martedì 10 giugno 2014

MISSTELLA: BORSE E ACCESSORI A PICCOLI PREZZI

Care lettrici per avere una bella borsa o degli accessori che suscitino l'invidia delle vostre amiche, non c'è bisogno di spendere centinaia di euro! Io vi consiglio un sito fornitissimo, con prezzi accessibili a tutti: www.misstella.com


Su Misstella troverete prodotti alla moda di alta qualità e soprattutto ad un buon prezzo. Tante novità ogni giorno. Inoltre iscrivendovi alla Newsletter potrete essere sempre aggiornate sui nuovi arrivi, e ottenere uno sconto del 10%Le spedizioni avvengono tramite corriere, potrete pagare comodamente con paypal o carta di credito, e in neanche 10 giorni la vostra borsa arriverà a casa perfettamente imballata e protetta.


Come vedete io ho scelto una borsa bellissima dallo stile che riprende quello dell'inconfondibile Kelly di Hermès! Elegante, pratica, spaziosa, si chiude mediante un lucchetto, che vi garantisce la massima protezione. Rifinita in ogni particolare. Tanti dettagli in metallo che la impreziosiscono. E pensate che il costo di questa borsa è inferiore ai 25€, per una buona qualità dei materiali e delle rifiniture. Vediamola nel dettaglio:


Fondo con 4 Piedini in metallo

L 37cm  W 15cm H 28cm

Lucchetto con chiave di sicurezza

Tasca interna con zip - sacchetto tasca e cellulare

Materiale Similpelle bianca

Visitate il sito: www.misstella.com
Vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione outlet dove troverete prezzi ancor più vantaggiosi!  

6 commenti:

  1. Molto bella questa borsa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. che carino il lucchetto! veramente originale questa borsa e di ottima manifattura...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Troppo carina questa borsa, poi bianca d'estate è proprio il top! Mi piace moltissimo, e conviene anche come prezzo.

    RispondiElimina
  4. Ho dato un'occhiata al sito e ho visto molti articoli interessanti. Sicuramente ne approfitterò per acquistare dei regali :)

    RispondiElimina
  5. Ho dato uno sguardo al sito e devo ammettere che ci sono veramente moltissimi prodotti interessanti...la borsa che hai scelto è favolosa!ottima per l'estate :-)

    RispondiElimina
  6. Premetto che io sono una patita del nero!,ma questa borsa bianca è bellissima ,comoda pratica e molto elegante ,e per 25 euro è veramente regalata,un vero affare ,visiterò il sito ,so già che ricadrò sul nero però :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.