mercoledì 30 aprile 2014

TORTINE DOEMI CON CHANTILLY E FRAGOLE

Oggi ho decorato le buonissime Tortine Doemi con crema Chantilly e Fragole, per presentarle in maniera diversa dal solito! Ho semplicemente preparato la crema pasticciera e una volta raffreddata ho aggiunto la panna. Ho decorato infine ogni tortina con un pò di crema e una fragola. Io ho usato le tortine farcite all'amarena, ma potete utilizzare anche le più semplici Mammole


Le Tortine Doemi sono soffici e dolci tortine tradizionali perfette per la colazione o la merenda dei nostri bambini. Sono buonissime, semplici nell' impasto e come vedete potete anche decorarle come preferite, a mo' di cupcakes. Sono preparate solo con ingredienti naturali: Farina di grano tenero di tipo “0”, zucchero, uova, margarina vegetale. Perfette per i nostri bambini, ma anche per chi bambino non lo è più! Sono leggere e gustose, confezionate singolarmente per portarle sempre con se! Potete scegliere tra quelle all'amarena, le classiche mammole, le tortine farcite con crema gianduja, crema al limone, quelle alle mandorle e cacao o le integrali. Potete anche acquistarle online clikkando qui!

5 commenti:

  1. mamma mia che buoni che devono essere queste mammole , da leccarsi i baffi.. voglio provarle domani le compro e le faro' come le tue ,brava come sempre ...

    RispondiElimina
  2. Oddio che dolcetti sfiziosi! Alla sola vista impazziscoooo

    RispondiElimina
  3. Passando para dizer que mudei definitivamente de casa e se desejar me encontrar basta visitar - www.euflordealfazema.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.