venerdì 9 maggio 2014

GROUPALIA: SET PADELLE BIALETTI

Ecco l'ultimo acquisto che ho effettuato nella sezione Shopping di Groupalia. Sono veramente fiera di aver acquistato questo bellissimo Set da 3 padelle Bialetti a 29,90, che era disponibile in 2 colori: rosso e arancio. Come vedete io ho scelto la versione in arancio. 


Le padelle del Set da 3 padelle Bialetti hanno un diametro di 20 cm, 24 cm e 28 cm e uno stile giovane, moderno, dinamico, che a mio parere stà bene sia in una cucina moderna, che in una più classica come la mia.. La qualità è indubbia, parliamo di Bialetti un'azienda Italiana leader in questo settore, quindi le ho acquistate appena le ho viste in offerta, sicura di comprare un prodotto davvero di altissima qualità ad un prezzo molto competitivo. Basta confrontare le offerte degli altri siti per capire che 29,90 è davvero un prezzo che solo Groupalia ci può offrire. 


Le padelle Bialetti oltre ad essere bellissime da vedere, hanno l' innovativo rivestimento interno Ceramic ok che permette di cucinare senza olio e condimenti vari, impedendo al cibo di attaccarsi, per una cucina più sana e leggera. Per chi è attento alla salute, alla linea e soprattutto al gusto autentico dei cibi. Ceramic ok, unito all'alluminio e allo smalto porcellanato del rivestimento esterno, è garanzia di un prodotto che durerà negli anni, indistruttibile. Inoltre cuciniamo in sicurezza grazie al manico in bachelite, resistente alle alte temperature che non si surriscalda, quindi non ci scotteremo mai! Il rivestimento esterno è in vernice siliconata opaca e antigraffio. Fondo in alluminio ad alto spessore per un'ottima conducibilità del calore. Possono essere utilizzate sia su fornelli a gas che su fornelli elettrici. Possono essere lavate anche in lavastoviglie. 




Set bialetti Ceramic Tris Arancio o Rosso:
  • Brand: aeternum
  • Materiale: alluminio coniato
  • Rivestimento Interno: ceramic ok
  • Rivestimento Esterno: vernice siliconica orange opaco resistente ai graffi
  • Fondo: coniato con logo centrale
  • Manigliame: bachelite saldato con vernice soft-touch in tinta corpo, inserto cromato 
  • Composizione: padelle 20 - 24 - 28 cm 

Rivestimento Interno Ceramic ok antiaderente

Manigliame in bachelite saldato con vernice soft-touch

Rivestimento vernice siliconica opaco antigraffio




Come vedete ho subito preparato una frittata sui fuochi a gas, per valutare l'antiaderenza del Set da 3 padelle Bialetti, non ho messo neanche un filo di olio. La frittata si stacca da sola dalla padella! La padella sotto è pulita, senza alcun residuo di grassi! Un'altro acquisto di cui sono rimasta contentissima, Groupalia ormai è il mio sito di riferimento quando voglio acquistare prodotti di ottima qualità a prezzi bassi che in altri negozi non troverei mai! E questo ve lo posso garantire, perchè prima di acquistare, solitamente faccio sempre una ricerca sul web e nei negozi della mia zona, per confrontare i prezzi di Groupalia con quelli di altri siti e negozi. E vi assicuro che difficilmente troverete prezzi più bassi di quelli del sito Groupalia. Se trovate nuovamente questa offerta sul sito vi consiglio di non farvela scappare, perchè questo
Set da 3 padelle Bialetti vale molto di più di quanto l'ho pagato!
 

13 commenti:

  1. bellissime qst pentole complimenti, devo guardare piu' spesso groupalia trovi davvero delle offerte eccellenti..

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le tue padelle , con groupalia gli acquisti sono sicuri e affidabili .. io mi affido sempre a loro ,hai fatto un ottimo acquistoo !!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime queste padelle e poi hai ragione Bialetti è una delle migliori marche in italia, si vede che sono ben fatte e di ottima qualità. Hai fatto un grande affare a prenderle a 29 euro!!!

    RispondiElimina
  4. Da settimane cerco una buona offerta per comprare delle padelle, ma non avevo visto questa su Groupalia altrimenti le avrei prese anche io. Mi piacciono e anche il colore starebbe bene nella mia cucina... Speriamo che Grupalia le mette in offerta di nuovo così le prendo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente le troverai in vendita nelle prossime settimane, tieni d'occhio il sito Groupalia!

      Elimina
  5. Padellame indicato per chi nn vuole usare condimenti scegliendo una cucina salutare testato personalmente non c.e` trucco ne inganno ottimo rapporto qualita` prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu le hai acquistate su Groupalia?

      Elimina
  6. Veramente molto belle...spero siano ancora disponibili cosi le acquisto...ottima qualità!Su groupalia si trovano veramente cose eccezionali,a prezzi piccolissimi!

    RispondiElimina
  7. Le conosco benissimo, io le ho rosse, e da quando le ho provate, le altre non le uso piu. Ottima scelta, anche per fare un regalo.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!! Tu non ci crederai, ma la settimana scorsa mi hanno finito di montare la cucina nuova ( colore arancione ) ed ad oggi ancora non sono riuscita a trovare delle padelle dello stesso colore. Ora do uno sguardo su groupalia e le acquisto immediatamente. Grazie :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo questo set di padelle Bialetti. Io le uso quotidianamente, e cucino tutto. Pasta, riso, uova, carne, senza aggiungere olio. I cibi non si attaccano e la padella sembra pulitissima. Le hai acquistate su groupalia ad un prezzo veramente ottimo.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono rosse...ci sono?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.