mercoledì 5 febbraio 2014

NONNO NANNI: FORMAGGI FRESCHI DI QUALITà


Chi non conosce Nonno Nanni, formaggi dal gusto autentico e genuino, preparati da un'azienda Italiana che produce genuinità, tradizione e qualità! Sono tutti prodotti buonissimi, versatili e adatti alla preparazione di moltissimi piatti. In casa mia non mancano mai, e presto vi proporrò delle ricette con questi ottimi formaggi freschi. La storia di Nonno Nanni nasce nel 1947, quando Giovanni Lazzarin, detto “Nanni”, diede vita ad una piccola latteria artigianale nel cuore della verde marca trevigiana. Nel piccolo laboratorio caseario dotato solo di caldaie a legna, Giovanni comincia con passione la produzione di formaggi che si distinguono per la naturalità e la bontà artigianale. Oggi figli e nipoti del Nonno Nanni portano avanti la tradizione di famiglia. Negli anni Latteria Montello ha saputo coniugare l’arte del casaro ad una moderna tecnica di produzione, una lunga esperienza fondata su valori tradizionali e ‘segreti’ tramandati nel tempo. La qualità dei prodotti Nonno Nanni è riconosciuta non solo dai consumatori stessi, ma anche da premi e certificazioni nazionali e internazionali.







ALCUNI PRODOTTI NONNO NANNI:

Lo Stracchino è un formaggio dal gusto unico ed inconfondibile. La sua pasta molle è frutto di un esclusivo e sapiente dosaggio fra il latte appena munto ed i fermenti lattici vivi. Buono da solo, con del pane fresco, oppure accompagnato da verdure cotte o crude.
Lo Stracchino allo Yogurt è una tenera delizia in cui si fondono il sapore morbido del formaggio e le note tipiche dello yogurt. A tavola un’accoppiata vincente, ottima al palato. 
Favola di Latte è un formaggio morbido, particolarmente cremoso e dal gusto inconfondibile, che racchiude tutta la freschezza del latte buono e genuino lavorato con sapienza e passione.
Proposto in una pratica vaschetta salva freschezza, richiudibile.
Robiola Nonno Nanni è un classico formaggio per spuntini leggeri e appetitosi, dal gusto cremoso e leggermente acidulo. È un formaggio ideale per iniziare o finire gradevolmente i pasti.

I Formaggini hanno tutte le qualità tipiche dei prodotti Nonno Nanni e dell'inimitabile Stracchino. Un sapore unico e una particolare attenzione agli ingredienti.

21 commenti:

  1. la qualità Nonno Nanni è inimitabile,prodotti sicuri e genuini grazie per averci proposto diversi tipi di formaggi,non conoscevo tutta la linea

    RispondiElimina
  2. mmmmmmmmmmmm a quest'ora mi vai venire fame!i prodotti Nonno Nanni non mancano mai dal mio frigo,sono amati da tutti....grandi e piccini!
    Lella

    RispondiElimina
  3. ho assaggiato lo squaquerello , è buonissimo , devo assaggiare assolutamente lo stracchino allo yogurt , con l'aggiunta dello yogurt sara' ancora + delicato e digeribile....

    RispondiElimina
  4. ma che bontà , io adoro nonno nanni e lo stracchino è il mio preferito, avrei già in mente tante ricettine da fare...

    RispondiElimina
  5. beh, Nonno Nanni un nome una garanzia...sono davvero ottimi prodotti...li mangio sempre...
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Adoro lo stracchino Nonno Nanni infatti lo compro spesso! Però non conoscevo tutta la linea, da provare sicuramente :-)

    RispondiElimina
  7. conoscevo questa azienda,ma non sapevo avesse tutta questa vasta scelta di prodotti,ne proverò presto qualcuno grazie.

    RispondiElimina
  8. Acquisto spesso questi prodotti e mi ci trovo davvero molto bene!!!!!!

    RispondiElimina
  9. io amo lo stracchino da poco ho assaggiato quello allo yogurt e me ne sono innamorata, ha un gusto più delicato rispetto al classico!

    RispondiElimina
  10. nonno nanni... è il mio preferito... compro spesso il loro stracchino... penso sia il migliore di tutti

    RispondiElimina
  11. A casa mia quando faccio le piadine con lo squaqqerello nonnonanni e il crudo vanno a ruba . Ottimi anche gli altri prodotti, li conosco tutti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devono essere buonissime, mi hai dato un'idea nuova!

      Elimina
  12. Di questa marca ho sempre visto la pubblicità in tv,ma non ho mai avuto l'occasione di provare nulla!

    RispondiElimina
  13. Io compro sempre i prodotti nonno nanni, e sono davvero golosissimi, io li offro ai miei ospiti come aperitivo!

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo questi prodotti e sono buonissimi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Ottimo lo stracchino nonno nanni io lo acquisto spesso per preparare le piadine, ma lo gradisco anche spalmato su una fetta di pane, magari caldo appena sfornato.

    RispondiElimina
  16. Conosco questi prodotti perchè li usa spesso mio padre, non conosco il sapore perchè non mi piace lo stracchino, però mio padre ne va golosissimo e dice che è buonissimo

    RispondiElimina
  17. acquisto ogni settimana i prodotti Nonno Nanni,ci si può sbizzarrire in molteplici ricette....sono ottimi!

    RispondiElimina
  18. ho sempre adorato lo stracchino della nonno nanni :))))))))))

    RispondiElimina
  19. che buoni i formaggi nonno nanni , lo stracchino allo yogurt mi ispira tanto, appena vado al supermercato lo compro ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo è davvero buonissimo e più leggero!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.