domenica 2 marzo 2014

LEBER: UTENSILI PER LA CUCINA MADE IN ITALY

Tutti gli accessori e i gadgets per la cucina sono un completamento indispensabile per tutte le nostre case. Oggi vi mostro alcuni utensili, che presto mi vedrete usare nella preparazione delle ricette, realizzati e prodotti in Italia, con il garbato gusto e l’elegante design che contraddistingue il made in Italy. Il Gruppo LEBER è l’unione di alcuni importanti siti produttivi che fabbricano questi accessori in Italia.


Ognuno di essi si riconosce e si identifica all’interno del Gruppo LEBER con produzioni dedicate, di alta qualità e ottimo design, conformemente alla propria specializzazione produttiva.
Ecco quindi che industrie artigianali, storiche e capaci, rendono il Gruppo LEBER una Società di produzione tra le più performanti ed eclettiche, con una grande propensione a produrre e distribuire articoli casalinghi, di alta qualità e ottimo design, diversi ma complementari:


  • utensili per la preparazione dei cibi e servizio in tavola,
  • manicati e gadget  per una facile cucina
  • mestolame in nylon alimentare 6.6 resistente fino a 240°
  • strumenti per pasticceria e accessori in carta alimentare
  • stampi e teglie per dolci e salati in acciaio e antiaderente
  • pirofile in porcellana artigianale per una perfetta cottura e un elegante servizio in tavola
  • bicchieri in policarbonato indistruttibile eleganti e personalizzabili




Il Gruppo LEBER si distingue dagli altri fabbricanti, privilegiando la qualità del prodotto fin dall’origine attuando continui controlli per regalarci prodotti sicuri e di altissima qualità. Vi consiglio di acquistarli se come me amate la praticità, la qualità, e anche l'eleganza e il design accattivante del made in Italy, che contraddistingie tutti gli utensili di LEBER. Sfogliate il catalogo prodotti Cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.