anche la mia piccola auto.... ;-)

    RispondiElimina
  23. Conosco i prodotti ma-fra, li usa anche il lavaggio dove mi reco di solito. Ma a questo punto,vista la qualità dei prodotti, mi dedico io al lavaggio della mia piccola compagna di avventure! Grazie per le info

    RispondiElimina
  24. Conosco i prodotti Ma-Fra da tempo ma non avevo mai usato questo prodotto. La mia auto necessita assolutamente di un trattamento del genere essendo un po' datata, lo voglio comprare subito per darle una bella rinfrescata e poi se dura per 6 settimane ancora meglio, sarebbe uno sbaglio non provarlo.

    RispondiElimina
  25. prodotto utilissimo quando non si ha tempo di andare all'autolavaggio!

    RispondiElimina
  26. Utilissimo questo prodotto! Da provare sicuramente anche se preferisco portarla a lavare la macchina piuttosto che laavarla. Sono pigra, lo so :-)

    RispondiElimina
  27. non conosco questo marchio, ma finora confesso di aver lavato l'auto solo con acqua e infatti i risultati non erano mai ottimali come l'auto lavaggio, proverò a prendere questo prodotto che ha fatto splendere la tua auto

    RispondiElimina
  28. Ho comprato la macchina un anno e mezzo fa usata. È piana di graffi ma da neopatentata non mi vale la pena farla mettere a posto che magari poi faccio danni. Questa può essere una soluzione :)

    RispondiElimina
  29. io non ho la macchina, però vedo che questo prodotto è davvero speciale per le auto... riferisco agli amici di sicuro non si faranno scappare questo brand grazie

    RispondiElimina
  30. Io non me ne intendo particolarmente di auto, lucidature, carrozzerie e tant'altro. Anche perché uso la macchina di mia madre e in quasi tre anni di patente l'ho sempre tenuta come una reliquia, però non si sa mai che possa tornarmi utile.

    RispondiElimina
  31. ecco...questo è il prodotto che fa per me...io amo lavare l'auto...mi diverto troppo :D

    RispondiElimina
  32. Ottimo, di solito lava mio marito le nostre auto, certo con un prodotto così, potrei farlo anche io,, magari un bel sexy car wash ahahaha

    RispondiElimina
  33. Anche mio marito utilizza questi prodotti per la macchina, sono molto validi!

    RispondiElimina
  34. Non ne ho mai sentito parlare!!! li devo assolutamente provare!! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.