giovedì 27 febbraio 2014

TESORI D'APULIA: GLI AUTENTICI TARALLI PUGLIESI

Qualche volta la sera è bello non cucinare, e concedersi qualcosa di leggero e sano come una bella insalata mista, un pò di affettati, un bel bicchiere di vino e rosso e degli sfiziosi taralli pugliesi in luogo del pane... E questa è la mia cena di stasera!


Come vedete ho accompagnato una semplice insalata a dei taralli al gusto pizza TESORI d’Apulia. I taralli sono un ottimo spezzafame, uno spuntino sano per i nostri bambini, un gradevole sostituto del pane a tavola. I taralli TESORI d’Apulia sono gli autentici taralli pugliesi, preparati solo con ingredienti di prima qualità. Tutti ingredienti rigorosamente made in puglia, per mantenere intatta la tradizione e il gusto genuino dei taralli pugliesi.
I taralli TESORI d’Apulia sono disponibili in 10 gusti, dal gusto pizza, ai tradizionali all'olio d'oliva, a quelli arricchiti con semi di sesamo. E sono tutti deliziosi!



Sono buonissimi, genuini, croccanti e dal gusto intenso. E poi con tutta questa varietà di gusti ognuno può scegliere il suo preferito! Adoro quelli alla pizza, croccantissimi con un sapore che ricorda molto bene quello della pizza margherita. Ve li consiglio perchè parliamo di un prodotto lavorato artigianalmente, con grande attenzione alla qualità e alle materie prime, rispettando l'antica tradizione della lavorazione del tarallo pugliese, il più buono al mondo!

I 10 gusti dei taralli TESORI d’Apulia



Rispetto della tradizione questa la filosofia del tarallificio “TESORI d’Apulia Sas” azienda giovane che vuole affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando sulla qualità. A garantire questo alto livello qualitativo gli ingredienti utilizzati per la preparazione della linea di taralli tradizionali TESORI d’Apulia sono: Olio extravergine d’oliva e olio vegetale di palma, farina e vino bianco provenienti esclusivamente dalle terre pugliesi. Il rispetto della tradizione è rimarcato dalla lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, processo che permette di donare gusto, fragranza e unicità tipici dei taralli pugliesi. Un altro aspetto caratterizzante è la lievitazione naturale dell' impasto che garantisce la genuinità del prodotto e il consumo anche da parte di chi è intollerante ai lieviti. 


Pagina Facebook

16 commenti:

  1. sembrano cosi invitanti che dovrò solo assaggiarli.

    RispondiElimina
  2. Quando ero piccolina e viaggiavo con i miei genitori compravamo sempre i taralli per sgranocchiarli in macchina, perciò li adoro! Questi sembrano poi eccezionali :)

    RispondiElimina
  3. Wow che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!Adoro i taralli pugliesi...li mangerei ogni giorno!!!

    RispondiElimina
  4. che bontààààààààà,,,,,,, ne vado matta che meraviglia....grazie per la recensione molto bella da vedere haahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. t 'ho fatto venire l'acquolina in bocca :)

      Elimina
  5. Che delizia i taralli, io li mangerei ogni giorno pranzo e cena, questo brand non lo conoscevo, ma dalle foto sembrano proprio deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spesso li metto in tavola al posto del pane!

      Elimina
  6. io adoro i taralli...sembrano buonissimani.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono troppo i taralli e spesso li compro quando vado a fare la spesa :-)
    Ora visito il loro sito :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ho i nonni pugliesi e due volte l'anno li vado a trovare, inutile dire che ormai sono un'esperta di taralli pugliesi! Io questi li ho provati, ma non mi sono piaciuti granché.

    RispondiElimina
  9. vado a curiosare...sicuramente prenderei quelli all'olio di oliva, alla pizza e al formaggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelli al sesamo sono deliziosi, devi provarli!

      Elimina
  10. Che bella varietà belle anche le confezioni tutte colorate, chissà se distribuiscono anche al centro nord perché non li ho mai visti nei supermercati.

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questi taralli!saranno sicuramente ricchi di gusto!poi i prodotti Pugliesi sono decisamente i migliori!vado subito a vedere il sito...grazie per averli segnalati!

    RispondiElimina
  12. Immagino la bontà e poi quanta varietà di gusti... io ho provato quelli alla pizza e sono buonissima, li ama molto anche mia figlia :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.