giovedì 15 maggio 2014

CLUBMETRO SHOP: I MIGLIORI ACQUISTI ONLINE


Alcune persone che conosco, ancora sono un pò diffidenti rispetto agli acquisti online, per quanto possa aiutarvi la mia esperienza io vi consiglio il negozio Clubmetroshop, dove ho fatto svariati acquisti in questi mesi, trovando sempre grande cortesia, efficienza, attenzione alle mie esigenze, puntualità e velocità nella consegna dei prodotti, risposte chiare a tutte le mie domande...
Clubmetroshop offre sempre i giusti prezzi, inoltre col primo ordine ci omaggia di un buono sconto del 5%.  Poi occhio alle spese di trasporto: per certi prodotti, più acquisti più sono convenienti.
Clubmetroshop non è un magazzino, ma un negozio dove l' offerta cambia in continuazione e si arricchisce di nuove opportunità ogni giorno, quindi va tenuto d'occhio quotidianamente!


Vi mostro il mio ultimo acquisto: ARIETE Robomix Compact. Mi serviva un robot che facesse un pò di tutto... infatti frulla, trita, monta, impasta! Compatto, non troppo grande perchè la mia cucina è abbastanza piccolina. Su Clubmetroshop ho trovato un'ottima offerta è l'ho subito acquistato. E' un robot ultracompatto e maneggevole, Robomix e' un perfetto mix di praticità e funzionalità. Si monta in 2 mosse. Interamente sviluppato in verticale, e' l'ideale per preparare ogni tipo di ricetta grazie alla sua pratica tazza con capacita' fino a 2 lt. E' perfetto per tritare, impastare e montare in pochi minuti qualsiasi ingrediente, grazie ad un set completo di accessori, lame speciali e funzione doppia velocita'. E poi ha anche un bel design!







Clubmetroshop ogni giorno sceglie per noi i prodotti che ci servono davvero, le migliori marche sul mercato! Clubmetroshop è molto più di un negozio on line, ma una grande comunità che si occupa di selezionare i prodotti che fanno al caso nostro. Tecnologia, arredamento, gastronomia visti attraverso un'ottica metropolitana che comprende a fondo le esigenze del lettore e dell'acquirente che nel tram tram quotidiano cerca offerte vantaggiose on line. Inoltre mette a disposizione dei clienti un numero verde sempre disponibile a rispondere ad ogni nostra domanda: 800.58.69.04


Come vedete ho messo il mio nuovo Robomix Compact Ariete in un angolo della cucina, e prende davvero poco spazio! è il classico robot che posso utilizzare ogni giorno, senza doverlo riporre ogni volta. Presto vi farò vedere come funziona, preparando qualche ricetta! Nel frattempo date un'occhiata al sito Clubmetroshop e acquistate con fiducia perchè è davvero un ottimo negozio, ben fornito, sicuro, con ottimi prezzi e attento al cliente, per qualsiesi problema sapranno rispondervi e venirvi incontro!


Pagina facebook
Sito internet : www.clubmetroshop.it
Numero verde: 800.58.69.04

19 commenti:

  1. non conosco questo sito, ma il tuo acquisto mi piace tantissimo , un accessorio indispensabile in cucina,.,,,vado a curiosare sul sito... grazie per le info

    RispondiElimina
  2. ma che bello che è questo robomix, e quante funzioni che ha..ne stavo giusto cercando uno nuovo anche per me!!! poi è dell'Ariete un marchio che conosco molto bene e di cui mi fido..hai fatto davvero un ottimo acquisto..non posso non correre subito sul sito a dare uno sguardo e scegliere anch'io qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho impastato una treccia salata ed è venuto un impasto veramente sofficissimo! è ottimo questo Robomix :)

      Elimina
  3. Articolo davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  4. gia' il nome Ariete è una garanzia,poi ha molte funzioni e quindi ti dico che hai fatto un ottimo acquisto...non conoscevo questo sito voglio darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo Robomix a vederlo così sembra molto maneggevole e pratico....darò un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  6. ma è fantasticoooooooo lo voglio!ottimo questo sito,credo proprio che ci farò un pensierino!ho un matrimonio a breve vedrò di acquistare qualcosa in questo sito,i prezzi sono bassissimi

    RispondiElimina
  7. che bell'acquisto hai fatto complimenti, questo sito mi piace ,ci do' uno sguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia, guarda quante belle offerte ci sono :)

      Elimina
  8. il sito è davvero ottimo...e che bell'acquisto che hai fatto...in cucina non può mancare :)
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'acquisto, non conoscevo il sito, ma andrò senz'altro a visitarlo!!!!!!

    RispondiElimina
  10. devo fare un paio di acquisti e questo sito farebbe al caso mio, vado subito a vedere cos'altro propone..

    RispondiElimina
  11. Conosco club metro anche io ho comprato li e mi sono trovata bene. Io ho preso uno spremi agrumi molto bello e utile :)

    RispondiElimina
  12. Conosco questo negozio, oltre agli articoli per la cucina ha anche molte offerte su prodotti di tecnologia.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo robot, mi sembra bello compatto non di quelli ingombranti che poi devi mettere a posto ogni volta. Vado a vedere il prezzo, magari lo regalo a mia moglia, lei apprezzerebbe molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiesi donna lo apprezzerebbe, farai un regalo graditissimo, parola mia!

      Elimina
  14. Mi servirebbe proprio un robot così piccola ma allo stesso tempo funzionale.. vado a vedere il prezzo sul sito.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.