mercoledì 2 dicembre 2015

CAMOMILLA MILANO: LO STILE UNICO DEL MADE IN ITALY

Quale donna non adora le borse e quale donna non ama le borse dallo stile made in Italy di Camomilla! Come la mia nuova e bellissima Shopper blue, in ecopelle, firmata Camomilla Milano. La mission di Camomilla Milano è quella di produrre borse e accessori che suscitino in noi emozioni, e la mia shopper con il suo color blu mare, mi rende allegra e mi fa sentire un pò sbarazzina e decisamente alla moda!


Gli accessori Camomilla Milano permettono a noi donne di divertirci, esprimere la nostra personalità e creare il nostro stile con allegria e femminilità! Con le sue collezioni di borse, pochette, jewellery boxes, bijoux, hair accessories, scarpe e foulard, Camomilla Milano offre ad ogni donna infiniti mix di stile, facendo della moda un'emozione da vivere ogni giorno!


La borsa Camomilla che ho scelto fa parte della collezione primavera/estate 2014.
Mi è piaciuta al primo sguardo, perchè molto capiente e pratica. La chiusura con cerniera a zip, adatta a chi come me fa della sua borsa una piccola casa, portando con se tutto il necessario e anche qualcosa in più! Una comoda tasca interna con cerniera per gli oggetti che non vogliamo disperdere in borsa e 2 piccole per riporre ad esempio il cellulare o le chiavi.. Bellissima in ecopelle, nel suo colore blu intenso che mi ricorda il mare. Il colore di questa borsa è molto particolare, a seconda della luce cambia intensità... Adatta al lavoro e al tempo libero, perfetta con i jeans, i leggings o anche con un miniabito come il mio!

Ve la mostro nei dettagli:

Dimensioni H 30,00 L 44,00 W 19,00




Oltre alla shopper blu ho acquistato questo bellissimo mini ombrello Apri e chiudi disponibile in 2 colori: Purple che è quello che ho scelto io in abbinamento alla borsa, e rosa pink.


Camomilla Milano quest' anno lancia la sua prima collezione in vera pelle dopo anni, all’insegna della qualità e dell’italianità. La collezione Primavera-Estate by Camomilla Milano è dedicata alla città di Milano mappando dal punto di vista emozionale le aree più rappresentative della città: a ogni zona è dedicata una linea che ne esprime il particolare carattere. 


Fra le collezioni in materiali ecologici troviamo: la MI Joy in ecopelle spazzolata stampata lizard, dedicata alla zona dei Navigli e la You&MI in cotone floreale plastificato lucido, dedicata invece alle zone del “passeggio all’aria aperta” come il parco del Castello Sforzesco, Piazza Duomo e Villa Reale. Fra le collezioni in vera pelle invece troviamo: l’elegantissima “La Borsa di Milano” in pelle martellata e con metallerie dorate, dedicata alle zone del business come Piazza Affari e la Fiera di Milano, ma anche la coloratissima “Milano Creativa” in pelle scamosciata, ispirata alle zone trendy e dedicate al design milanese come Tortona e al il FuoriSalone.




Tutte borse meravigliose, come meraviglioso è il mondo Camomilla Milano che riesce ad interpretare i sogni di ogni donna attraverso una borsa o un'accessorio, regalandoci ogni volta un'emozione unica e speciale! Vi ricordo che oltre a tutti i negozi sparsi in Italia, Camomilla ha anche un fornitissimo Shop on line dove potrete acquistare borse, accessori moda, portafogli, ombrelli, jewellery boxes, bijoux.. il tutto firmato Camomilla Milano.

15 commenti:

  1. Favolosa! Il colore è veramente bellissimo, e mi sembra molto capiente.. Anche l'ombrello è troppo cool!

    RispondiElimina
  2. Che carine queste borse Camomilla Milano, tutte colorate, di varie dimensione e perfettemante adatte alla stagione estiva che ormai inizia a farsi sentire. Dalle foto che hai messo si nota che hanno anche una bel rivestimento interno, con diverse taschine per le tantissime cose che noi donne mettiamo in borsetta. Complimenti, bellissimo brand!

    RispondiElimina
  3. Conosco le borse Camomilla Milano, nella mia citta' ci sono diversi negozi dove poterle acquistare, ma solo ora grazie a te scopro che esiste anche lo shop online dove poter fare acquisti in assoluto relax. Corro subito a dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  4. Sono appassionata di borse e il brand Camomilla è uno dei miei preferiti , mi piacciono proprio tutte compresa la tua , ottima scelta !!!

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta la tua borsa Camomilla, sia nel colore che nella grandezza. Io ho avuto modo di acquistare diverse volte sia borse che accessori Camomilla, sono ottimi anche per fare dei regalini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regali sempre graditissimi, anche io vado spesso da Camomilla quando voglio fare un bel regalo ad un' amica, e i prezzi sono molto convenienti!

      Elimina
  6. Le Borse non mi bastano mai, Camomilla è senza dubbio un Brand di cui mi fido e del quale ho diverse cosine sfiziosissime e molto resistenti!! Quella che hai scelto è davvero bella, dalle dimensioni generose come piacciono a me e il colore è proprio una novità, non avrei pensato potesse piacermi cosi una tonalità di blu e invece... Carinissimo l'ombrello abbinato, giusto giusto da tenere sempre in borsa.

    RispondiElimina
  7. Avevo visto sul sito questa borsa e mi era piaciuta fin da subito perché adoro le shopper belle grandi! Vedendola attraverso le tue foto non posso fare altro che apprezzarla maggiormente: davvero molto bella... soprattutto perché è del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  8. le borse sono una delle mie più grandi passioni.Mi piace variarle specialmente in estate.
    Il brand Camomilla propone un vastissimo assortimento di prodotti.Ogni singolo prodotto è stato creato con la massima perfezione.Linee molto delicate,per vere romantiche! Ottima la tua scelta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Karina ci sono talmente tanti modelli ed accessori che scegliere è davvero difficilissimo!

      Elimina
    2. Ciao mi puoi dire quanto costa?
      Pamela

      Elimina
    3. Ciao Pamela, il costo della borsa è € 86,00

      Elimina
  9. Io avevo conosciuto per caso questo brand proprio qui su internet, è adesso posso dirti che i loro prodotti sono di alta qualità e design, molto bella la borsa che hai scelto,bello il colore (io amo il blu) e molto carino e allegro l'ombrello!!!

    RispondiElimina
  10. è troppo bella questa borsa, ma sul sito ho visto che quelle belle sono tante... C'è l'imbarazzo della scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ci sono tantissime offerte, sconti di fine estate, approfittane!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.