martedì 25 marzo 2014

SPORTIT: IL NEGOZIO PER CHI AMA LO SPORT


Siamo entrati finalmente nella stagione più bella dell'anno: la primavera! Non so voi ma io amo fare lunghe passeggiate, qualche corsetta per rimettermi in forma o anche soltanto per godere dell'aria fresca e dei bei paesaggi che offre la mia terra. Cercando sul web degli articoli per lo sport, ho trovato un sito molto ben fornito. Sportit.com è il sito e-commerce per chi pratica sport, per chi cerca un prodotto tecnico, per chi vuole rimettersi in forma o, semplicemente, per chi si sta preparando ad affrontare un’attività sportiva e ha bisogno dei prodotti giusti per iniziare. Su Sportit trovo i migliori prodotti per lo spor, con tutti gli articoli presenti sul mercato, tutti articoli di primissima qualità, delle migliori marche a prezzi veramente molto competitivi.


Io acquisto spesso su Sportit articoli per lo sport, ma non solo, perchè su Sportit trovo anche abbigliamento casual. La scorsa settimana ho acquistato una canotta elasticizzata Gym a soli 8,80 euro, e alcuni articoli per Giovanna, che ha 5 anni e che vi farò vedere in un prossimo post. Ho pagato con PayPal, ma si può anche scegliere di pagare con Carta di Credito, Bonifico Bancario, o alla consegna usufruendo del Contrassegno. Inoltre le spese sono gratuite, e potete rendere gratuitamente gli articoli qualora non foste soddisfatti dell'acquisto.

 

Questa è la canotta che ho acquistato: Canotta Elasticizzata Gym della Get Fit è l'ideale per allenarsi in palestra e mantenere una perfetta forma fisica e una vita sana. Questa canotta ha una vestibilità perfetta, mi permette di muovermi in libertà, essendo molto elastica mi permette di eseguire gli esercizi, correre, garantendomi nello stesso tempo la massima comodità. Pratica e versatile, è adatta a moltissime situazioni, ma come vedete è un capo casual che posso utilizzare anche su un jeans. E' disponibile in 3 colori, io ho scelto questo bel turchese, ma potete sceglierla anche verde o bianca.


Il sito è diviso in categorie così possiamo scegliere con grande facilità quella che ci interessa tra:
I miei ordini sono stati consegnati in 24 ore, sono velocissimi nella spedizione e nella consegna. I prodotti sono arrivati perfettamente imballati, ed esattamente come in foto. I prezzi sono inferiori rispetto a quelli che troviamo sul mercato. Potete trovare articoli scontati fino al 60% e parliamo di marchi come: Adidas, Arena, Asics, Colmar, Dunlop e tante altre...

Visitate il sito: www.sportit.com

1 commento:

  1. non conoscevo questo sito,bellissima la maglia che hai scelto!mi precipito sul sito...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.