giovedì 8 maggio 2014

PIASTRA BRAUN SATIN-HAIR ST780 SensoCare


Sono stata scelta dal Club dei desideri del sito Desideri Magazine per testare la piastra Braun Satin Hair ST780 SensoCare , e oggi dopo una settimana di utilizzo posso dire che la piastra Braun Satin Hair ST780 SensoCare è la migliore che io abbia mai utilizzato. E' semplicissima da usare, leggera, maneggevole e intuitiva. La consiglio a tutte voi che come me amate cambiare spesso pettinatura e creare diversi style: liscio, riccio, ondulato... ma in particolare la consiglio alle ragazze più giovani ed inesperte perchè è una piastra che fa tutto da sola, salvaguardando il benessere dei nostri capelli.



Come funziona?
La piastra Braun Satin Hair ST780 SensoCare è dotata di un display, la prima volta che si accende va impostato il profilo dei nostri capelli. Ebbene si, per la prima volta, una piastra ci chiede che tipo di capello abbiamo: lungo o corto, doppio o molto fine, colorato o naturale. In base a tutte queste informazioni viene creato il nostro profilo e da quel momento utilizzando la funzione SensoCare, la piastra si adatterà da sola ai nostri capelli, impostando la giusta temperatura in modo che il calore riesca a lisciare o arricciare perfettamente i nostri capelli senza mai danneggiarli o sfibrarli.



Inoltre ogni volta che passiamo la piastra su una ciocca, sul display comparirà uno smile se staremo passandola nel modo giusto o un omino triste nel caso contrario. Se i capelli fossero troppo umidi, la piastra ci avviserà con il simbolo di in phon asciugacapelli che è il caso di asciugarli meglio per ottenere un miglior risultato, e la temperatura si abbasserà automaticamente per evitare di danneggiare il capello. Facilissima anche da spegnere, qualora dimenticassimo di farlo, la piastra dopo 30 minuti di inutilizzo si spegnerà da sola! Possiamo creare onde, ricci, lisciare i capelli passandoli per pochissimi secondi (ne bastano 2) su ogni ciocca. 







Ovviamente oltre al nostro personale profilo, possiamo crearne anche altri, per le nostre amiche, nostra sorella, o chiunque vorrà utilizzare la nostra piastra Braun Satin Hair ST780 SensoCare.
Insomma è davvero un ottima piastra facile da utilizzare, sicura per la salute del nostro capello, e permette di creare tanti look diversi! 

Specifiche della piastra Satin Hair ST780 SensoCare

  1. Estremità attive per arricciare con punta intelligente
  2. Per ottenere una creazione perfetta e controllata di ricci e onde.
  3. Adattamento automatico della temperatura
  4. Adatta continuamente la temperatura dalle radici alle punte per la massima protezione dal calore.
  5. Piastra in ceramica NanoGlide
  6. Per una scorrevolezza 3 volte superiore alle piastre tradizionali.
  7. Piastra brevettata
  8. Distribuisce la pressione in modo omogeneo per prevenire danni ai capelli.
  9. Display guida avanzato
  10. Fornisce un feedback sul processo di styling per risultati migliori con meno passate.


Ho sempre lisciato i miei capelli sin da quando avevo 15 anni, perchè ho un capello particolarmente ribelle e non definito. Infatti i miei capelli non sono nè lisci nè ricci, potrei definirli mossi.. ma mossi male! Ho acquistato tante piastre di svariate marche, spendendo tantissimi soldini, ma nel tempo mi hanno danneggiano i capelli sfibrandoli molto sulle punte e costringendomi a tagliarli spesso. Con la nuova piastra Braun Satin Hair ST780 SensoCare sono sicura di non rovinare i capelli, dandogli la piega che desidero. Posso scegliere, tra ricci, lisci, onde, boccoli... insomma posso cambiare il mio look tutti i giorni, con la sicurezza che i miei capelli saranno protetti e mai danneggiati! In un prossimo post vi farò vedere il risultato sui capelli!  


  • Per maggiori informazioni o per sapere dove acquistarla visitate la pagina dedicata sul sito Braun
  • Per seguire il progetto e leggere le opinioni delle altre tester visitate il Club Desideri Magazine

13 commenti:

  1. Ciao ho letto la tua opinione e credo che questa piastra faccia proprio al caso mio!
    Come dici tu è perfetta anche per chi è alle prime armi e un pò imbranatella come me e dalle foto vedo che è veramente facilissima da usare, stò pensando di acquistarla davvero.
    Ciao da Paola e Vale

    RispondiElimina
  2. bellissima questa piastra , mi piace sia per la sua forma che per la sua qualita' , le opzioni sono fantastiche , mi ci vorrebbe proprio...

    RispondiElimina
  3. Ma che bellezza!! Dalla tua descrizione e con tutte quelle funzionalita' sembra qualcosa di eccezionale. Mi piace assai.

    RispondiElimina
  4. Eccola qui..questa e' la piastra che fa per i miei capelli ribelli. Anche io come te ho provato diverse piastre, ma nessuno mi ha soddisfatto. Questa invece dalla tua descrizione mi pare quasi magica. Domani mi faccio un salto nel negozio, la voglio vedere di persona. Grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Piu che una piastra che per capelli sembra un computer. Che bello pero' sapere che esistano delle piastre in grado di soddisfare al meglio il tuo capello. Io uso da anni i prodotti della Braun, e ritengo siano i migliori in assoluto.

    RispondiElimina
  6. Ciao , favolosa questa piastra, uso altri prodotti Braun sono di ottima qualità. La piastra mi servirebbe proprio , grazie per la tua preziosa opinione!

    RispondiElimina
  7. Troppo carine le faccine che ti guidano!

    RispondiElimina
  8. Davvero incredibile la tecnologia intelligente usata in questa piastra, pensare che riconosca il tipo di capello e si adatti automaticamente è davvero spettacolare. Grande Braun!!

    RispondiElimina
  9. complimenti,veramente fantastica questa piastra...

    RispondiElimina
  10. Ciao il prezzo della piastra qual è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una bella offerta su Amazon a 68 euro.. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata:
      http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B009RLCS6C/ref=nosim/it_braun_website-21?s=merchant&m=A11IL2PNWYJU7H

      Elimina
  11. Fantastico! Anche tu sei una delle 400 fortunate! Anche io sono stata scelta per testare la piastra! Meravigliosa! Mai avuti capelli così lisci! *_*

    RispondiElimina
  12. Voglio provare questa piastra!!
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.