martedì 8 aprile 2014

DOROTEA: L' ECCELLENZA DEI BISCOTTI ITALIANI


Quando ho ospiti a casa mi piace coccolarli con qualcosa di buono, che renda ancor più piacevoli i momenti conviviali passati insieme, da poco ho provato i deliziosi biscotti artigianali Dorotea. Mi hanno immediatamente colpito le eleganti confezioni, belle da vedere e da presentare agli ospiti, poi la varietà di gusti, in grado di accontentare un pò tutti i palati, ed infine assaggiandoli mi sono letteralmente innamorata del goloso ripieno di questi pasticcini italiani amati in tutto il mondo!


I biscotti artigianali Dorotea sono biscotti Italiani, prodotti con passione dal fondatore dell'azienda Maurizio Massaro che nel 2005 da un piccolo laboratorio artigianale ha cominciato a produrre queste delizie, puntando sulla qualità e da allora non ha mai abbandonato questo principio, consapevole del fatto che, anche un piccolo laboratorio, potesse competere sui mercati internazionali se avesse presentato un prodotto di eccellenza Italiana.




I Biscotti Dorotea vogliono soddisfare i clienti esigenti che non si accontentano dei biscotti del supermercato, che ricercano, in quello che mangiano, un momento di piacere per se e per gli amici. 
Importante per Dorotea è la scelta delle materie prime, ogni zona d’Italia ha la sua vocazione per quanto riguarda le materie prime, le albicocche, le mele, le amarene e tutta la frutta che usano nelle farciture dei biscotti, provengono dai rispettivi territori di eccellenza. Utilizzano solo burro ottenuto da panna, uova freschissime provenienti da galline allevare a terra e farine selezionate.



I biscotti sono esattamente come raffigurati sulle confezioni. All'interno il ripieno ha il sapore intenso della frutta, e non ha quel sentore troppo dolciastro tipico dei biscotti industriali, mantenendo l'autentico gusto del frutto. Ad esempio il mio preferito, quello al limone, ha un retrogusto leggermente aspro tipico di questo agrume. Vi consiglio di provarli perchè sono sicura che troverete il vostro preferito, per maggiori informazioni visitate il sito Dorotea Biscotti.

3 commenti:

  1. le ciambelline al latte sono le mie preferite, croccanti e dolci quanto basta :) ti aspetto da me buona notte.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Sono passato per un saluto, bella collaborazione =)
    Passa da me se ti va!!
    Una buona giornata =)

    RispondiElimina
  3. Wow quanti dolciumi gustosi!!!Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.