martedì 22 aprile 2014

BISCOTTI DOEMI: BUONI COME FATTI IN CASA!


In vista dell'estate che stà per arrivare, ho deciso di rimettermi in forma, ma essendo golosissima non riesco a rinunciare al dolce. Da anni acquistavo i buonissimi biscotti Doemi, ma solo da poco ho scoperto la loro nuova gamma: in linea con sapore!


Doemi infatti ha pensato ad una linea di biscotti e tortine con meno grassi e meno acidi grassi saturi, dedicata a chi vuole restare in forma senza rinunciare al gusto e al piacere di una sana, corretta ma anche golosa alimentazione. Qualcuno potrebbe pensare al gusto dei classici biscotti integrali, che non sanno di niente, anzi hanno un sapore a mio parere abbastanza sgradevole. Vi assicuro che non è così. Se non avessi letto sulla confezione la scritta Integrale, non avrei mai capito che lo erano, perchè sono davvero buoni, dolci e particolarmente gradevoli!




Il Biscottificio D'Onofrio è un'azienda del foggiano, lavora da tre generazioni con grande attenzione alla qualità, il massimo rispetto dei metodi di lavorazione originali, sempre più ricercati da chi ama i biscotti di una volta. Questo si sente nei loro biscotti, che sono fatti bene, semplici negli ingredienti, ricchi nel gusto. I biscotti Doemi, come anche le squisite tortine hanno un sapore genuino, autentico. L'aspetto stesso è quello dei biscotti casalinghi, buoni come fatti in casa. Le confezioni pratiche e con linguetta richiudibile, ci aiutano a conservare al meglio la freschezza del prodotto. L'azienda Doemi produce tante varietà di biscotti e merende, tra le quali le loro deliziose Tortine:



     
  • le tradizionali Mammole
  • tortine con crema di limone
  • tortine al cacao con mandorle
  • tortine farcite con crema gianduja
  • tortine integrali senza zucchero
  • tortine integrali all'amarena
  •  



Vi invito a provare tutte le specialità Doemi, ma in particolare se anche voi tenete alla vostra forma fisica, amate mangiar sano, ma non volete rinunciare al gusto, provate la nuova gamma in linea con sapore. Finalmente possiamo concederci una merenda golosa, appagante, ma allo stesso tempo sana e con pochissimi grassi, senza avere sensi di colpa!



Vi segnalo inoltre una bella iniziativa dal nome Mani in pasta, con cui il biscottificio D’Onofrio invita tutte le scuole primarie per una visita guidata all’interno del laboratorio. Ai ragazzi si offre la possibilità di fare un’esperienza didattica sensoriale dove toccheranno con mano, impasteranno e potranno creare i loro biscotti, imparando da chi svolge questo lavoro da anni
con grande maestria e passione.
Per info e prenotazioni: Fax: 0881-776151
E-mail: info@doemi.com
I biscotti Doemi sono acquistabili online: Cliccando qui  

2 commenti:

  1. le tortine devono essere super golose :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Conosco questi dolci Doemi e li trovo molto buoni. Interessantissimo il concorso mi se che partecipo!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.